MISSMAIDEN ha scritto: come sei colto Grazy
i vibratori consumano tanto in standbay?![]()
più li usi meno consumano, me l'ha detto elastiko.
Graz ha scritto: @lelets: appena finite le ferie, domani ricomincio a guardare la posta
@missy: non li usi a batteria?
se sì, spero siano ricaricabili al metalidrato ibrido (ni-mh) che reggono meglio la tensione e durano + a lungo
nei centri commerciali le trovi rimarchiate come panasonic o sanyo e le riconosci perchè te le danno già cariche pronte all'uso (occhio a non confonderti con le beghelli che sono cariche semplicemente perchè l'espositore è in realtà un enorme caricabatteria)
the gipsy ha scritto: Oh, visto che questo era il mio 3d, piccolo aggiornamento: la prima settimana di febbraio rogito, entro fine mese ho le chiavi, mutuo e notaio tutto a posto, a marzo la prima rata.
Dopo il rogito dovrei avere a disposizione circa 500 ?uri, per imbiancare, piccoli eventuali lavori esclusivamente per spostare punti luce e/o attacchi TV, acquisto lavatrice, frigorifero, televisore, divano, mobili sala, camera eccetera, la cucina è a posto.
Secondo voi mi bastano?![]()
io svendo un po' di roba. Fammi sapere.the gipsy ha scritto: Oh, visto che questo era il mio 3d, piccolo aggiornamento: la prima settimana di febbraio rogito, entro fine mese ho le chiavi, mutuo e notaio tutto a posto, a marzo la prima rata.
Dopo il rogito dovrei avere a disposizione circa 500 ?uri, per imbiancare, piccoli eventuali lavori esclusivamente per spostare punti luce e/o attacchi TV, acquisto lavatrice, frigorifero, televisore, divano, mobili sala, camera eccetera, la cucina è a posto.
the gipsy ha scritto: Oh, visto che questo era il mio 3d, piccolo aggiornamento: la prima settimana di febbraio rogito, entro fine mese ho le chiavi, mutuo e notaio tutto a posto, a marzo la prima rata.
ELASTIKO ha scritto: il Gipso mi è parso leggermente teso negli ultimi giorni...
the gipsy ha scritto: Umanamanete comprensibile, no?
@ lelets: lo so, pistola, comunque frigo e lavatrice ce li ho nuovi col 50% di sconto e la garanzia ufficiale di 3 anni
the gipsy ha scritto:tutto legalissimo, roba nuova (-35%) o con piccole ammaccature (-50%), collaudata e con garanzia ufficiale 3 anni.
the gipsy ha scritto: Chemminchia vuol dire refubrished? Tipo "ricondizionato"/"rimesso a nuovo"?
E' un termine specifico?
Vabbè comunque il posto è qui a Milano.
Thrash ha scritto: Se cerchi casa con 60000 euro ti trovo 150 metri quadrati su 2 piani con giardino ed ingresso indipendente, posto macchina, camino spettacolare e gloria annessa.
Però a vallerona![]()
Non so dove vivi tu, ma ti capisco benissimo. Io sto in zona Righi e qui i posti auto scoperti li vendono tranquillamente a 40.000? l'uno.....per un box te ne partono senza colpo ferire 70/75.000....Arwen ha scritto: nella mia zona a genova non ti bastano neanche per un box. i box partono da 80.000 euro in su..
Se avessi preso del cazzo avresti ottenuto i medesimi effetti e avresti speso di meno.Arwen ha scritto: sto meglio, mi si e' sgonfiata la pancia, non ho piu' la colite, sono tranquilla.
Erotic.Nightmares ha scritto:
Se avessi preso del cazzo avresti ottenuto i medesimi effetti e avresti speso di meno.
Originally posted by Erotic.Nightmares
Non so dove vivi tu, ma ti capisco benissimo. Io sto in zona Righi e qui i posti auto scoperti li vendono tranquillamente a 40.000? l'uno.....per un box te ne partono senza colpo ferire 70/75.000....
the gipsy ha scritto: Piccolo UP, martedì 3 febbraio rogito![]()
the gipsy ha scritto: Fatto, pensavo peggio, un'oretta e una ventina di firme con tanto di secondo nome (mi sono esercitato ieri sera).
Da oggi sono ufficialmente:
- proprietario terriero (oddio, più la banca che io, almeno fino al 2029....)
- ex-bamboccione
- povero
846 ogni quanto?the gipsy ha scritto: UP!
Chiavi ricevute il 17 marzo.
Gas e Luce OK.
Oggi ho pagato la prima rata, 1.200 ?uri perchè copriva 2 mesi, d'ora in poi 846.
Il portinaio mi ha già messo la targhetta sulla casella della posta, quando l'ho vista mi sono un po' emozionato
Devo fare qualche lavoretto, nulla di eclatante, arredare camera e sala, comprare frigo e lavatrice.
In casa, oltre alla cucina e al bagno, ci sono delle lampade di fortuna, il set porta-sale e porta-pepe, un cavatappi, 5 bicchieri da birra, il cavo della parabola e l'home theatre![]()