Call Me Ktulu ha scritto:
Purtroppo non sono riuscito a trovare Permament waves...
Allora, premesso che adoro TUTTI gli albums dei Rush (ma del resto l'ho ribadito più volte sul forum), a mio avviso i lavori davvero imprescindibili, da possedere assolutamente (ovviamente mi riferisco agli studio-albums), sono:
"2112"
"A Farewell to Kings"
"Hemispheres"
"Permanent Waves"
"Moving Pictures"
"Power Windows"
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Bè io dei Rush considero imprescindibili pure Hold Your Fire(lo preferisco nettamente a Power Windows) e Presto per me non possederli equivale a reato.
Acquistati freschi freschi proprio negli ultimi giorni:
-Taproot-Gift
-Mudvayne-Lost And Found (già ascoltato e veramente bellissimo)
Theory Of A Deadman-Gasoline
Submersed-In Due Time (un grazie a chi me li ha consigliati,non mi ricordo chi tu sia,cmq piaciuti parecchio!)
Extol-Blueprint (insomma dopo Synergy mi aspettavo moolto di più)
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
DAVIDE S. ha scritto:
Bè io dei Rush considero imprescindibili pure Hold Your Fire(lo preferisco nettamente a Power Windows) e Presto per me non possederli equivale a reato.
Acquistati freschi freschi proprio negli ultimi giorni:
-Taproot-Gift
-Mudvayne-Lost And Found (già ascoltato e veramente bellissimo)
Theory Of A Deadman-Gasoline
Submersed-In Due Time (un grazie a chi me li ha consigliati,non mi ricordo chi tu sia,cmq piaciuti parecchio!)
Extol-Blueprint (insomma dopo Synergy mi aspettavo moolto di più)
ma come si fa a considerare l'album dei MUDVAYNE bellissimo...:twist: ma....
te li ho consigliati io i submersed......bello vero?
Sì,complimenti per il fiuto,il disco è veramente bello e soprattutto ha delle canzoni non banali e molto ben fatte,oltreche un cantante che ci sa veramente fare.Gli Element Eighty li hai mai sentiti?
ma come si fa a considerare l'album dei MUDVAYNE bellissimo... ma
Potrei fare io a te la stessa domanda per certi dischi di gruppi ridicoli che tu consideri bellissimi,tra l'altro su ebay il disco dei MUdvayne va a ruba,evidentemente non sono il solo a pensarla così.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
gli element eighty nn ho mai avuto l'occasione di ascoltarli perche nn li ho mai trovati in giro.......
L'ultimo dei Mudvayne( che considero un ottimo gruppo....ragazzi il bassista fa delle cose straordinarie) lo considero buono ma inferiore al precedente che considero il loro album migliore.
Pero sono considerazioni personali.....
L'ho preso a scatola chiusa perchè Impossible Figures mi piacque parecchio; per ora l'ho ascoltato una volta sola e devo dire che mi sembra ottimo, anche se per un giudizio completo è presto. La suite centrale di quasi 20 min mi è parsa molto bella.
@Madball:
direi che l'ultimo Magellan vale l'acquisto (ovviamente a patto che ti sia piaciuto Impossible Figures), la suite centrale è molto bella anche se gli ultimi minuti scorrono un po' a vuoto, e l'unico filler è Doctor Concoctor, tutto il resto vale. Peccato che duri solo 3 quarti d'ora.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Call Me Ktulu ha scritto:
La durata di un disco è sopravvalutata.
Beh, per un disco di 100% prog...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher