Jem7 ha scritto:nell'ultima puntata vedremo Mulder e Scully
Ovvero ci sarà una terza dimensione parallela, che si potrà vederla solo con gli occhialini polarizzati
Jem7 ha scritto:nell'ultima puntata vedremo Mulder e Scully
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Ma quindi fatemi capire, c'è effettivamente una zona "ponte"? Abilissimi a creare tutto quel sistema di sicurezza in quattro e quattr'otto
Beh dai la foto come facevano a sapere che fosse suo padre? Tra le centinaia di foto che c'erano..può essergli sfuggita, suvviaDtrule ha scritto: Tra i difetti direi un eccessiva lentezza, qualche cagata qua e là (B-Broyles l'hanno ricucito?, la foto del padre del tizio nemmeno il commissario Auricchio si sarebbe dimenticato di nasconderla), ed una trama principale che non accenna a decollare.
E' quello che ho pensato anch'io. Anche se i cambiamenti dovrebbero essere più profondi allora.Gandy_Hyoga ha scritto:
Comunque B-Broyles in effetti non l'ho capito nemmeno io..se non che con la non-esistenza di Peter si sono azzerate alcune situazioni che lo riguardavano..
boh in che senso spiega perfettamente??sbranf ha scritto:Puntata clamorosa! Che spiega perfettamente il finale della scorsa stagione! Non scrivo perchè ho paura di spoilerare involontariamente... ma ora fila tutto! Che geni!
Stai bleffandosbranf ha scritto:Eh, ma se qualcuno non l'ha visto faccio lo spoiler del secolo!!!! Spiega il funzionamento della macchina, il ruolo di Peter, tutto!
la seconda.None ha scritto:o c'hai il Parkinson o volevi mettere 3 spoiler annidati
Erlik_khan ha scritto:Vista l'ultima stanotte. Devo dire che Sbranf...
VedremoSpoiler [Mostra]
Piaciuta anche a me.Ghigliottina ha scritto:bella la storia alla base della sesta puntata.
Ma porca troia!Jem7 ha scritto:E, come volevasi dimostrare, la prossima verrà trasmessa il January 13, 2012
![]()
![]()
OcchioErlik_khan ha scritto:Ma porca troia!Jem7 ha scritto:E, come volevasi dimostrare, la prossima verrà trasmessa il January 13, 2012
![]()
![]()
sì si son troppo ingarbugliatiDtrule ha scritto:Son d'accordo!
C'era un momento l'anno scorso in cui l'ipotesi di un rinnovo per una quarta stagione era improponibile.
Avvenuta la conferma per questa quarta stagione, era ovvio che sarebbe stata l'ultima e che occorreva dedicare TUTTE le 15-16 puntate a chiudere degnamente la serie.Farà la fine di Lost, con un ultima stagione dispersiva e non in grado di offrire una chiusura soddisfacente.Spoiler [Mostra]