vabbè...passi per stavolta..sempre se al massimo avevi 14 anni!Excel ha scritto: argh, ero piccola e mi ci hanno trascinato le amiche![]()
ElastiKtulu Your Cocks REFERENDUM 2007
- lelets
- Senior Member
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: vedi perchè ti amo?:kki:
Perchè conosce i Pyogenesis.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
- lelets
- Senior Member
Coroner ha scritto: si pregano gli utenti di non broccolare in pubblico, grazie.![]()
parole sagge...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- moonlit knight
- Stan
- lelets
- Senior Member
moonlit_knight ha scritto: bravo.
premi alt+F4.
alt+f4 l'ho già premuto a sufficienza nei giorni passati..con risultati totalmente inutili!
boicottare alt+f4!:D

- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
-
Excel
- Foglio elettronico
- lelets
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- diego
- Baker
- Keeper Of The Room V
- diego
-
pastagakio
- Senior Member
NOME marco
ETA' 30
CITTA' torino
LAVORO/STUDIO epistemologo dabar
GRUPPO PREFERITO tool
DISCO 2007 boh
DISCO DELLA VITA ...awake in un orecchio 10000 days nell'altro
DISCO PIU' ATTESO 2008 boh...orphaned land
DISCO PER PEGGIOR NEMICO invictus
MIGLIOR CONCERTO tool TORINO 12 nov '06
GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO metallica
ETA' 30
CITTA' torino
LAVORO/STUDIO epistemologo dabar
GRUPPO PREFERITO tool
DISCO 2007 boh
DISCO DELLA VITA ...awake in un orecchio 10000 days nell'altro
DISCO PIU' ATTESO 2008 boh...orphaned land
DISCO PER PEGGIOR NEMICO invictus
MIGLIOR CONCERTO tool TORINO 12 nov '06
GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO metallica
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Squall
- Zio Cantante
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- diego
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
Kayleigh
- Miss pH-
NOME Anna
ETA' 24 tra sei giorni
CITTA' Taranto
LAVORO/STUDIO per ora solo doposcuola e sto per laurearmi in lingue e letterature straniere.
GRUPPO PREFERITO Dream Theater
DISCO 2007 Pure Reason Revolution - the dark third
DISCO DELLA VITA ce ne sono tanti, ognuno rappresenta un periodo storico della mia vita caratterizzato da gusti musicali differenti... Forse awake dei DT, o Images & Words.
DISCO PIU' ATTESO 2008 non saprei...
DISCO PER PEGGIOR NEMICO gigi d'alessio in tutte le sue forme e musica napoletana in genere, musica latino americana, house e dance commerciale.
DISCO PER SEDURRE non ci ho mai pensato...
DISCO PER TROMBARE di recente direi che i dream theater fanno la loro porca figura, ma solo certi brani. non ci faccio molto caso cmq, una volta mi è capitato di avere in sottofondo i system of a down, per cui...
MIGLIOR CONCERTO Dream Theater @ roma 2007 (l'unico loro concerto al quale ho partecipato), uno dei litfiba taaaanti anni fa, e poi boh, al momento non mi sovviene nulla.
PEGGIOR CONCERTO per ora nessun concerto merita di essere annoverato nella lista e spero continui così.
GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO rush, iron maiden, U2 e coldplay
ETA' 24 tra sei giorni
CITTA' Taranto
LAVORO/STUDIO per ora solo doposcuola e sto per laurearmi in lingue e letterature straniere.
GRUPPO PREFERITO Dream Theater
DISCO 2007 Pure Reason Revolution - the dark third
DISCO DELLA VITA ce ne sono tanti, ognuno rappresenta un periodo storico della mia vita caratterizzato da gusti musicali differenti... Forse awake dei DT, o Images & Words.
DISCO PIU' ATTESO 2008 non saprei...
DISCO PER PEGGIOR NEMICO gigi d'alessio in tutte le sue forme e musica napoletana in genere, musica latino americana, house e dance commerciale.
DISCO PER SEDURRE non ci ho mai pensato...
DISCO PER TROMBARE di recente direi che i dream theater fanno la loro porca figura, ma solo certi brani. non ci faccio molto caso cmq, una volta mi è capitato di avere in sottofondo i system of a down, per cui...
MIGLIOR CONCERTO Dream Theater @ roma 2007 (l'unico loro concerto al quale ho partecipato), uno dei litfiba taaaanti anni fa, e poi boh, al momento non mi sovviene nulla.
PEGGIOR CONCERTO per ora nessun concerto merita di essere annoverato nella lista e spero continui così.
GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO rush, iron maiden, U2 e coldplay
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Anche perché, vista la densità di popolazione del paese, è più probabile esserne abitanti che il contrario..Baker ha scritto: stranamente, per quanto s.giorgio sia 4,5 km quadrati, nessuno dei due era vicino da me!
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Baker
- Keeper Of The Room V
EmptyWords ha scritto: Anche perché, vista la densità di popolazione del paese, è più probabile esserne abitanti che il contrario..
Vero!
Purtroppo abbiamo una densità abitativa allucinante. E dieci anni fa era molto peggio. Attualmente siamo 52.000 abitanti, nel '96 addirittura 62.000. Pensa che una volta all'Università lessi una classifica sulle densità abitative.... guarda che uscì fuori:
CLASSIFICA "MONDIALE" (proprio tutto il mondo)
Primo posto: PORTICI (Napoli, praticamente confinante con S.Giorgio) -----> 16.000 abitanti per KM2
Secondo posto: S.GIORGIO A CREMANO (Napoli) -----> 15.500
Terzo posto: HONG KONG (!!!!!!) ------> 15.000
non ne vado fiero...