Mi preoccupi....lelets ha scritto: altro ignorante che ha pure il coraggio di parlare![]()
L'omicidio di Perugia
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: L'omicidio di Perugia
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
- Finding the same old fears
hai visto l'alcol?Ank ha scritto:Mi preoccupi....lelets ha scritto: altro ignorante che ha pure il coraggio di parlare![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Questa è una delle cose che mi preoccupa di più: all'ultimo incontro, nella città del vento, il nostro ha mangiato una pizza bevendo solo COCA COLA!!!!!!!!!!Mordred ha scritto:hai visto l'alcol?Ank ha scritto:Mi preoccupi....lelets ha scritto: altro ignorante che ha pure il coraggio di parlare![]()
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ELASTIKO
- greatest hits
lelets ha scritto:
altro ignorante che ha pure il coraggio di parlare![]()
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
te pensa al povero pezzente di rudy senza una liraMordred ha scritto:hai visto l'alcol?Ank ha scritto:Mi preoccupi....lelets ha scritto: altro ignorante che ha pure il coraggio di parlare![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Mordred
no ma che hai capito, chiedevo ad ank se avesse visto dell'alcol ETILICO per darti fuoco
- lelets
- Senior Member
si si,era solo per non dimenticare la tua ennesima figuracciaMordred ha scritto:no ma che hai capito, chiedevo ad ank se avesse visto dell'alcol ETILICO per darti fuoco
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- the gipsy
- roby sequoia
Ank ha scritto:Questa è una delle cose che mi preoccupa di più: all'ultimo incontro, nella città del vento, il nostro ha mangiato una pizza bevendo solo COCA COLA!!!!!!!!!!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto::Ank ha scritto:Questa è una delle cose che mi preoccupa di più: all'ultimo incontro, nella città del vento, il nostro ha mangiato una pizza bevendo solo COCA COLA!!!!!!!!!!
non sono mica un alcolizzato in primis,quindi mica bevo sempre.ma quanndo c'è la serata giusta ti rullo come voglio
e poi mi ero operato pochi gg prima
mi sa che siamo un pelino ot

- Mordred
minchia ti si sta avvizzendo il cervello, "ennesima" FIGURACCIA?lelets ha scritto:si si,era solo per non dimenticare la tua ennesima figuracciaMordred ha scritto:no ma che hai capito, chiedevo ad ank se avesse visto dell'alcol ETILICO per darti fuoco
Ma esci un po', ruba, tocca le femmine!
Io sto sempre aspettando quel tuo famoso link. E sono sempre pronto a fare mea culpa, non mi arrampico sugli specchi.
Ripeto è MOLTO strano che quei due se la siano cavata,, guarda caso proprio loro che avevano le palanche.
Voialtri che idee vi siete fatti?
leggero OT: nn so da dove cominciare...
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io sì!Mordred ha scritto: leggero OT: nn so da dove cominciare...
- Mordred
prego prego
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
IT: hanno intervistato uno dei giudici del processo, ha parlato di verità processuale affermando che questa è diversa da quella sostanziale, cioè "reale" e che non si sente di dire che sono "innocenti i due imputati" (ammazza che sincerità) e che il processo si può riaprire se solo Guede parlasse riguardo quella notte, ma non parla....
- lelets
- Senior Member
a me para tutto tranne che figa,cmq poco cambia
domani avrai il tuo link mordred
domani avrai il tuo link mordred

- Ghigliottina
ma la versione di Guede quale sarebbe?Mordred ha scritto:è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
IT: hanno intervistato uno dei giudici del processo, ha parlato di verità processuale affermando che questa è diversa da quella sostanziale, cioè "reale" e che non si sente di dire che sono "innocenti i due imputati" (ammazza che sincerità) e che il processo si può riaprire se solo Guede parlasse riguardo quella notte, ma non parla....
- moonlit knight
- Stan
dice che lui è negro, ma gli inquirenti non sono ancora convinti della sua versione.Ghigliottina ha scritto:ma la versione di Guede quale sarebbe?Mordred ha scritto:è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Ghigliottina
è la loro solita scusa per tutto
- Ktulu
- Esibizionista
http://www.kronaka.it/2011/06/18/rudy-g ... di-alessi/Ghigliottina ha scritto:ma la versione di Guede quale sarebbe?Mordred ha scritto:è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
Non ha mai dato una versione chiara dei fatti, ma non ha mai accusato né amanda né sollecito..
Comunque in questo caso c'entra ben poco il fatto che sia nero, le sue tracce sulla scena del delitto sono troppo evidenti.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
E perchè non parla???Mordred ha scritto:è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
Se uno può salvare la buccia parla eccome, a meno che non sia già un galeotto(loro hanno la loro etica: se uno parla è infame ed è segnato tutta la vita....)
Ma non mi sembra il suo caso: mica era incensurato Guede???
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Jessika
- Senior Member
Siete così convinti che abbia altro da dire? A che pro dovrebbe coprire quei due? Secondo me l'unica cosa non detta è che il presunto altro suo complice è l'amico ivoriano che era con lui quando conobbe Meredith. In ogni caso rivelare l'identità del complice non servirebbe a diminuire la pena anzi, potrebbe insinuare l'ipotesi della premeditazione.Ank ha scritto:E perchè non parla???Mordred ha scritto:è Amanda...Erotic.Nightmares ha scritto:Puttana eva che fica! Ma è la viva o la morta? Perchè quella pure dopo sei mesi nella bara me la monterei....
Se uno può salvare la buccia parla eccome, a meno che non sia già un galeotto(loro hanno la loro etica: se uno parla è infame ed è segnato tutta la vita....)
Ma non mi sembra il suo caso: mica era incensurato Guede???
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Mordred
o forse non parla perchè gli hanno promesso che, tra condoni e buona condotta invece di 16 si farà si e no 8 anni, ed uscendo perciò a 31 anni (giovanissimo) avrà un lavoro e dei soldi?
non lo so ragazzi ma io vedo solo marcio in questa storia.
- None
- Zu Nuddu
o magari sa che se parla a 31 anni non ci arriva...Mordred ha scritto:o forse non parla perchè gli hanno promesso che, tra condoni e buona condotta invece di 16 si farà si e no 8 anni, ed uscendo perciò a 31 anni (giovanissimo) avrà un lavoro e dei soldi?
- Mordred
non esagerariamo ora, non ha ucciso nessun mafioso
- moonlit knight
- Stan
Mordillo, guardi decisamente troppi film.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Mordred
eh ma certe cose non me le spiego con semplice determinismo moon.
vedremo gli sviluppi....
vedremo gli sviluppi....
- moonlit knight
- Stan
Capisco i dubbi, ma a momenti mi tiri fuori i Templari e i Savi di Sion. Lascia il complottismo di bassa lega a Giacobbo, dai.
- Mordred
è così assurdo quello che ho detto dai?!
- lelets
- Senior Member
nel 90% dei post,e mi tengo strettoMordred ha scritto:è così assurdo quello che ho detto dai?!

- Mordred
il tempo è galantuomo
- lelets
- Senior Member
tranquillo,vedo che stai peggiorando,ti avvicini alla perfezioneMordred ha scritto:il tempo è galantuomo
non mi riferivo all'omicidio,di cui come detto non me ne frega un beato cazzo.ma ai tuoi post in generale...
nel mentre:
http://www.liomatic.it/Home.aspx
Ultima modifica di lelets il 6 ottobre 2011 16:23, modificato 2 volte in totale.

- moonlit knight
- Stan
No, assolutamente. Ora scusami, ma scendo nella mia batcaverna a combattere il crimine.Mordred ha scritto:è così assurdo quello che ho detto dai?!
- Jessika
- Senior Member
Diciamo "fantasiosamente avvenieristico"? Avessi scritto che gli avrebbero promesso un domani di non sbattetlo subito fuori dall'Italia a calci in culo forse, nel dubbio, si poteva anche annuire....ma chi prometterebbe qualcosa a Guede?Mordred ha scritto:è così assurdo quello che ho detto dai?!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- Mordred
Ragazzi, link a parte e confessioni eclatanti delle prossime ore, a me pare che due fottuti figli di papà con soldi a palate l'abbiano messo in culo alla Giustizia e abbiano ucciso un'altra volta Meredith.
Io so da fonti attendibili che Sollecito ha il padre che è un famoso medico e la sorella è tenente dei Carabinieri...non lo so penso male a credere che abbiano avuto la possibilità se non l'occasione, di inquinare le prove? ops, mi è caduto un foglio...
Mentre la famiglia di Amanda Knox ha semplicemente mobilitato un fracco di persone e di network televisini negli USA ed ha raccolto non so quanti soldi per, ripeto, permettersi i migliori avvocati e non ho mai visto qualcun'altro mobilitarsi/aiutare/mettere-la-faccia per una famiglia/persone di sconosciuti o pezzenti. Ma vabbè sono americani.
Ma non dimentichiamoci che Guede è stato accussato di CONCORSO in omicidio.
Ora, premettendo che non voglio pensare a male e che sicuramente ci saranno altre persone più preparate sul caso (lelets ad esempio è onnisciente), secondo voi 4 anni di indagini su 3 persone accusate dello stesso reato, i due con più possibilità di "movimento" la fanno franca ed uno resta dentro per concorso in omicidio, ma non vi puzza? Ma concorso con chi?
Ma non temete che questa cosa tornerà a galla molto presto vedrete. Spingere con forza qualcosa nel fondo del mare per nasconderla non fa altro che farla risalire più velocemente.
Anche il senso di colpa.
Io so da fonti attendibili che Sollecito ha il padre che è un famoso medico e la sorella è tenente dei Carabinieri...non lo so penso male a credere che abbiano avuto la possibilità se non l'occasione, di inquinare le prove? ops, mi è caduto un foglio...
Mentre la famiglia di Amanda Knox ha semplicemente mobilitato un fracco di persone e di network televisini negli USA ed ha raccolto non so quanti soldi per, ripeto, permettersi i migliori avvocati e non ho mai visto qualcun'altro mobilitarsi/aiutare/mettere-la-faccia per una famiglia/persone di sconosciuti o pezzenti. Ma vabbè sono americani.
Ma non dimentichiamoci che Guede è stato accussato di CONCORSO in omicidio.
Ora, premettendo che non voglio pensare a male e che sicuramente ci saranno altre persone più preparate sul caso (lelets ad esempio è onnisciente), secondo voi 4 anni di indagini su 3 persone accusate dello stesso reato, i due con più possibilità di "movimento" la fanno franca ed uno resta dentro per concorso in omicidio, ma non vi puzza? Ma concorso con chi?
Ma non temete che questa cosa tornerà a galla molto presto vedrete. Spingere con forza qualcosa nel fondo del mare per nasconderla non fa altro che farla risalire più velocemente.
Anche il senso di colpa.
- Mordred
@ moon: stronzo mi hai fatto ridere 
- lelets
- Senior Member
mi chiedo qualìè il morboso interesse che fa si che una persona dedichi ore e giorni della sua vita ad informarsi su un processo con cui non ha nessun legame.che porti a immaginare svariate ipotesi,complottismi vari,a che pro?che te ne frega di sollecito e amanda?sono tuoi amici/parenti?
veramente,bruno vespa & company hanno creato molti problemi a determinate persone,perchè arrivare a discuterne in questo modo mi pare decisamente fuori luogo.
e poi allora del povero pezzente guede non diciamo niente?allora,non era un povero cristo senza una lira?
veramente,bruno vespa & company hanno creato molti problemi a determinate persone,perchè arrivare a discuterne in questo modo mi pare decisamente fuori luogo.
e poi allora del povero pezzente guede non diciamo niente?allora,non era un povero cristo senza una lira?

- moonlit knight
- Stan
Qualunque imputato è innocente finchè una o più prove non ne dimostrano la colpevolezza. I processi si fanno con le prove e qui prove non ce n'erano. Punto e basta.Mordred ha scritto:Ragazzi, link a parte e confessioni eclatanti delle prossime ore, a me pare che due fottuti figli di papà con soldi a palate l'abbiano messo in culo alla Giustizia e abbiano ucciso un'altra volta Meredith.
Guede è stato condannato perchè c'erano LE PROVE che lui era lì in quella stanza e ha violentato la vittima e, inoltre, a chiesto il rito abbreviato, a differenza della Knox e di Sollecito. Ecco spiegata la "disparità di trattamento" che tanto ti scandalizza.
Magari se fosse arrivato a processo con gli altri e due, gli sarebbe toccata una sorte diversa, tanto più che in casi con un'esposizione mediatica così elevata anche l'ultimo degli stronzi finisce per beccare un avvocato di urlo per la propria difesa, visto che è tutta ottima pubblicità.
Ripeto, vedi troppi film. Anzi no, non si guardano mai troppi film, in effetti. Il problema sorge quando li si confonde con la realtà.
p.s. http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
- Mordred
Essere povero non è un'attenuante. Guede se è povero non mi è automaticamente simpatico, la variabile ricchezza la valutavo solo in funzione della "possibilità di manovra" non di "simpatia". Le prove lo inchiodano. Giustamente sta dentro.
Io penso solo se questa storia fosse piombata nella mia vita anzichè di quella di una famiglia inglese.
Bruno vespa e company non so chi siano e dire che abbiano prodotto un qualche effetto su di me è peggio di dire che mi piace il cazzo, "sento" la tv solo quando torno a Salerno (a Roma ho la radio pensa te).
Io mi immedesimo e immagino la tristezza e la sconfitta che puo' provare la famiglia Kercher.
@moon: le prove nel corso di questi 4 anni di indagine si sono fottute (=gancetto arrugginito) o "ricontestualizzate". E poi la Bongiorno aveva bisogno di farsi pubblicità? Avvocato di Andreotti e presidente della commissione di giustizia al Parlamento aveva bisogno di questo processo per farsi pubblcità? Ma non stiamo mica parlando di Lionel Hutz dei Simpson! Io adoro la teoria del rasoio di Occam.
Io penso solo se questa storia fosse piombata nella mia vita anzichè di quella di una famiglia inglese.
Bruno vespa e company non so chi siano e dire che abbiano prodotto un qualche effetto su di me è peggio di dire che mi piace il cazzo, "sento" la tv solo quando torno a Salerno (a Roma ho la radio pensa te).
Io mi immedesimo e immagino la tristezza e la sconfitta che puo' provare la famiglia Kercher.
@moon: le prove nel corso di questi 4 anni di indagine si sono fottute (=gancetto arrugginito) o "ricontestualizzate". E poi la Bongiorno aveva bisogno di farsi pubblicità? Avvocato di Andreotti e presidente della commissione di giustizia al Parlamento aveva bisogno di questo processo per farsi pubblcità? Ma non stiamo mica parlando di Lionel Hutz dei Simpson! Io adoro la teoria del rasoio di Occam.
- Ktulu
- Esibizionista
Amen.moonlit ha scritto:
Qualunque imputato è innocente finchè una o più prove non ne dimostrano la colpevolezza. I processi si fanno con le prove e qui prove non ce n'erano. Punto e basta.
Guede è stato condannato perchè c'erano LE PROVE che lui era lì in quella stanza e ha violentato la vittima e, inoltre, a chiesto il rito abbreviato, a differenza della Knox e di Sollecito. Ecco spiegata la "disparità di trattamento" che tanto ti scandalizza.
- moonlit knight
- Stan
Appunto, le prove si sono fottute. Quindi, in assenza di prove, come condanni qualcuno? Non puoi. Dov'è lo scandalo?Mordred ha scritto:@moon: le prove nel corso di questi 4 anni di indagine si sono fottute (=gancetto arrugginito) o "ricontestualizzate". E poi la Bongiorno aveva bisogno di farsi pubblicità? Avvocato di Andreotti e presidente della commissione di giustizia al Parlamento aveva bisogno di questo processo per farsi pubblcità? Ma non stiamo mica parlando di Lionel Hutz dei Simpson! Io adoro la teoria del rasoio di Occam.
Prenditela, semmai, con chi ha condotto le indagini in modo a dir poco approssimativo, anzichè tirar fuori complotti alla 007 su presunte promesse in cambio di silenzio, i Templari, gli alieni e i misteri della Monna Lisa.
Quanto al discorso avvocato (faccio un grosso sospiro e reprimo quello che stavo per scrivere, per non sembrare troppo acido e saccente) sei proprio SICURO di aver capito quello che ho scritto?
No perché non mi sembra proprio di aver detto che la Bongiorno avesse bisogno di pubblicità. Ho detto, invece, che spesso in casi simili un avvocato di grido a momenti ci si butta anche gratis, data l'esposizione mediatica e quindi la combo pubblicità+prestigio che ne deriva. Per cui anche l'ultimo Guede sulla terra qualche possibilità di trovare un difensore decente ce l'ha, tranquillo. Hai presente, che so, Taormina e l'omicidio di Cogne? Anche lì c'era di mezzo l'America a pagare le spese?
Certo che, però, se le prove ti inchiodano, tu ammetti la tua presenza in quel luogo e in quel momento, ma sei a dir poco contraddittorio su tutto il resto e per di più, scegli il rito abbreviato... beh manco Perry Mason ti tira fuori dal carcere.