Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
in ogni caso ho 24 anni e sinceramente dopo aver visto chi è su wikipedia, posso dire che non me ne fotte assolutamente nulla riguardo al non sapere chi fosse
Ultima modifica di dream il 31 marzo 2009 13:27, modificato 1 volta in totale.
in ogni caso ho 24 anni e sinceramente dopo aver visto chi è su wikipedia, posso dire che non me ne fotte assolutamente nulla riguardo al non sapere chi fosse
Vuoi un calcio in culo o te lo diamo io meghy e baker tutti insieme?
tu non sapevi chi è desmond child, e non saprai neanche chi è jim steinman.
ho mandato un messaggio privato a graz, ignazio e tutto lo staff dei moderatori, cmq, e ho chiesto il ban per la tua utenza.
Baker ha scritto:
il LTE diede lo slancio e nuova linfa x creare nuova musica ma da lì in poi hanno creduto di poter fare qualsiasi cosa con le jam sessions.
preciso preciso
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Crimson Glory ha scritto:
tu non sapevi chi è desmond child, e non saprai neanche chi è jim steinman.
ho mandato un messaggio privato a graz, ignazio e tutto lo staff dei moderatori, cmq, e ho chiesto il ban per la tua utenza.
pesante come il mal di pancia....
mi fai ridere comunque.:rabe:
Renxy ha scritto:
Ricky Martin
Michael Bolton
LeAnn Rimes
Cher
Hilary Duff
Shakira
Hanson
nel senso che non è così grave che un metallaro non conosca desmond child.
Uno che scrive certe canzoni e le fa diventare dei singoli di successo è un genio e va rispettato a prescindere. E di Michael Bolton e Cher si parla anche in questo forum, caprone! )
megadeth ha scritto:
si uno che ha collaborato con
BON JOVI
AEROSMITH
ALICE COOPER
RATT
KISS
e mi fermo... qui va ignorato sicuramente.
secondo me vanno ignorati certi tuoi post a volte.
Quoto Meghy, cioè dite che è possibile ignorare uno che ha scritto canzoni per le bands sopra citate e che sono state nelle hits-parade di tutto il mondo??? Bah.....
Baker ha scritto:
Quoto Meghy, cioè dite che è possibile ignorare uno che ha scritto canzoni per le bands sopra citate e che sono state nelle hits-parade di tutto il mondo??? Bah.....
infatti bisogna essere dei caproni e basta.
cmq siamo off topic da un po'... tocca aprire un topic apposito
Firestorm ha scritto:
Nel topic dei Dream Theater notoriamente vige la regola del "facciamo un po' come cazzo ci pare" (cit.)
Qui non esistono off topic ma solo
Firestorm ha scritto:
Nel topic dei Dream Theater notoriamente vige la regola del "facciamo un po' come cazzo ci pare" (cit.)
Qui non esistono off topic ma solo
Confermo
Anche perché come al solito siamo a 500 pagine avendo ascoltato 6 secondi di tutto l'album.
Jaqen H'ghar ha scritto:
Togliamo You Not Me, Hollow Years (che con i DT proprio non c'entra un cazzo),Burning My Soul, Take Away My Pain e pure Anna Lee. Rimane giusto un EP di gran classe, con il quale sarebbero stati ricordati con ben più gloria di quanto han fatto snocciolando forse l'album più brutto della loro carriera.
Nel complesso ovviamente, perchè in pezzi come Hell's Kitchen o Trial Of Tears la classe è pura.
pastagakio ha scritto:
Lines In The Sand
new millenium
ma ciai lorecchie o ? ? ??
Ok, rewind:
"Togliamo You Not Me, Hollow Years (che con i DT proprio non c'entra un cazzo),Burning My Soul, Take Away My Pain e pure Anna Lee. Rimane giusto un EP di gran classe, con il quale sarebbero stati ricordati con ben più gloria di quanto han fatto snocciolando forse l'album più brutto della loro carriera.
Nel complesso ovviamente, perchè in pezzi come Lines In The Sand, New Millenium, Hell's Kitchen o Trial Of Tears la classe è pura.
Baker ha scritto:
Baker ha scritto:
però, pastaciccio che esprime un'opinione in maniera chiara......
Gli hanno rubato la password
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher