che sapore ha una patata vegana?jefferentola ha scritto:vi avevo già raccontato quella della morosina di un'estate vegana?Ank ha scritto:Per quello chiedevo se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare personalmente con uno di questi estremisti....
Dunque tipa proprio caruccia...piccolina, ben fatta, viso bellissimo, completamente fuori di testa.
Scopro "la sua fede" alla prima uscita a cena...che per regolamento è necessariamente successiva alla copula (che per regolamento ai tempi doveva arrivare entro il terzo appuntamento) e devo dire che era una situazione ideale perchè non stava vicinissima, non si muoveva perchè povera in canna, quindi le andava bene quando potevo andare io (una volta ogni 10/15 gg) perchè nel periodo estivo ero presissimo col doppio lavoro. Comunque...scopro questa cosa e per rispetto nei suoi confronti (e per non compromettere le copule) nei pasti che abbiamo consumato insieme non ho mai mangiato animali morti.
Tipo alla prima uscita in moto mi dice di andare piano perchè si spiaccicano i moscerini (con le lacrime agli occhi eh!) io![]()
Alla penultima uscita di quella assurda estate (per una mezza dozzina di volte mi sono impuntanto e ho cercato di capire il loro mondo ma ne sono uscite discussioni ben animate dalle quali mi sono ritirato per non compromettere..beh...la copula ovviamente) mi porta un articolo di giornate in cui riportano che un magnate dell'est entra in un lussuosissimo ristorante di roma e compra tutte le aragoste dell'acquario per poterle liberare...dice che il sogno della sua vita sarebbe stato poter fare lo stesso tutti i giorni (e io penso..."con i miei soldi brutta stronzetta") al che le rido in faccia e capisco che è giunto il momento di chiudere la cosa. Nell'ultima uscita le vomito addosso tutto quello che avevo represso nei pochi mesi precedenti rendendomi conto che avevo fatto male a tenermi tutto dentro perchè abbiamo ciulato lo stesso e avrei quindi potuto esternare anche prima
detto questo: potete essere vegeteriani o no, ma le aragoste nell'acquario sono una delle cose piu' tristi e subdole che l'Uomo e' arrivato a fare.