12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Beh, almeno i cento messaggi prima che esploda il forum li ho raggiunti, un piccolo sfizio ma meglio di niente .
Per partecipare attivamente al topic, compro riviste solo in caso di prevista noia o in vacanza, prendo quello che capita in base al contenuto del numero in edicola. Per il resto mi informo su internet. Ai tempi avevo una collezione sterminata di H/M, Metal Shock, Flash e Metal Hammer. Credo che la posta di H/M debba entrare di diritto nella storia dell'umorismo.
@Lelets non essere vago!!:hellkai: .......però da quel che leggo dai tuoi post potrebbe essere un bufalone atomico......
Non possiamo stare sulle spine altri due giorni!
Tornando in topico.....un tempo qualche numero di H/M, presi per 7 o 8 mesi poi M. Shocco, M/H e Grind Zone.Fino ad 6 mesi fa prendevo Rock Hard, ora l'ho un pò mollato.
La settimana scorsa ho dato una bella rassettata alla mia stall.. ehm, stanza, ho trovato un po' di numeri vecchi di varie riviste: Flash, Metal Shock, Metal Hammer... li ho messi nel sacchetto di cose da buttare!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Leggevo Rock Hard poi il fatto che ci sia Cerati dietro le quinte mi ha fatto venire le pulci al culo.
Quindi compro Metal Hammer con la speranza che Rock Hard Italia fallisca miseramente nel più breve tempo possibile.
URIZEN ha scritto:
Leggevo Rock Hard poi il fatto che ci sia Cerati dietro le quinte mi ha fatto venire le pulci al culo.
Quindi compro Metal Hammer con la speranza che Rock Hard Italia fallisca miseramente nel più breve tempo possibile.
già, il massimo (nel senso del minimo) è quando Cerati vuole fare il tuttologo, cioè parlare anche di AOR o di power/true metal: a parte la grammatica, ovviamente, che per lui è sempre stata un optional.
ricordo ancora la sua recensione di "Hear In The Now Frontiers" dei Queensryche, quando scriveva su Flash: lo descrisse come un autentico album per defender
ora che è lui che si occupa praticamente di tutto, Rock Hard è destinato ad una fine ingloriosa
Luca2112 ha scritto:
e di classix metal cosa ne pensate?
i primi 3 numeri li ho trovati ottimi con ampie retrospettive e un occhio , giustamente, anche alle novità.
a breve dovrebbe uscire il 4 numero
è un giornale fatto di roba riciclata, nel senso che la puoi trovare su qualsiasi sito: per non parlare delle interviste, che puzzano clamorosamente di "falso"...
se poi pensi che il caporedattore è Pascoletti (Fuzz Fuzz), uno che spalava merda sul metal classico fino a ieri, puoi capire la credibilità di chi vi è coinvolto...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Io non ho capito un cazzo, ma ve bene uguale... Devo mettere metal.it tra i preferiti e cancellare eutk.net?
attendi ancora qualche tempo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Dal comunicato e dalle vostre reazioni mi rendo conto che non avete ben compreso la portata di quanto è successo. Meglio così cmq.
certo che abbiamo capito, facciamo finta che ci sia da festeggiare
colletta??
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Dal comunicato e dalle vostre reazioni mi rendo conto che non avete ben compreso la portata di quanto è successo. Meglio così cmq.
è arrivato il genio
Per fortuna ci sei tu
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Twilight ha scritto:io dal 2001 consulto solo siti internet. Prima invece compravo quasi tutte le riviste. Ora sinceramente non ne vedo l'utilità.
Classix fin dal primo numero ha dimostrato di essere una rivista calmorsa!
io non ppotrò mai rinunciare ai giornali, voglio sentire l'odore sfogliare, insomma sono un fottuto romantico.
sabato quando ho comprato il nuovo numero di Classix ero emozionato come 25 anni fa, pochi possono capire questo.
Twilight ha scritto:io dal 2001 consulto solo siti internet. Prima invece compravo quasi tutte le riviste. Ora sinceramente non ne vedo l'utilità.
io non ppotrò mai rinunciare ai giornali, voglio sentire l'odore sfogliare, insomma sono un fottuto romantico.
sabato quando ho comprato il nuovo numero di Classix ero emozionato come 25 anni fa, pochi possono capire questo.
un pò ti invidio perchè anche io una volta ero così. Mi ricordo che quando si avvicinava l'uscita della rivista c'era sempre un pò di emozione...tra l'altro, se non ricordo male, c'era Metal Shock che usciva due volte al mese.
Con l'avvento del web ho progressivamente abbandonato l'acquisto della carta, un pò per soldi e un pò per comodità. Comunque questa tua passione ti fa onore.
un pò ti invidio perchè anche io una volta ero così. Mi ricordo che quando si avvicinava l'uscita della rivista c'era sempre un pò di emozione...tra l'altro, se non ricordo male, c'era Metal Shock che usciva due volte al mese.
Con l'avvento del web ho progressivamente abbandonato l'acquisto della carta, un pò per soldi e un pò per comodità. Comunque questa tua passione ti fa onore.
il primo giornale acquistaot fu Rockerilla dove scriveva un certo Beppe Riva
poi fu la volta di H/M, Metal Hammer versione italiana, Metal Shcok e Flash.
che tempi!!!!!!!!