Ghigliottina ha scritto: risolviamo l'annoso problema delle faccine che, se cliccate, vengono aggiunte di default in fondo al messaggio e non dove sono posizionato con il cursore.
Non ci dormo la notte.
solo ke io la notte ci dormo lo stesso...
Ghigliottina ha scritto: risolviamo l'annoso problema delle faccine che, se cliccate, vengono aggiunte di default in fondo al messaggio e non dove sono posizionato con il cursore.
Non ci dormo la notte.
Non ci dormo la notte.
moonlit_knight ha scritto: porca mignotta, c'hai proprio ragione!![]()
diego ha scritto: Egregio Gran Ciambellano,
mi duole, ma a ciò mi vedo costretto, rappresentarLe il seguente messaggio ufficiale:
"Con la presente l'eminentissima, eroica, eterna Accademia della Crusca La sollecita garbatamente ad evitare, ora e in futuro, l'utilizzo di codeste triviali espressioni.
Lei deve diffondere la Luce, il Verbo, la Purezza.
Se lo ricordi".
Coroner ha scritto: approved
diego ha scritto: Egregio Gran Ciambellano,
mi duole, ma a ciò mi vedo costretto, rappresentarLe il seguente messaggio ufficiale:
"Con la presente l'eminentissima, eroica, eterna Accademia della Crusca La sollecita garbatamente ad evitare, ora e in futuro, l'utilizzo di codeste triviali espressioni.
Lei deve diffondere la Luce, il Verbo, la Purezza.
Se lo ricordi".
Coroner ha scritto: ma andatevene un po' affanculo va![]()
estizi ha scritto: Sinceramente di recente sto forum mi ha talmente rotto i coglioni che se fosse per me bannerei il 90% degli utenti e consentirei solo caratteri ASCII. Se volete faccine o minchiate varie rivolgetevi al Graz.
estizi ha scritto: Sinceramente di recente sto forum mi ha talmente rotto i coglioni che se fosse per me bannerei il 90% degli utenti e consentirei solo caratteri ASCII. Se volete faccine o minchiate varie rivolgetevi al Graz.
Jem7 ha scritto: quella con la band dopo sarebbe una tragedia perchè megadeth la linfilerebbe ovunque rendendo ogni ogni topic un fumetto, da tutti gli smile che mette
Jem7 ha scritto: gli smile coi cartellini sono orribili e quella con la band dopo sarebbe una tragedia perchè megadeth la linfilerebbe ovunque rendendo ogni ogni topic un fumetto, da tutti gli smile che mette
frenir ha scritto: questa sembra migliore