Che fate il 1° maggio?

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.

...

Sondaggio concluso il 3 maggio 2007 14:14

concerti e affini
1
4%
visite in musei, mostre, manifestazioni culturali varie (gara di rutto libero)
2
8%
cazzeggio
18
72%
insultare i DT nel loro apposito 3rd su metal.it
4
16%

Voti totali: 25
Mordred
Finding the same old fears

Re: Che fate il 1° maggio?

Messaggio da Mordred »

io ci sono stato poche volte e per poco tempo (ho un mio ex compagno di liceo che oramai vive a Milano da quasi dieci anni, convive con una milanese e ha amici milanesi). Della cittá non so che dire, l'ho visitata molto da turista e mi é piaciuto quello che ho visto (sebbene non ci sia il mare ma vabbé).
Pero' minchia i Milanesi mi fanno impazzire! Quando si usciva c'era tipo la scaletta di cose da fare e dell'orario!
Alle sette pizza lí, alle nove cocktail lá, alle dieci si va lí. Minchia é sabato sera!
E poi oh puntuali come la morte! Relax mannaggia! :D
Dalle mie parti ci si vede VERSO le dieci in piazza o in qualche posto, e poi il resto della notte é un mistero, un ignoto che si schiuderá sotto gli occhi.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

..avevo.dimenticato di citare pure labbella Napule.

Ma nn ho.citato la.piúbbella.per.me :D

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Ank ha scritto:Poi ci chiedono perchè a milano siamo tutti sempre incazzati.
Qualsiasi cosa costa il doppio.
Fottuta metropoli de sta cippa.....

certo che brujo sei una troia: potevi fare un fischio, magari ci si poteva pure incrociare per berne un paio giusti......
Ah no, scusa, ero in valle d'Aosta. :strafa:
Spoiler [Mostra]
Però la prossima volta avvisa.... :hellkai:
e stato un viaggetto improvvisato in quanto la mia ragazza aveva da tempo in programma una cosa di lavoro, io invece settimana scorsa ho rischiato di rimanere offeso e non andando a lavoro ne ho approfittato. non mi sembrava il caso di scrivere quando ero già in loco... ma per la prossima terrò a mente :tru

Coren ha scritto:Efficiente, ben organizzata, bei negozi, bei locali, belle fighe si
ecco, per me queste cose possono anche essere sinonimo di bella città. ovviamente mi sono accorto di non essere a firenze et similia, altrimenti avrei usato altri aggettivi, o sarà che ho beccato anche belle giornate, non so... poi oh i gusti son gusti..
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Nihilist ha scritto:fate un video dell'evento :sisi:
Ne sarà contento Rabe.

Ps. Boh, io degli angoli carini li ho pure visti, però sì, a momenti sembrava quasi una città tipo Bucarest... :look:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Soon d'accordo su chi dice che è efficiente, organizzata, bei negozi, locali, fica ecc... ma sul bella proprio no.
Ci sono posti meno brutti, ci sono posti che puoi dire sono belli in senso relativo (per esempio, saranno belli certi grattacieli che stanno tirando su ma, se consideriamo che praticamente in italia ci sono solo quelli, per gli standard nostri son belli sì)

Quello che più mi dà fastidio di milano sono le auto e ciò che ne consegue: aria cattiva e inquinamento. Che poi l'inquinamento è platealmente visibile, basta andare in strade come corso buenos aires e vedere le facciate degli edifici (ma anche in qualsiasi altra zona): il colore originario è coperto da uno strato di smog che si toglie col coltello. Fateci caso, ci son palazzi sporchissimi, fossero puliti ne guadagnerebbe la città anche sotto l'aspetto visivo.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi