Scena in un locale a Bucarest strapieno.
Primo set: gente ammassatta per vedere in diretta la Halep in semifinale.
Secondo set: ognuno si fa i cazzi suoi, dimenticandosi della partita, a parte 3 o 4 persone
Ps. Mai seguito il tennis, ma ieri da straniero in terra straniera ho goduto un pochetto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Scena in un locale a Bucarest strapieno.
Secondo set: ognuno si fa i cazzi suoi, dimenticandosi della partita, a parte 3 o 4 persone
Ps. Mai seguito il tennis, ma ieri da straniero in terra straniera ho goduto un pochetto
Erlik_khan ha scritto:Scena in un locale a Bucarest strapieno.
Non lo sanno in patria che si è ridotta il seno?
Sì, perché?
Leggevo che se fosse arrivata in finale avrebbero messo degli schermi giganti all'Arena nationala, tanto per dare un'idea di quanto è seguita attualmente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Incontro stellare! Mi sono commosso non poco, conscio che con molta probabilità una finale di un torneo del grande slam con loro due come protagonisti non ci sarà mai più...
mi chiedo se tra 10 anni ci potranno essere dei protagonisti di tale calibro ad appassionare gli amanti di questo sport. Purtroppo al momento la vedo grigissima. I giovani (tipo Kyrgios e Thiem) stanno deludendo. A. Zverev è sicuramente un predestinato, ma il suo stile di gioco mi esalta 0.
Dopo Federer in australia Nadal a Parigi: praticamente siamo in una dimensione spazio-temporale anomala.
Adesso ci vorrebbe che a Wimbledon trionfasse qualcuno con il serve & volley e siamo a posto.
Dopecity ha scritto:Dopo Federer in australia Nadal a Parigi: praticamente siamo in una dimensione spazio-temporale anomala.
Adesso ci vorrebbe che a Wimbledon trionfasse qualcuno con il serve & volley e siamo a posto.
Torna Pat Rafter e finalmente vince
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
A prescindere da come finirà, quello a cui stiamo assistendo oggi (ma anche quello che è successo venerdì) entra dritto nella leggenda.
Boh, non ho parole, cosa cazzo stiamo vedendo?
Non ho visto il match, ma ho seguito gli aggiornamenti del risultato, sperando in cuor mio in un altro epilogo.
Deve essere stato un incontro spaziale.
Fa specie postare in questo topic da me aperto 13 anni fa (!!!!) e pensare che ad incantare ci sono sempre i soliti tre...
Il dramma è che dopo di loro c'è il nulla
Tra l'altro "all'epoca", dato che Federer e Nadal erano esplosi molto giovani si diceva che il tennis era diventato uno sport molto fisico (pensiamo anche a Roddick), per cui un tennista a 28 anni sarebbe stato in parabola discendente.
Previsioni molto azzeccate.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Lo si diceva soprattutto di Nadal e qua dentro se lo augurava soprattutto Ktuhlu
Devo però ammettere che una tale longevità da parte di tutti e 3, alla fine dei conti, non me la sarei immaginata nemmeno io.
Io avrei previsto un pensionamento di Federer attorno ai 32-33, di Nadal e Nole attorrno ai 30. Non avrei nemmeno mai previsto il lugno periodo di appannamento di Djokovic degli scorsi anni. Mi sarei aspettato un lungo ed inevitabile calando dei primi due e 2-3 anni di esclusivo dominio di Nole prima del suo tramonto e ritiro. Speravo al contempo in un ricambio generazionale ma.... qua c'è da piangere
Però c'è da dire che adesso questi tre giocano seriamente solo i grandi slam, negli altri tornei fanno delle comparsate e giocano al 20% (vedi Federer a Roma che al primo dolorino si è ritirato)...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Questo è vero, ma come dar loro torto? Competere ogni settimana per tutta la stagione sui 5 continenti è estremamente logorante anche per un 20enne. Un minimo di programmazione mi sembra il minimo per aumentare ulteriormente la longevità
Finalmente un tennista italiano per il quale potersi appassionare.
Me la sono proprio goduta questa partita, Monfils al solito ha regalato molto, ma Berrettini ha messo in mostra un buonissimo tennis.
Contro Nadal nessuna speranza, ma arrivare meritatamente in semifinale di uno slam è già un grande traguardo.
Cecchinato che brilla l'anno scorso (anche se ora è un po' scomparso), Berrettini che fa faville quest'anno, Fognini che per un periodo è stato in top ten e ora comunque mi pare sia in 11^ posizione... Fa piacere.
Cecchinato era un fuoco di paglia, Fognini è semplicemente un'emerita testa di minchia, un talento enorme rinchiuso in un cervello grande come una nocciolina, il Balotelli del tennis.
Questo ragazzo mi sembra più solido e centrato, speriamo bene.
Speriamo davvero di avere qualche soddisfazione da questo Berrettini, davvero impressionante per gioco e personalità! Alla fine, manco a dirlo, il titolo finisce ad uno dei soliti tre vecchietti. Che sia però finalmente la volta buona, che sta cacchio di nuova generazione possa aver trovato un degno rappresentante? Medveded ha mostrato cose fantastiche, dopo aver trollato il pubblico del Flushing Meadows a suo piacimento. Speriamo non sia un fuoco di paglia.... vorrei continuare a seguire il tennis dopo il ritiro di Roger, Rafa e Nole!
Mai sopportato, anzi quasi odiato, Rafa, ma non si può non portare rispetto a questo giocatore per essere ancora lì a vincere sulla terra rossa come vent'anni fa. Un grande
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Quei due set di Sinner sono meglio di quanto mostrato da Nole in finale... se Rafa ha rischiato di perdere un set in questo torneo è proprio contro Sinner!
L'ho visto anche contro Zverev prenderlo a pallate e buttarlo fuori senza pietà. Se continua così tra lui e Berrettini ci sarà presto da divertirsi
Dtrule ha scritto: ↑11 ottobre 2020 22:10
Nadal vince oggi il suo 20mo torneo slam, ossia il Roland Garros per la tredicesima volta, a 34 anni suonati e con una prestazione leggendaria.
Se penso che in questo stesso mega thread c'era gente che lo dava finito nel 2006-07 mi viene da sorridere
Ammetto che pur avendolo adorato, sono stato il primo (non qui) a darlo per finito. Leggevo dei problemi alle ginocchia, dei problemi qua, dei problemi là, dello suo spin folle che gli avrebbe macinato legamenti e fibre muscolari nel corso degli anni. E Invece.
E con buone possibilità di guadagnarsi la finale, anche se non sarà una passeggiata.
Sono molto contento per lui.
Il triste commiato di Roger invece mi ha fatto un po' male, sognavo un ultima grande impresa.
Ma dopo tutto quello che ha dato a questo sport, forse sarebbe stato chiedere troppo.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...