Camp ha scritto:
Lelets, Stoudemire no: sarebbe stato stuprato in area dal Scola di turno.
Purtroppo gli USA domineranno ancora: saranno sempre una pista avanti per talento e fisicità.
La Spagna andrà avanti ancora per un bel po' a dominare l'europa:
Ricky Rubio sarà il miglior playmaker europeo dall'anno prossimo e per i prossimi 15 anni.
Rudy Fernandez è una guardia extra lusso che per palle e talento ha pochi rivali nel vecchio continente (lelets, i tuoi Warriors hanno scelto Belinelli e non lui ... sarai un po' incazzato eh?

)
Gasoft è molle quasi quanto Bargnani ma il suo lo fa sempre. Il fratellone invece ha i coglioni e il carattere, può essere una bella sorpresa. Navarro può garantire quella esplosività offensiva per ancora molti anni ... insomma, sarà dura batterli.
La Serbia, come dice giustamente lelets, sta VINCENDO TUTTO a livello giovanile. Hanno una reparto giovani SPAVENTOSO, ma il rischio è che non ci siano con la testa.
Sull'Italia, stendiamo un velo pietoso. Dopo il trio Bargnani-Belinelli-Gallinari c'è un vuoto preoccupante. L'unica speranza è che i vari NICCOLO' MELLI, TOMMASO INGROSSO, NUNZIO SABBATINO, RULLO .. crescano bene mantendendo le promesse. Ma sarà dura.
come sempre quoto i tuoi interventi.
su belinelli al posto di fernandez non ci avevo pensato in effetti...da strapparsi i coglioni!!!
sull'italia non concordo tanto,una squadra al completto con hackett.belinelli-gallinari-bargnani-gigli
piu vitali,poeta,soragna,mancinelli,rocca,crosariol non è al livello della spagna senza dubbio ma diciamo da 3-4 posto in europa si.ci basterebbe un bel centro difensivo rimbalzista...cosa che manca purtroppo.nel mentre ieri senza mezza squadra le abbiamo prese dall'ungheria,non aggiungo altro,europei a rischio addirittura.
posto i miei voti:
USAvoto alla partita e poi complessivo dei giochi)
-KIDD: 6 - 5.5 esclusa la partita con l'argentina che ha giocato bene per il resto sottotono.fisicamente oramai gli sono tutti superiori.gestisce il gioco alla grande ma offensivamente è quasi nullo.ovviamente anche perche non servivano cmq i suoi punti,fa pensare il fatto che nelle fasi decisive con la spagna è rimasto a guardare.
BRYANT: 8 - 7 oggi partita discreta fino al terzo quarto poi nel finale ha messo 2-3 canestri decisivi.gli do 7 complessivo per la finale altrimenti max 6.5.nel complesso non benissimo,probabilmente si è nascosto.
JAMES: 7 - 7.5 Oggi discreta partita ma non eccelsa.buone olimpiadi un po' in caldno negli ultimi match.cmq fra i migliori sia a rimbalzo che come assist.
ANTHONY: 7 - 7 inversamente a james è partito male poi è migliorato negli ultimi match.meglio del previsto in difesa,un po' nervoso e spocchioso pero dai 6.25 si dimostra temibilissimo
HOWARD: 6 - 6 COME VOLEVASI dimostrare fisicamente devastante ma tecnicamente scarso.molta meno presenza a rimbalzo ripsetto al previsto.
WADE: 8 - 8 il migliore di team usa.anche oggi gran partita,quando entra è infermabile e soprattutto a me ha impressionato incredibilmente a rimbalzo e anche in difesa.se migliora il tiro diventa il top assoluto
BOSH: 6.5 - 7 giocatore sempre molto criuticato e a mio modo di vedere in maniera eccessiva.Buona presenza in attacco,in difesa contro i pick'n'roll e con avversari non troppo grossi benino a rimbalzo,spesso meglio di howard.fa il suo bene.soffre ovviamente contro i mastini.cmq buona olimpiade
PAUL: 7.5 - 7 ottima la finale,dentro anche nei momenti decisivi,un po come wade deve migliorare al tiro.momenti di classe immensa pero pensavo fosse ancora di piu dominante.
WILLIAMS: 6.5 - 7 forse 7 totale un po eccessivo.ha iniziatyo molto bene le prime partitte poi e calato.cmq bene in difesa e anceh da guardia,intelligenza cestistica notevole
BOOZIIER,RIID,TAISHON S.V.
SPAGNA:
GASOL: 7 buona partita.giocatore che a me non piacerà mai avendo pochi attributi.
FERNANDEZ: 8 22 punti in 17 minuti dicono molto.lo conoscevo pochissimo,mi ha fatto una grandissima impressione,buon tiro,atletismo e tecnica.chissà quanto spazio avrà quest'anno ai blazers,mi sa pochino.
NAVARRO 7 come già detto croce e delizia
REYES: 7 altro bel lungo solido che mi ha ben impressionato
M.GASOL: 7 questo mi piace,ha grinta,fisico e una discreta tecnica.a differenza del fratello mi pare piu dotato di testicoli.
RUBIO: 7 offensivamente non ha fatto molto.pero cazzo in difesa ha veramente mani velocissime,buona visione di gioco,considerando che a 17 anni ha giocato 30 minuti della finale direi che il futuro è nelle sue mani.