AntonioC. ha scritto: ↑1 ottobre 2023 16:54
Con mollica o senza è una famosa salumeria che sta alla Pignasecca a Napoli. Mediamente bisogna aspettare 2-3 ore per un panino....
c'eccis chill
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Buongiorno Signori,
il riferimento principale era alla salumeria citata da AntonioC.
La mia stizza ha duplice origine:
- l'eliminazione della mollica (spero che venga almeno riciclata, altrimenti è uno spreco senza giustificazioni)
- la farcitura fatta di qualsiasi cosa (pesto, stracciatella, burrata, olive sane, taralli sbriciolati, cadaveri, marmitte, etc etc)
Ovviamente siete liberi di gradire, ma a me sembra una stronzata galattica.
sulla mollica la penso come Ennio, ma in generale sullo spreco alimentare mi sale il crimine (ecco questa espressione mi sta sul cazzo per restare IT ahah!)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Ennio ha scritto: ↑2 ottobre 2023 09:32
Buongiorno Signori,
il riferimento principale era alla salumeria citata da AntonioC.
La mia stizza ha duplice origine:
- l'eliminazione della mollica (spero che venga almeno riciclata, altrimenti è uno spreco senza giustificazioni)
- la farcitura fatta di qualsiasi cosa (pesto, stracciatella, burrata, olive sane, taralli sbriciolati, cadaveri, marmitte, etc etc)
Ovviamente siete liberi di gradire, ma a me sembra una stronzata galattica.
Non conosco la salumeria ( o i video in questione) ma direi che dipende dal pane, ad ogni modo.
CI sono filoni che hanno il giusto rapporto di mollica-crosta, quei due tre cm, ed altri che invece sono spessi 6 e ti sazierebbero quasisenza gusto solo con quello.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade ha scritto: ↑11 ottobre 2023 07:30
Quelli che non si levano lo zainetto sulle spalle nei mezzi pubblici affollati. E più sono adulti e più mi innervosiscono.
Lassa perde. Non c'è verso..
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Quelli che non si levano lo zainetto sulle spalle nei mezzi pubblici affollati. E più sono adulti e più mi innervosiscono.
Lassa perde. Non c'è verso..
Per niente. Babbidiminchia.
E permalosi pure
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
l'altro giorno ho ripreso l'autobus dopo mesi: sarei voluto morire. altro che mascherina: la maschera antigas mi sarei dovuto mettere...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto: ↑11 ottobre 2023 16:23
l'altro giorno ho ripreso l'autobus dopo mesi: sarei voluto morire. altro che mascherina: la maschera antigas mi sarei dovuto mettere...
Hai preso l'autobus col tuo collega?
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
76maxx76 ha scritto: ↑11 ottobre 2023 16:23
Hai preso l'autobus col tuo collega?
no, penso con un cadavere.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
domani mattina ho gli esami del sangue ma non ho studiato
76maxx76 ha scritto: ↑12 ottobre 2023 10:35
domani mattina ho gli esami del sangue ma non ho studiato
Copia dal lettino vicino!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade ha scritto: ↑17 novembre 2021 00:24
Mai lasciare le chiavi di casa in auto!!
Lo so che non dovrei farlo, diciamo che me lo concedo per due motivi: 1) da quando vivo a Mestre non ho mai sentito un caso, da nessuno, di furto d'auto o comunque finestrino spaccato per rubare cose che possono esserci dentro; 2) avendo un'auto aziendale sul libretto non trovano il mio indirizzo di casa ma quello della sede della ditta.
None ha scritto: ↑17 novembre 2021 00:34
Ho imparato a mie spese che documento d'identià, patente e carte di credito non vanno mai tutte insieme.
E' bene anche separare le chiavi di casa da quelle dell'auto.
Ne consegue che avrei bisogno di molte tasche, troppe.
Se aggiungete che nell'80% dei casi sono in tuta potete capire che borsello o zainetto sono per me vitali. Il marsupio invece non m'è mai piaciuto.
La tuta cambia molto, in effetti.
Sul resto, probabilmente sono stato fortunato io ma non mi è mai capitato di perdere il portafogli o che me lo rubassero, quindi pigramente tengo tutto radunato lì.
76maxx76 ha scritto: ↑26 ottobre 2023 14:11
Nel bagno dei clienti hanno cagato per terra...
Sei un cliente?
eh no: però il bagno lo uso lo stesso.
Eh ma se non sei un cliente non puoi usarlo, quindi la tua lamentela è priva di basi giuridiche.
ah no aspetta: non è merda.
sembrano pezzi di cornetto, tipo la cialda esterna il cui colore ricorda gli escrementi.
76maxx76 ha scritto: ↑26 ottobre 2023 14:11
Nel bagno dei clienti hanno fatto colazione per terra...
niente, rettifico.
GaYden ha scritto: ↑26 ottobre 2023 16:53
Mi fa cappottare l'idea che ancora prima di verificare di cosa si trattasse hai avuto il pensiero di metterci al corrente.
Non riesco a smettere di ridere XD
è questa la cosa bella di questo forum
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights