Campionato Serie A 2020/21
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: Campionato Serie A 2020/21
Il covid ad esempio. Al pari di qualsiasi altro infortunio che in uno sport di contatto può arrivare da un momento all'altro, anche se sei una bestia.
- ELASTIKO
- greatest hits
...sono d'accordo con @Paul_Diamond
ma aggiungo che la rosa completa e integra però non è tutto, secondo me questo undici titolare è la quadra di Conte.
se fa una piccolissima rotazione, anche solo Vidal per Eriksen, le cose cambiano e si nota.
ma aggiungo che la rosa completa e integra però non è tutto, secondo me questo undici titolare è la quadra di Conte.
se fa una piccolissima rotazione, anche solo Vidal per Eriksen, le cose cambiano e si nota.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Anch'io sono d'accordo con una cautela di fondo, la avrei a mia volta, però devono pure verificarsi una serie di circostanze sfavorevoli per l'Inter e favorevoli per le altre. Il Milan è a -6, la Juve a -10 (potenzialmente a -7 ma è tutto da vedere), vuol dire che l'Inter deve collassare e le altre contemporaneamente volare.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Vidal non so se abbia problemi fisici o di altro tipo, ma purtroppo da quando è qui ha inanellato una serie di partite talmente brutte da far spavento, giusto quella con la juve ha imbroccato.
E quindi sì, quello è un cambio che tende a peggiorare il rendimento della squadra.
Altre rotazioni ce le possiamo permettere, non sono così impattanti secondo me, ci sono sicuramente giocatori meno sostituibili di altri, ma solo uno è imprescindibile.
E quindi sì, quello è un cambio che tende a peggiorare il rendimento della squadra.
Altre rotazioni ce le possiamo permettere, non sono così impattanti secondo me, ci sono sicuramente giocatori meno sostituibili di altri, ma solo uno è imprescindibile.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Beh, insomma, collassare... basta steccare un paio di partite e ti prendono, il milan solo un mese fa era sopra di 4 se non ricordo male.diego ha scritto: ↑9 marzo 2021 21:10 Anch'io sono d'accordo con una cautela di fondo, la avrei a mia volta, però devono pure verificarsi una serie di circostanze sfavorevoli per l'Inter e favorevoli per le altre. Il Milan è a -6, la Juve a -10 (potenzialmente a -7 ma è tutto da vedere), vuol dire che l'Inter deve collassare e le altre contemporaneamente volare.
E più si avvicinerà il traguardo e più aumenterà la pressione, all'inter sta cosa tende a pesare più che altrove e pochissimi giocatori della rosa hanno vinto qualcosa in carriera, anche quello può contare.
- johnny blade
- Senior Member
Ultimamente anche Handanovic è imprescindibile, ne ha salvate...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Ieri però Lukacone è stato annullato da una clamorosa prestazione di Djimsiti, eppure i 3 punti, contro una squadra fortissima, sono arrivati comunque.
La solidità di questa squadra, con quel vantaggio di punti, la rende orami super-strafavorita e, personalmente, non la vedo lasciare per strada i punti necessari per essere acchiappata. L'unica squadra ancora in lizza è in teoria il Milan, che a Verona ha fatto un partitone e questo è l'unico aspetto a cui aggrapparmi per sperare in un epilogo diverso
Non che scenderei per le strade di Graz a fare caroselli se vincesse il Milan, ma il tricolore all'inter di Gonde sarebbe/sarà uno strazio per il mio fragile cuoricino
La solidità di questa squadra, con quel vantaggio di punti, la rende orami super-strafavorita e, personalmente, non la vedo lasciare per strada i punti necessari per essere acchiappata. L'unica squadra ancora in lizza è in teoria il Milan, che a Verona ha fatto un partitone e questo è l'unico aspetto a cui aggrapparmi per sperare in un epilogo diverso
Non che scenderei per le strade di Graz a fare caroselli se vincesse il Milan, ma il tricolore all'inter di Gonde sarebbe/sarà uno strazio per il mio fragile cuoricino
- johnny blade
- Senior Member
È più credibile secondo me una rimonta della juve. Mi ripeto: in inter e juve ci sono giocatori che possono sempre fare la differenza a discapito del gioco, invece il milan (come l'Atalanta) devono sempre giocare complessivamente bene per sperare (e non assicurarsi) i 3pt.
- None
- Zu Nuddu
A me, come ho già detto altre volte, frega un kaiser della CL, tifo e prendo quello che si racimola senza fare tragedie se si esce, però ora che "non abbiamo più le coppe" (cit) pretendo un'altra Juve in campionato 
- Dtrule
- Senior Member
Ne riparleremo a fine campionato.. vediamo quali altri mirabolanti sorprese ci regalerà questa bella squadra nelle prossime giornate. Dico solo che se arriviamo oltre il quarto posto torniamo ai tempi di Ferrara e Del Neri.
- GaYden
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Chiudi la bocca che prendi il covid!! 
- GaYden
- Senior Member
- diego
Statistica interessante su come sono cambiati i risultati nei primi 4 campionati di calcio europei tra pre-Covid col pubblico e periodo Covid senza pubblico.
In Italia sembra che se ne risenta meno rispetto a Spagna, Germania e Inghilterra: https://sbonews.sbostats.com/anno-diffi ... NFW5OZvWeA
In Italia sembra che se ne risenta meno rispetto a Spagna, Germania e Inghilterra: https://sbonews.sbostats.com/anno-diffi ... NFW5OZvWeA
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Ma alla fine
Juve - Napoli ?
Tutte chiacchiere e distintivo?

Juve - Napoli ?
Tutte chiacchiere e distintivo?
- None
- Zu Nuddu
a chi ti riferisci delle due? o ti riferisci ad altro? ho smesso di seguire la faccenda
- None
- Zu Nuddu
- ZANNA
- My presence is ominous...
Noi abbiamo perso il treno scudetto contro il Verona, il Milan nel derby.
Rassegnamoci ad un titolo alle merde con Conte in panchina, il peggiore degli incubi. Considerati gli esperimenti di quest'anno, sta andando tutto come prevedevo; l'unica cosa che non ho preso è stata l'uscita agli ottavi di CL (avevo detto quarti). La finale di coppa Italia invece era inaspettata.
Non si tratta di paraculismo ma una semplice e oggettiva analisi della realtà. Poi, chiaramente, la speranza di un crollo dei merdazzurri l'avrò fino a che la matematica ci sosterrà ma non vedo proprio dove e contro chi possano perdere tutti questi punti. Le partite come ieri (e non è la prima) quando, con fatica e a 5 minuti dalla fine, riesci a portare a casa i 3 punti sono il chiaro sintomo che è il tuo anno (e anche questa cosa l'avevo già detta mesi fa).
Rassegnamoci ad un titolo alle merde con Conte in panchina, il peggiore degli incubi. Considerati gli esperimenti di quest'anno, sta andando tutto come prevedevo; l'unica cosa che non ho preso è stata l'uscita agli ottavi di CL (avevo detto quarti). La finale di coppa Italia invece era inaspettata.
Non si tratta di paraculismo ma una semplice e oggettiva analisi della realtà. Poi, chiaramente, la speranza di un crollo dei merdazzurri l'avrò fino a che la matematica ci sosterrà ma non vedo proprio dove e contro chi possano perdere tutti questi punti. Le partite come ieri (e non è la prima) quando, con fatica e a 5 minuti dalla fine, riesci a portare a casa i 3 punti sono il chiaro sintomo che è il tuo anno (e anche questa cosa l'avevo già detta mesi fa).
"Nothing but the process is infinite.."
- GaYden
- Senior Member
certo che CR7 è bravo a fare il fenomeno col cagliari...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Quoto tutto.ZANNA ha scritto: ↑15 marzo 2021 12:23 Noi abbiamo perso il treno scudetto contro il Verona, il Milan nel derby.
Eh, non credo che ci sia stato uno juventino che non abbia pensato: "Ma porco te, non potevi fare sti numeri col Porto?" (posto che, ovviamente, una cosa è il Porto in Champions, un'altra il Cagliari in campionato).
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
- GaYden
- Senior Member
il porto non sarà il cagliari ma infatti nessuno gli chiedeva la tripletta (anche se, Chiesa ne ha fatti due, tu sei CR7 e in proporzione avresti dovuto farne 8) ma uno, al momento giusto.
invece no.
e se non ho capito male ha pure esultato in modo polemico, o no?
invece no.
e se non ho capito male ha pure esultato in modo polemico, o no?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
Mi pare abbia rifiutato l'intervista a bordo campo a fine partita.
Ma lì posso capirlo: o la Leotta o niente.
p.s. quoto su tutto Diego, che quota su tutto ZANNA
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- diego
In occasione del terzo gol, se ricordo bene, ha guardato la telecamera e poi si è indicato l'orecchio.
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
Che bambino di zucchero.
Inter più che mai lanciata e dietro sarà una bella bagarre per gli altri 3 posti, dal Milan alla Roma.
A proposito di queste due, non potevano farle giocare stasera visto che hanno giocato solo giovedì sera? Gli effetti si sono visti per entrambe.
Inter più che mai lanciata e dietro sarà una bella bagarre per gli altri 3 posti, dal Milan alla Roma.
A proposito di queste due, non potevano farle giocare stasera visto che hanno giocato solo giovedì sera? Gli effetti si sono visti per entrambe.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
- Fenix
- Senior Member
Che furbetti!
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Mi hanno detto che per gli orari posticipi e anticipi decide la Cina perchè hanno i diritti tv.Fenix ha scritto: ↑15 marzo 2021 15:48 Che bambino di zucchero.
sarà ma non ci credo..
io ricordo solo che fino a poco tempo fa chi giocava la EL aveva il turno di lunedì, il venerdì sera per la gembion del martedi e così via..in effetti all'epoca i diritti non li avevano i cinesi..
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non credo sia colpa dei cinesi, semplicemente essendo la settimana fatta di 7 giorni la coperta comunque è corta in questi turni back to back, se posticipi al lunedì avresti un giorno in più di riposo in campionato, ma uno in meno per il giovedì di coppa successivo.
- The Healer
- Rainbow Warrior
Eccallà, dopo D'Ambrosio, anche Handanovic positivo. E quest'ultima è un'assenza pesantePaul_Diamond ha scritto: ↑9 marzo 2021 20:30 Il covid ad esempio. Al pari di qualsiasi altro infortunio che in uno sport di contatto può arrivare da un momento all'altro, anche se sei una bestia.
- None
- Zu Nuddu
certo, con la pausa per le nazionali...
- The Healer
- Rainbow Warrior
Ah, non sapevo...
Comunque, pure queste partite delle nazionali in giro per il mondo sono spesso fonte dio contagio
Comunque, pure queste partite delle nazionali in giro per il mondo sono spesso fonte dio contagio
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Pure deVrjiThe Healer ha scritto:Eccallà, dopo D'Ambrosio, anche Handanovic positivo. E quest'ultima è un'assenza pesantePaul_Diamond ha scritto: ↑9 marzo 2021 20:30 Il covid ad esempio. Al pari di qualsiasi altro infortunio che in uno sport di contatto può arrivare da un momento all'altro, anche se sei una bestia.
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- The Healer
- Rainbow Warrior
Molto bene...Coroner ha scritto: ↑18 marzo 2021 13:31Pure deVrjiThe Healer ha scritto:Eccallà, dopo D'Ambrosio, anche Handanovic positivo. E quest'ultima è un'assenza pesantePaul_Diamond ha scritto: ↑9 marzo 2021 20:30 Il covid ad esempio. Al pari di qualsiasi altro infortunio che in uno sport di contatto può arrivare da un momento all'altro, anche se sei una bestia.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Asl rimanda la partita
Siamo al delirio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siamo al delirio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Per quattro giocatori?
Vabbè..
- None
- Zu Nuddu
- None
- Zu Nuddu
@Ennio
So che le vivi male ste cose, passaci sopra amico mio
So che le vivi male ste cose, passaci sopra amico mio
- GaYden
- Senior Member
quella merda di nations league è stata una cosa che l'oms avrebbe dovuto bloccare in tutti i modi, leciti e illeciti.The Healer ha scritto: ↑18 marzo 2021 12:49 Ah, non sapevo...![]()
Comunque, pure queste partite delle nazionali in giro per il mondo sono spesso fonte dio contagio![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
HAHAHAHAHA