Pelpa ha scritto:
E' quello che mi chiedo anche io... al massimo si avrebbero notizie per chi si sente con qualcuno anche al di fuori del forum
infatti...Muttley, ad esempio, è scomparso un giorno con l'altro.
qualcuno della vecchia guardia ha mai conosciuto Muttley di persona?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Pelpa ha scritto:
E' quello che mi chiedo anche io... al massimo si avrebbero notizie per chi si sente con qualcuno anche al di fuori del forum
purtroppo che io sappia è già accaduto una volta
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
purtroppo che io sappia è già accaduto una volta
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7 ha scritto:
io darò esplicite direttive a mia sorella di spammare la mia morte su tutti i forum dove sono iscritto, nel caso succeda
se morite insieme?
Graz ha scritto:
si parla di quando ancora non era nato eutk.net
Mmmmm....ma risale a #metal.it cucciolone?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Piccola divagazione... ma io sono l'unico che è arrivato qua grazie a OrionMagazine.it?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Black Morgoth ha scritto:
Piccola divagazione... ma io sono l'unico che è arrivato qua grazie a OrionMagazine.it?
Io anche. Black apri un bel topic tipo "come siete arrivati ad eutk?", secondo me potrebbe essere interessante
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
Io anche. Black apri un bel topic tipo "come siete arrivati ad eutk?", secondo me potrebbe essere interessante
Direi che ci sta! Ma in Fun o qua?
Black Morgoth ha scritto:
Direi che ci sta! Ma in Fun o qua?
Io direi qua
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Erotic.Nightmares ha scritto:
sì, il periodo era lo stesso
Allora credo di ricordare anche io vagamente qualcosa in proposito...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Al di là di qualche comica diatriba, la perdita di un fancazzista figlio di papà razzista è un guadagno.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland ha scritto:
Al di là di qualche comica diatriba, la perdita di un fancazzista figlio di papà razzista è un guadagno.
attento, mò arriva Vlad.
Roccia no, non hai usato il termine scottante.