Israeliani, simpatiche macchiette....
- johnny blade
- Senior Member
Re: Israeliani, simpatiche macchiette....
ora come si potrebbe pensare a un paese sempre militarizzato nel corso dei secoli con tecnologie d'avanguiardia convertirsi a una esistenza diversa da quella che è stata sempre? E' una mentalità che ha sempre contraddistinto la nazione e non la abbandonerà mai. Non cambierà mai.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
no aspetta johnny, questo è quello con cui controllano le masse. ma ai vertici , stai tranquillo che le dinamiche economiche, politiche e geografiche sono più chiare di quelle divine.johnny-blade ha scritto:In Israele l'esercito ha un potere economico enorme (metà del paese è di proprietà dell'esercito), e la sua ricchezza va a scapito del popolo. L'ebraismo sotto il dogma di Mosè con le sue scritture, vive nella convinzipne del popolo eletto da Dio per uno scopo.
Sono acaici anche se vivono nella tecnologia moderna. Dio è per loro: Dio d'Israele e per qusto si dice Terra Santa. Per questo si credono "padroni" della terra perchè Dio si è rivolto ai loro padri a discapito di tutti gli altri popoli. Tutto ciò che credono e fanno è in nome di Dio d'Israele. Invadere la Palestina per loro è giusto,dai tempi di Mosè.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
basta raderlo al suolo.johnny-blade ha scritto:ora come si potrebbe pensare a un paese sempre militarizzato nel corso dei secoli con tecnologie d'avanguiardia convertirsi a una esistenza diversa da quella che è stata sempre? E' una mentalità che ha sempre contraddistinto la nazione e non la abbandonerà mai. Non cambierà mai.
o, al limite, far rispettare i diritti umani.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
e chi li fa a loro rispettare i diritti umani ? Sarebbe già successo.Satanika ha scritto:basta raderlo al suolo.johnny-blade ha scritto:ora come si potrebbe pensare a un paese sempre militarizzato nel corso dei secoli con tecnologie d'avanguiardia convertirsi a una esistenza diversa da quella che è stata sempre? E' una mentalità che ha sempre contraddistinto la nazione e non la abbandonerà mai. Non cambierà mai.
o, al limite, far rispettare i diritti umani.
tantomeno raderli.
Inoltre,mia convinzione,appena uno ci prova raderli ed ecco che inizia davvero una guerra atomica globale.
Solo loro potrebbero essere la causa di tale guerra, al pari degli estremismi opposti ai loro. Sono fondamentalismi.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
I media in silenzio, l'ONU in silenzio, gli americani "esportatori della democrazia" in silenzio, l'UE in silenzio, un coro di silenti! Tutti a gridare contro la Siria e contro l'Iran, ma il vero stato canaglia può fare quello che vuole e nessuno può dire nulla, altrimenti si viene etichettati come antisemiti!
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- johnny blade
- Senior Member
se non diluvia ci faccio un salto.Kowalsky ha scritto:Domani a Milano
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://twitter.com/allansorensen72/sta ... 6517639170
La pagina twitter del giornalista danese Allan Sørensen, che ha postato la foto che ha fatto il giro del mondo (in rete, i media ovviamente se ne sono guardati bene da farla girare), in cui si vedono degli ebrei che si divertono mentre assistono al bombardamento di Gaza. Bombardamenti che sono mirati su obbiettivi civili in modo da creare il maggior danno umano e psicologico possibile per i palestinesi. Naturalmente, questo giornalista farà bene a stare molto attento: se non morirà in un incidente, si beccherà una pallottola che subito verrà attribuita ad un "ladro che e' scappato", perchè sarà stato già segnalato alle cellule dormienti sioniste presenti nelle varie comunità ebraiche come "pericoloso antisemita" da sistemare!
La pagina twitter del giornalista danese Allan Sørensen, che ha postato la foto che ha fatto il giro del mondo (in rete, i media ovviamente se ne sono guardati bene da farla girare), in cui si vedono degli ebrei che si divertono mentre assistono al bombardamento di Gaza. Bombardamenti che sono mirati su obbiettivi civili in modo da creare il maggior danno umano e psicologico possibile per i palestinesi. Naturalmente, questo giornalista farà bene a stare molto attento: se non morirà in un incidente, si beccherà una pallottola che subito verrà attribuita ad un "ladro che e' scappato", perchè sarà stato già segnalato alle cellule dormienti sioniste presenti nelle varie comunità ebraiche come "pericoloso antisemita" da sistemare!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Vabbè dai tutti adorano i fuochi artificiali. Ci sarei andato pure io a vederli.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Anche questo post è da chiudere: già dal titolo e dal primo thread si evince che va contro la legge dello Stato che regolamenta in materia di discriminazioni e di apologia delle ideologie come quella nazista, la Legge Mancino del 1993. Se mai, se si vuole argomentare circa il conflitto in medio oriente sarà meglio aprire un nuovo post poiché già al primo thread della prima pagina si legge un contenuto fuori legge, inneggiante nientemeno che al personaggio "Hitler"
Se qualche utente pensa di comandare in uno spazio web pubblico che deve rispettare la legge come tutti gli altri cittadini allora intanto chiedo la mia cancellazione da questo forum al quale mi sono iscritta per il tema musicale. È ingannevole che un forum si presenti a tema musicale e poi, una volta iscritta, vengo a scoprire dopo più di un anno che un post di anni fa inneggia addirittura all'Olocausto. Non è il tipo di ambiente che io frequenti ed anzi ne prendo tutta la distanza possibile ed immaginabile.
Ci tengo a far presente che vivo la vicenda come un raggiro e chiedo la CANCELLAZIONE IMMEDIATA da questo forum.
Non ho bisogno di fare ALTRO x il momento (poi si vedrà se m'incazzo ulteriormente o se mi passa) poiché BASTANO LE MIE PAROLE! CHIARO??!!
Io sono una cittadina che rispetta convintamente le leggi (specialmente la L. Mancino x me è sacra, fondamentale!) e non voglio nessunissimo legame (e nessuna condivisione di spazio web) con chi NON rispetti la Legge Mancino (necessaria ed importantissima). Tuttavia in tempi di guerra (come siamo poiché si svolge un conflitto di fronte a casa nostra, dall'altra parte del Mediterrano) che coinvolgono un paese MOLTO IMPORTANTE x l'Italia, quale Israele, auspico un intensificarsi a 360° dei controlli in rete da parte degli organismi preposti nei quali peraltro nutro fiducia e che si arrivi a controllare ogni angolo di internet con la conseguente chiusura di ogni spazio web che non rispetti la già citata Legge Mancino. Un conto è un dibattito, altro fatto è leggere contenuti gravissimi che andrebbero cancellati immediatamente appena scritti invece di tollerarli. Una presa di distanza immediata e tolleranza zero, come peraltro indicato dalla legge stessa dello Stato Italiano di cui mi onoro di far parte e vorrei ricordare a chi non conosce la storia quanti italiani furono deportati nei campi di concentramento durante i tristissimi rastrellamenti tedeschi nelle campagne dove passavano i nazisti. Ho sempre sentito racconti di uomini anziani della zona che si gettarono giù dai camion dei nazisti diretti ai lager. A chi fa apologia del nazismo dico il mio: VERGOGNA!!!!!!
Ribadisco la mia presa totale ed assoluta di distanza da chi inneggia all'Olocausto: È CHIARO ??!!
Se qualche utente pensa di comandare in uno spazio web pubblico che deve rispettare la legge come tutti gli altri cittadini allora intanto chiedo la mia cancellazione da questo forum al quale mi sono iscritta per il tema musicale. È ingannevole che un forum si presenti a tema musicale e poi, una volta iscritta, vengo a scoprire dopo più di un anno che un post di anni fa inneggia addirittura all'Olocausto. Non è il tipo di ambiente che io frequenti ed anzi ne prendo tutta la distanza possibile ed immaginabile.
Ci tengo a far presente che vivo la vicenda come un raggiro e chiedo la CANCELLAZIONE IMMEDIATA da questo forum.
Non ho bisogno di fare ALTRO x il momento (poi si vedrà se m'incazzo ulteriormente o se mi passa) poiché BASTANO LE MIE PAROLE! CHIARO??!!
Io sono una cittadina che rispetta convintamente le leggi (specialmente la L. Mancino x me è sacra, fondamentale!) e non voglio nessunissimo legame (e nessuna condivisione di spazio web) con chi NON rispetti la Legge Mancino (necessaria ed importantissima). Tuttavia in tempi di guerra (come siamo poiché si svolge un conflitto di fronte a casa nostra, dall'altra parte del Mediterrano) che coinvolgono un paese MOLTO IMPORTANTE x l'Italia, quale Israele, auspico un intensificarsi a 360° dei controlli in rete da parte degli organismi preposti nei quali peraltro nutro fiducia e che si arrivi a controllare ogni angolo di internet con la conseguente chiusura di ogni spazio web che non rispetti la già citata Legge Mancino. Un conto è un dibattito, altro fatto è leggere contenuti gravissimi che andrebbero cancellati immediatamente appena scritti invece di tollerarli. Una presa di distanza immediata e tolleranza zero, come peraltro indicato dalla legge stessa dello Stato Italiano di cui mi onoro di far parte e vorrei ricordare a chi non conosce la storia quanti italiani furono deportati nei campi di concentramento durante i tristissimi rastrellamenti tedeschi nelle campagne dove passavano i nazisti. Ho sempre sentito racconti di uomini anziani della zona che si gettarono giù dai camion dei nazisti diretti ai lager. A chi fa apologia del nazismo dico il mio: VERGOGNA!!!!!!
Ribadisco la mia presa totale ed assoluta di distanza da chi inneggia all'Olocausto: È CHIARO ??!!
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- GaYden
- Senior Member
tutto chiaro.
ora spero ti toglierai dal cazzo davvero. e definitivamente.
ora spero ti toglierai dal cazzo davvero. e definitivamente.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
SOlita grande Analisi e capacità di approfondimento.
Brava e addio
Brava e addio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GaYden
- Senior Member
sembra un bollettino ansa....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Ma fatti una vita. Una vera, intendo.
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Sottoscrivo. Il thread. Dateci dentro, eh
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:Ma fatti una chiavata. Una vera, intendo.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Erotic.Nightmares
Bardo, pare pure che sia un cesso atomico. Non ha speranza 
- Disgustipated
- Pregnant
Ma quindi perché non commenti coerentemente chi favoreggia\appoggia\fa passare in silenzio l'olocausto palestinese prima di tirare fuori 'sta sbrodolata perbenista? Mi lasci a dir poco perplesso.IronSaviorapalla ha scritto:
- GaYden
- Senior Member
forse se li chiudessimo in una gabbia con raven alla lunga troverebbero il modo di accoppiarsi..Erotic.Nightmares ha scritto:Bardo, pare pure che sia un cesso atomico. Non ha speranza
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ha chiesto pure di essere cancellata, cosa si vuole di più?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
cazza vù d'cchiù ? nu lucano ?
- Alex Quero
- Moderator
- ZANNA
- My presence is ominous...
IronSaviorapalla ha scritto: .....forum al quale mi sono iscritta per il tema musicale. È ingannevole che un forum si presenti a tema musicale e poi......
"Nothing but the process is infinite.."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mado che pippone.IronSaviorapalla ha scritto:Anche questo post è da chiudere: già dal titolo e dal primo thread si evince che va contro la legge dello Stato che regolamenta in materia di discriminazioni e di apologia delle ideologie come quella nazista, la Legge Mancino del 1993. Se mai, se si vuole argomentare circa il conflitto in medio oriente sarà meglio aprire un nuovo post poiché già al primo thread della prima pagina si legge un contenuto fuori legge, inneggiante nientemeno che al personaggio "Hitler"![]()
non credi che sia meglio approcciare la questione con un minimo di ironia piuttosto che sfracassare la sacca al prossimo con rimandi storici e leggi? se ti infastidisce la posizione di qualcuno, parlagli in privato no?
per il resto :
mussolini hitler yoh yoh. soah ,olocausto piripì piripì, mutu.
- None
- Zu Nuddu
GAMMAgAY ha scritto: mutu.
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
anche se sei un troll hai troppo tempo libero.IronSaviorapalla ha scritto:CUT
sparati in bocca.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
che poi..ZANNA ha scritto:IronSaviorapalla ha scritto: .....forum al quale mi sono iscritta per il tema musicale. È ingannevole che un forum si presenti a tema musicale e poi......
quand'è che scrive di musica..boh..
- Alex Quero
- Moderator
Al netto delle poderose puttanate dette da questa qui, passando qualche minuto sui social mi sono accorto che la coerenza di molti compagni traballa di brutto.
Complimentissimi. Si può argomentare (e su Israele ci sono argomenti fino al 2030 da utilizzare) e cercare di informare in maniera utile e costruttiva, invece di spararle più grosse di Raven.
Complimentissimi. Si può argomentare (e su Israele ci sono argomenti fino al 2030 da utilizzare) e cercare di informare in maniera utile e costruttiva, invece di spararle più grosse di Raven.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- StivIII
- la scimmia che fuma
appellati alla legge mancinoAlex Quero ha scritto:Al netto delle poderose puttanate dette da questa qui, passando qualche minuto sui social mi sono accorto che la coerenza di molti compagni traballa di brutto.
dominicus
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
mmmmmmm.... non riesco a trattenermi.....mmmmmmmm devo dirlo...... mmmmmmmmm....... spero Israele annienti la palestina e tutti gli stronzi musulmani...... mmmmmmm..... non ce la faccio....poi spero un cataclisma annienti isralele..... mmmmmm......mmmmmmm.........che mondo de merda.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il bilancio dopo 7 giorni di raid, 172 palestinesi morti e oltre 1100 feriti! All'ONU probabilmente saranno tutti in ferie o troppo impegnati a leccare le suole delle scarpe alle potentissime famiglie sioniste che servono.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Comuqnue, se il Graz cancella Ironsavioramanettaproprioguarda perderemo tutti i suoi post? 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non mi aspettavo tanto da Repubblica, la fa semplcie ma e' qualcosa
- StivIII
- la scimmia che fuma
- IronSaviorapalla
- Senior Member
Oddio che palle: m'arrendo. Sinceramente io non intendevo cancellazione dei miei post ma tipo una chiusura dell'account, ma non me ne intendo quindi è meglio non modificare niente (non facciamo i bambini x cortesia). Non voglio creare disagio informatico a nessuno (io sono stra-accomodante nella vita e così rimango in rete, non è che mi cambia il carattere), x cancellazione intendevo che prima o poi l'account scade da sé e ho usato il termine sbagliato. Anzi mi fa piacere che rimanga tutto il mio scritto, compreso lo sfogo di ieri. Ho scritto chiaramente che non condivido nulla con chi inneggia alla Shoa ma non tollero di creare problemi informatici (roba dell'altro mondo, non esiste davvero). Più che togliere il disturbo non so come accontentarvi. È ciò che amo di più nella vita: accontentare il prossimo, mi fa sentire in armonia con il cosmo si vede. Devo dire che ieri mi è saltata la mosca al naso x l'argomento ma questo non toglie che io sia cordiale e ricordi con simpatia le ricche risate fatte su questo forum (di pancia proprio, sai com'è). Sono tornata a rompere perché evidentemente ho creato un malinteso, mi dispiace. Sarebbe interessante dialogare ma mi arrabbio e questo lato non mi piace affatto. È x questo (x questo eccessivo accalorarsi) che trovo essere un soggetto inadatto ai forum. Dovrei fregarmene e lasciar scorrere (dato che amo la tolleranza e mi piacerebbe farla più spesso mia e sono soltanto parole). Oppure fare un bel respiro e dialogare senza arrabbiatura. Eh, magari ...
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
- GaYden
- Senior Member
nessun problema, figurati.
tutto chiarito.
ora però togliti dalle palle.
tutto chiarito.
ora però togliti dalle palle.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Raus!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)