Ghigliottina ha scritto:
Le scelte fatte condizionano poi gli utenti raccolti... il fondo bianco, la scelta di una sigla criptica che richiama un nome alternativo come Eustakio... chiaramente possono portare a un'utenza più variegata, e meno ortodossa.
una sega.
io mi sono iscritto a METAL.it, altro che eutk.
perchè, nonostante che mi piaccia tutto il resto, il metal mi piace quello da metallari, non da finocchi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
uhm, non sò quanto possa incidere un nome, credo sia più determinante la veste grafica ed i contenuti.
sulla prima, ora siamo nel paradiso, per i secondi, beh, penso proprio che Eutk sia uno dei portali, se non IL portale migliore che c'è in Italia.
rileggendo il precedente post del Graz, non trovo giusto condannare chi non compra da Emp (non mi garba, preferisco nettamente Negative, e pure da questa non compro comunque, perchè i vestiti mi piace vederli e toccarli con mano, sarò stronzo io, che vi devo dire?), o chi non compra merchandising in generale.
se per comprare una maglietta devo rinunciare ad un cd, beh, 'sticazzi il pezzo di stoffa.
per quanto riguarda il merchandising di Eutk, sarei il primo a comprare qualcosa, ma già quando ero nello staff non c'erano/non ho avuto la maglietta, quindi credo sia un problema di risorse, non trovi?
secondo me si dipinge troppo l'utenza media di Eutk come una massa di Paolini Paperini, e questo mi sembra mooooooooolto sbagliato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
sulla prima, ora siamo nel paradiso,
assolutamente no
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
non ti piace la grafica del sito?
beh ok...è un'opinione ci può stare
ovviamente ricalca ciò che io voglio da un sito metal
sennò sfondo nero e due spadoni incrociati su un template ci vuole poco, magari lo carichiamo su notforposers.eutk.net
@elastiko:
per emp parlo sempre di rapporto numerico:
se eutk fa 10 e vende 2
se pincopalla fa 8 e vende 5
se tizioecaio fa 5 e vende 3
io comincio a farmi delle domande
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
se eutk fa 10 e vende 2
ok, ma non puoi usarlo come metro di giudizio per stabilire la metallosità dell'utenza Eutkappiana.
c'è chi del merchandising delle bands se ne fotte, e nessuno può biasimarlo.
ovvio, tu (nel senso di Eutk) hai una joint venture con Emp, quindi il tuo punto di vista è forzatamente diverso dal mio/altri.
@Lelets: non c'è solo l'aspetto grafico, citami quali altri portali, di quelli importanti, lasciano così tanto spazio agli utenti, quindi ai non addetti ai lavori.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Graz ha scritto:
mah ti dirò...
vedo che altrove una moderazione hitleriana a portato ad un regime di rispetto (terrore?) che però paga, forum pieno, community attiva, voglia di fare/comprare magliette del sito, sovvenzioni al sito stesso e cose del genere, roba che qua se servissero soldi o "azioni" si muoverebbero in 3, di là in 500 (minimo), nonostante qui non abbia + attuato una moderazione no rigida, di più, dove come ha detto mi pare ghigliottina se solo sbagli a pensare una cosa sei bannato per l'eternità
a sto punto, anzi da un bel pezzo, bella per loro, hanno vinto, si fa decisamente come fanno loro perchè come ho fatto io ha decisamente fallito nel suo intento
che numericamente ma soprattutto stilisticamente il forum di eutk non mi piaccia non è un mistero...sarà il colore, sarà l'assenza di metal nel nome del sito, sarà che sono un coglione, ma non capisco come mai qui vengano attirati solo i false metallari del globo, i radical-chic del metal, quelli che piuttosto che comprarsi una maglietta del sito o un cd vanno a ballare in discoteca o spendono i loro soldi in orologi o polo della lacoste, magari non comprando merchandising metal manco a pagarlo (e qui le statistiche emp parlano chiaro)
farei volentieri a cambio con un forum di beceri metallari brufolosi e caciaroni ma attivi vivi passionali e partecipanti in massa alla vita prima del sito e poi del forum
invece un cazzo
boh...non so, non mi sono dato spiegazioni, o forse sono quelle sopra enunciate
per questo intanto ho puntato a sistemare il sito, direi con mia piena soddisfazione e degli addetti ai lavori soprattutto (cosa che è + importante), poi FORSE vedrò cosa farne del forum
vi dirò ho anche pensato di chiuderlo dato che apporta solo spese e niente guadagni (non parlo solo a livello economico) ma forse non è la mossa giusta...oppure sì, boh, non so nemmeno quest
vedremo in futuro, abbastanza prossimo
ps@lelets: effettivamente non era rigore mai, però meritavamo IMHO di vincere
Noooo Grazzoso!
Non essere triste
Moderazione tosta fa sito tosto.
Ubik vede che così. Utenti timidi non entrano perchè paura forse, però forum etkoso creato amici.
Questo vero problema però: qui utenti conosconosi, altri forum magari meno.
Spaventa nuovi. (umh..meglio passere)
E' come quando diciamo: no no, non conosco nessuno.
Grafica bruttina. No dubbi, e un po' scomoda.
Per grassetto?
Clicca prima, scrivi dopo. Non funziona.
Quando ubik scrive vuole fare dopo.
Graz ha scritto:
sennò sfondo nero e due spadoni incrociati su un template ci vuole poco, magari lo carichiamo su notforposers.eutk.net
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Grafica sito ora fantasmagosa!
Eutk migliore portale (ma anche francesco, marco, andrea, ecc)
Eutk molto leggibile, sobrio (uhm... qualche dubbio eh? hic) e veloce.
E poi, recensioni migliori.
E sito Metal è recensioni dai.
Chi scrive sa che scrive.
Ubik sa.
Graz ha scritto:
@elastiko:
per emp parlo sempre di rapporto numerico:
se eutk fa 10 e vende 2
non ho detto che non mi piace.ma nemmeno esaltarla in questa maniera...diciamo non è male ma avrei preferito altri colori e impostazione,peo non e assolutamente brutta.
cmq graz sul threa del nuovo sito eutk2.0 un paio di gg fa avevo posto una questione...rispondimi!
cmq non mi fotte niente di spadoni e cagate varie,proprio a me che di power e heavy metal non sono assolutamente un fan.
riguardo emp non saprei dire,nemmeno io sono molto invogliato a comprare abbigliamento o accessori via catalogo.magari guardavo i piu qualche anello o similari,nel caso compri lo faccio tramite il sito?vi viene incontro qualcosa?nel caso non è un problema per me...
Ultima modifica di lelets il 22 marzo 2008 11:32, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ELASTIKO ha scritto:
ok, ma non puoi usarlo come metro di giudizio per stabilire la metallosità dell'utenza Eutkappiana.
c'è chi del merchandising delle bands se ne fotte, e nessuno può biasimarlo.
ovvio, tu (nel senso di Eutk) hai una joint venture con Emp, quindi il tuo punto di vista è forzatamente diverso dal mio/altri.
@Lelets: non c'è solo l'aspetto grafico, citami quali altri portali, di quelli importanti, lasciano così tanto spazio agli utenti, quindi ai non addetti ai lavori.
su questo posso anche essere d'accordo,spazio c'è n'è ma come vedi non e molto utlizzato forum a parte,pure il graz si lamentava di questo.
Ti spiego cosa cerco io di importante in un sito metal:
-aggiornamenti e report continui su news,recensioni,interviste,concerti
-veste grafica piacevole
-forum e possibilita di commentare le recensioni
altro sinceramente non mi viene in mente...potrei nominare altri siti che a me piacciono di piu...riguardo il sito,non parlo di coinvolgimento di utenti o forum...
-
megadeth ha scritto:
quale sarebbe quello da finocchi?
quello che ascolti tu mi sa!!!:D
megadeth ha scritto:
si finocchi un paio di coglioni!
e io sono pure d'accordo...fai un po' te!
ma tu posti alle 6 e pure ora...qualcosa non quadra...dormi la notte o mattina che sia?ricordati che hai una certa età...
lelets ha scritto:
e io sono pure d'accordo...fai un po' te!
ma tu posti alle 6 e pure ora...qualcosa non quadra...dormi la notte o mattina che sia?ricordati che hai una certa età...
non c'è l'avevo con te.
quale età scusa?:D
a 42 anni si è ancora giovani bello mio.
sto aspettando che la mia donna torna dal lavoro.
intanto sto cucinando per il pranzo è nel frattempo posto su eutk.
dopo si parte per la montagna per cui mi faccio tutta una tirata senza dormire.
stasera andrò a nanna naturalemente dopo i fuochi d'artificio che faremo.
intanto sto cucinando per il pranzo è nel frattempo posto su eutk.
dopo si parte per la montagna per cui mi faccio tutta una tirata senza dormire.
stasera andrò a nanna naturalemente dopo i fuochi d'artificio che faremo.
cazzo...che uomo...non va a dormire e pure prepara già il pranzo...un eroe!
stasera stai tranquillo che crolli e il pene non darà nessuna risposta!!!:verox
buon viaggio!!
con il gusto di montagna la passera si bagna e l'uccello se la magna.
lelets ha scritto:
su questo posso anche essere d'accordo,spazio c'è n'è ma come vedi non e molto utlizzato forum a parte,pure il graz si lamentava di questo.
Ti spiego cosa cerco io di importante in un sito metal:
-aggiornamenti e report continui su news,recensioni,interviste,concerti
-veste grafica piacevole
-forum e possibilita di commentare le recensioni
altro sinceramente non mi viene in mente...potrei nominare altri siti che a me piacciono di piu...riguardo il sito,non parlo di coinvolgimento di utenti o forum...
-
A parte la veste grafica piacevole che è una condizione soggettiva, il resto mi pare ci sia tutto.
Gli altri portali sono più "vissuti" perché hanno realizzato una maggiore partecipazione dei lettori nei confronti del sito prima di Eutk.
Se non arrivi tra i primi, è normale doversi rimboccare doppiamente le maniche per conseguire i medesimi risultati.