Telefilm - "Dexter"
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Re: Telefilm - "Dexter"
Stagione 3 atomica e 4 da pompini ritriti? Ottava e settima stagione spettacolari? Mah.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non sai più leggere?
Ho scritto che la settima stagione è CAZZUTA con un colpo di scena SPETTACOLARE, non che la settima stagione è spettacolare. L'ottava invece è SPETTACOLARE fino alle ultime due puntate.
Chiunque la pensi diversamente semplicemente si sbaglia.
Ho scritto che la settima stagione è CAZZUTA con un colpo di scena SPETTACOLARE, non che la settima stagione è spettacolare. L'ottava invece è SPETTACOLARE fino alle ultime due puntate.
Chiunque la pensi diversamente semplicemente si sbaglia.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Black Voyage
- Senior Member
ho vista la 7x1 e non mi ha entusiasmatoErotic.Nightmares ha scritto:Ho scritto che la settima stagione è CAZZUTA con un colpo di scena SPETTACOLARE, non che la settima stagione è spettacolare
dopo migliora??? confermami di si
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
E non ti scaldare, dai, stiamo parlando di Dexter, mica di una cosa seria. E comunque ti sbagli, Trinity è il miglior villain post-stagione 1, le stagioni dalla 5 e alla 8 sono divertenti nello stesso modo in cui The Room e Troll 2 sono divertenti, e la stagione 3 è una cagata pazzesca (Freebo! Freebo! Freebo!).Erotic.Nightmares ha scritto:Non sai più leggere?
Pace.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Stannotte ho finito la quarte serie.
Dunque, la terza m'e' piaciuta molto, non e' ai livelli delle prime due pero' il rapporto di amicizia di Dexter con Miguel Prado e quel cazzone di Freebo che viene sempre e comunque nominato la tengono su buonissimi livelli.
Noia a tratti, specie in un paio di puntate centrali, della quarta stagione con i drammi familiari\adolescenziali di sto cazzo. C'e' un gran bel colpo di reni nelle ultime puntate..
Ora vai con la quinta, anche se non mi aspetto molto sinceramente.
Dunque, la terza m'e' piaciuta molto, non e' ai livelli delle prime due pero' il rapporto di amicizia di Dexter con Miguel Prado e quel cazzone di Freebo che viene sempre e comunque nominato la tengono su buonissimi livelli.
Noia a tratti, specie in un paio di puntate centrali, della quarta stagione con i drammi familiari\adolescenziali di sto cazzo. C'e' un gran bel colpo di reni nelle ultime puntate..
Ora vai con la quinta, anche se non mi aspetto molto sinceramente.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Black Voyage
- Senior Member
e invece mi sa che ti sbagli!Erlik_khan ha scritto:Ora vai con la quinta, anche se non mi aspetto molto sinceramente.
i miei ricordi della 5 serie sono molto buoni
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Black Voyage
- Senior Member
finita la 7°Black Voyage ha scritto:ho vista la 7x1 e non mi ha entusiasmatoErotic.Nightmares ha scritto:Ho scritto che la settima stagione è CAZZUTA con un colpo di scena SPETTACOLARE, non che la settima stagione è spettacolare![]()
ok il colpo finale c'è, anche altri (s)piacevoli intoppi nella vita di dexter ma...
a me ormai sembra siano alla frutta
idee sempre più tirate per le orecchie e il modo si salvarsi il culo di dexter
troppo semplice
buono il personaggio di
Spoiler [Mostra]
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- the gipsy
- roby sequoia
Avevo un'aspettativa talmente bassa, grazie ai vari commenti in giro, che tra la penultima e l'ultima puntata ho fatto passare più di un mese.
E ora non so se essere deluso o semi-sollevato.
E cmq in questa ottava, in un paio di scene, sono saltato dalla sedia.
Alla fine ho amato troppo questa serie per non considerarla la mia preferita.
E ora non so se essere deluso o semi-sollevato.
E cmq in questa ottava, in un paio di scene, sono saltato dalla sedia.
Alla fine ho amato troppo questa serie per non considerarla la mia preferita.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Black Voyage
- Senior Member
non ho ancora visto l'ottava ma...
the gipsy ha scritto:Alla fine ho amato troppo questa serie per non considerarla la mia preferita.
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- None
- Zu Nuddu
Black Voyage ha scritto: spero torni nella 8
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
FInita stanotte, m'e' piaciuta.Black Voyage ha scritto:e invece mi sa che ti sbagli!Erlik_khan ha scritto:Ora vai con la quinta, anche se non mi aspetto molto sinceramente.
i miei ricordi della 5 serie sono molto buoni
Ovviamente non e' paragonabile alle prime 2\3 stagioni, ma rispetto alla quarta l'ho trovata piu' equilibrata, senza quelle punatate filler di noia ma neppure senza i picchi degli episodi finali della stagione precedente. La vicenda Quinn e Liddy viene liquidata in due minuti ( ma magari torna qualcosa nella prossima) e Lumen non era per niente sta gran figa, dai, siamo seri
Ps. bel posto di merda dev'essere Miami per viverci
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Black Voyage
- Senior Member
se hai spoilerato, vengo a trovarti e poi non potrai più alzare la braccine modello Vol. 4None ha scritto:Black Voyage ha scritto: spero torni nella 8
entrambe vereErlik_khan ha scritto:e Lumen non era per niente sta gran figa, dai, siamo seri
Ps. bel posto di merda dev'essere Miami per viverci
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
LOLLONEErlik_khan ha scritto: La vicenda Quinn e Liddy viene liquidata in due minuti ( ma magari torna qualcosa nella prossima)
Non farti illusioni su Quinn: non è un personaggio. L'attore ci prova, ma come fai a costruire un'interpretazione seria quando ogni 2 puntate cambia caratterizzazione?
- AntonioC.
- Senior Member
Credo che i personaggi di contorno siano più dannosi che altro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Viste le prime due stanotte.Black Voyage ha scritto:ho vista la 7x1 e non mi ha entusiasmatoErotic.Nightmares ha scritto:Ho scritto che la settima stagione è CAZZUTA con un colpo di scena SPETTACOLARE, non che la settima stagione è spettacolare![]()
E sarebbe questa la reazione di Debra? Ma che cazzo...
Ah, confermo ad Exdeath che Quin o Queen e' un emerito cazzone ( personaggio e attore).
Sesta stagione passabile, niente di eccezionale
Ps. Finalmente ho anche capito dove mi sembrava di aver sentito una delle musiche della serie. E' quell'arpeggio iniziale, C'ho perso le notti a ricordarlo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Di che ti stupisci? Vuole il cazzo del fratello. Ma come si fa.Erlik_khan ha scritto:Viste le prime due stanotte.
E sarebbe questa la reazione di Debra? Ma che cazzo...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Con 569 anni di ritardo ci sono arrivato.
Prima stagione divorata (relativamente, guardo una puntata a sera, non sono uno di quelli che riesce a rinchiudersi in una stanza buia e polverosa a guardare 12 episodi di fila di qualsiasi serie tv, fosse anche la più figa della storia) e sono già ben avviato con la seconda.
Ho visto che complessivamente sono 8 stagioni, spero si mantenga su buoni livelli fino alla fine.
Prima stagione divorata (relativamente, guardo una puntata a sera, non sono uno di quelli che riesce a rinchiudersi in una stanza buia e polverosa a guardare 12 episodi di fila di qualsiasi serie tv, fosse anche la più figa della storia) e sono già ben avviato con la seconda.
Ho visto che complessivamente sono 8 stagioni, spero si mantenga su buoni livelli fino alla fine.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Spoiler [Mostra]
- gnoppi
- Senior Member
Diego, puoi fermarti lì.... dalla terza in poi discesa con forse un solo sussulto, 6-7-8 na merda proprio...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- diego
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La parentesi Harmony mi pare essere nella settima stagione, no?
- Baker
- Keeper Of The Room V
uèèèèèèèèèèèèèè un telefilm su cui sono ferrato
diego chiaramente non è vero che dalla terza cala (non ho capito poi se gnoppi include la terza con Miguel Prado/Jimmy Smits che è stupenda)
se dovessi cercare il pelo nell'uovo, l'ultima stagione è una specie di lungo finale, un po' noiosetta, ma serve a salutare il protagonista
ma stiamo parlando di una serie che nelle prime stagioni è da 10 e nelle ultime da 7,5 (per intenderci), quindi sempre abbondantemente oltre la sufficienza

diego chiaramente non è vero che dalla terza cala (non ho capito poi se gnoppi include la terza con Miguel Prado/Jimmy Smits che è stupenda)
se dovessi cercare il pelo nell'uovo, l'ultima stagione è una specie di lungo finale, un po' noiosetta, ma serve a salutare il protagonista
ma stiamo parlando di una serie che nelle prime stagioni è da 10 e nelle ultime da 7,5 (per intenderci), quindi sempre abbondantemente oltre la sufficienza
- gnoppi
- Senior Member
No, dài, dalla quarta in poi mezzo mondo sa chi è, diventa palesemente ridicola la cosa...
Il bello delle prime annate era questo suo essere sottotraccia, poi manco il crodino è così conosciuto... manca solo che esca col cappellino in testa con su scritto: sono io!!!
La gestione del rapporto con la sorella, poi, è assolutamente assurdo. Le ultime due annate, un'agonia...
Il bello delle prime annate era questo suo essere sottotraccia, poi manco il crodino è così conosciuto... manca solo che esca col cappellino in testa con su scritto: sono io!!!
La gestione del rapporto con la sorella, poi, è assolutamente assurdo. Le ultime due annate, un'agonia...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- None
- Zu Nuddu
E' in calando, certo, perchè l'hanno tirata troppo, poi il finale è quello che è, però secondo me a Diego piacerà tutta la saga, com'è piaciuta un po' a tutti.
- Baker
- Keeper Of The Room V
vabbè ma è chiaro che o ti limiti a fare 3-4 stagioni di un telefilm o prosegui sapendo che il castello di carte possa scricchiolare
è una cosa che un appassionato di telefilm conosce e accetta, altrimenti dovremmo avere solo "stagioni uniche"
personalmente preferisco che una serie riuscita prosegua, anche se con un piccolo calo. Naturalmente se per battere il ferro si trovano gli escamotage più assurdi (tipo cambia tutto il cast per incomprensioni o altri problemi) è doveroso chiudere la serie. Si è visto con i vari CSI e compagnia bella.
è una cosa che un appassionato di telefilm conosce e accetta, altrimenti dovremmo avere solo "stagioni uniche"
personalmente preferisco che una serie riuscita prosegua, anche se con un piccolo calo. Naturalmente se per battere il ferro si trovano gli escamotage più assurdi (tipo cambia tutto il cast per incomprensioni o altri problemi) è doveroso chiudere la serie. Si è visto con i vari CSI e compagnia bella.
- diego
Ho finito ieri la quarta, quindi sono al giro di boa; per il momento, tutto più che bene per quanto mi riguarda.
Profeta del Dio Cefalo
- Baker
- Keeper Of The Room V
ecco perché non parlo mai di telefilm.... non riuscirei a stare dietro a certi ritmidiego ha scritto:Ho finito ieri la quarta, quindi sono al giro di boa; per il momento, tutto più che bene per quanto mi riguarda.
quattro stagioni in un solo mese
il record lo detiene un mio amico: in un weekend di agosto si guardò SETTE stagioni di un telefilm (non ricordo quale purtroppo)
- Baker
- Keeper Of The Room V
Edit: credo fossero CINQUE in effetti, credo fosse Breaking Bad 
- gnoppi
- Senior Member
Puoi anche guardarne dieci, se ha tre puntate a stagione. Se ne ha 24 da 50 minuti l'una è duretta in 48 ore
- None
- Zu Nuddu
io ho visto la 7a del trono di spade in una notte 
- Baker
- Keeper Of The Room V
è per questo che dicevo, parliamo di una media di 10 puntate a stagione per 45 o 50 minuti
roba da psicopatici
Vincy anche tu non scherzi eh
roba da psicopatici
Vincy anche tu non scherzi eh
- diego
Sarò di bocca buona, ma giunto ormai al finale della 7^ stagione (mi manca l'ultima puntata, che vedrò stasera) sta continuando a piacermi.
Certo, ormai un botto di persone sa chi è veramente, certo si è perso il fascino magnetico della 1^ o l'epicità della 4^, ma dopo aver letto alcuni commenti pensavo ad un tracollo assoluto che invece non ho trovato.
Meglio per me (sperando che non si sputtani tutto tutto con la stagione conclusiva, che comunque non credo, per quanto pessima potrà essere, che andrà ad inficiare il parere più che positivo per l'intera serie).
Certo, ormai un botto di persone sa chi è veramente, certo si è perso il fascino magnetico della 1^ o l'epicità della 4^, ma dopo aver letto alcuni commenti pensavo ad un tracollo assoluto che invece non ho trovato.
Meglio per me (sperando che non si sputtani tutto tutto con la stagione conclusiva, che comunque non credo, per quanto pessima potrà essere, che andrà ad inficiare il parere più che positivo per l'intera serie).
Profeta del Dio Cefalo
- AntonioC.
- Senior Member
Lo sapevi che Michael C Hall, aka Dexter, è un ottimo cantante davidbowiano?
- Baker
- Keeper Of The Room V
questo perché, invece di stare a sentire a me (come pure per la musica), stai sempre a sentire gli altri.diego ha scritto:Sarò di bocca buona, ma giunto ormai al finale della 7^ stagione (mi manca l'ultima puntata, che vedrò stasera) sta continuando a piacermi.
a distanza di 15 anni ancora non ti è chiaro chi ha ragione e chi no?
- diego
Io sto a sentire tuttiBaker ha scritto:
questo perché, invece di stare a sentire a me (come pure per la musica), stai sempre a sentire gli altri.![]()
a distanza di 15 anni ancora non ti è chiaro chi ha ragione e chi no?
Solo che su Dexter i negativisti erano in schiacciante maggioranza
Profeta del Dio Cefalo
- Baker
- Keeper Of The Room V
va be' ma si sa che quando uno vuole fare il fighetto allora fa il bicchieremezzovuotistadiego ha scritto:
io l'ho superata 10 anni fa quella fase
- AntonioC.
- Senior Member
Il vederlo tutto di botto probabilmente ti ha messo in una prospettiva diversa da chi l'ha diluito in 8 anni.diego ha scritto:Io sto a sentire tuttiBaker ha scritto:
questo perché, invece di stare a sentire a me (come pure per la musica), stai sempre a sentire gli altri.![]()
a distanza di 15 anni ancora non ti è chiaro chi ha ragione e chi no?![]()
Però negativisti no, semmai che il prosieguo non ha mantenuto le premesse elevatissime delle prime stagioni.
- diego
Probabilmente è così.AntonioC. ha scritto:
Il vederlo tutto di botto probabilmente ti ha messo in una prospettiva diversa da chi l'ha diluito in 8 anni.
Però negativisti no, semmai che il prosieguo non ha mantenuto le premesse elevatissime delle prime stagioni.
Per inciso, iniziata ieri sera l'ultima stagione con le prime due puntate.
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Finito. Mi mancherà. 
Profeta del Dio Cefalo
- Baker
- Keeper Of The Room V