Vacanze estive 2012

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Black Morgoth II
Senior Member

Re: Vacanze estive 2012

Messaggio da Black Morgoth II »

Torno in topic.....

Tra meno di 5 ore parto.
Ci si vede e sente tra un paio di settimane!

Se non torno vendicate la mia morte.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Dipende da dove vai: se capiti in quello che per te è un paradiso in terra può darsi che te ne innamori e decidi di rimanervi! :sisi:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Vai in Cina... Buon viaggio!!!
Tornato sabato ma ancora un po' "fuori dal mondo", approfitto di un'altra settimana di ferie per recuperare e ripartire.

P.S. vedo che non avete perso le buone abitudini di polemizzare sempre sul nulla... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Io ho fatto le vacanze gloriose a Vallerona, tra sagre e partite a carte al mitico bar sport. :meghy:
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Everasia ha scritto:Io ho fatto le vacanze gloriose a Vallerona, tra sagre e partite a carte al mitico bar sport. :meghy:
burzz burzz burzz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

vacanze > lavoro fico :)
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Everasia ha scritto:Io ho fatto le vacanze gloriose a Vallerona, tra sagre e partite a carte al mitico bar sport. :meghy:
:cornine:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Io mi son fatto una settimana a casa.. costantemente ubriaco e in coma.
Matrimonio di un mio amico incluso :...:

Ps. poi, vabbeh, sono stato in zone di montagna rischiando l'osso del collo, ma questa è un'altra storia
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erlik_khan ha scritto:Ps. poi, vabbeh, sono stato in zone di montagna rischiando l'osso del collo, ma questa è un'altra storia
Questo perchè ti avventuri nei passi montani ubriaco come una merda. :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sono tornato dalle ferie.....e dall'ennesimo ban.
Dai, birbantelli, chi è che mi ha denunciato stavolta? Dio santissimissimo.....

Considerazioni veloci:
1) se, quando sei in ferie, ti rompi i coglioni e non vedi l'ora di tornare a lavoro vuol dire che hai una vita vuota di interessi (e adesso Erò non iniziare con il solito pippozzo, cazzo trovati degli svaghi! Abbiamo capito che sei un gran lavoratore/bambino prodigio/mantieni l'Uganda/hai girato la Via Lattea/ti sei tolto il casco e si è aperta la testa.....Staccare la spina fa bene);
2) lavoro fisico e mentale non si possono paragonare;
3) 3 ore per se stessi sono poche. Poi dipende da quanto il "te stesso" occupa e complica;
4) ho girato tuttta l'Italia in vita mia. Tutta davvero. Mi manca solo più il profondo salento (che evito come la peste), la zona di Cagliari e qualche buco di culo del SudTirolo (che manco considero Italia)....le strade della Basilicata sono le peggiori che abbia percorso.
"Nothing but the process is infinite.."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ZANNA ha scritto:Mi manca solo più il profondo salento (che evito come la peste)
Eviti come la peste in alta stagione (ti darei ragione in pieno) o in generale?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

In alta stagione.
So che il mare è bello, si mangia bene, si spende poco ed è pieno di figa e di divertimenti....ma non vado (volutamente) ad agosto manco sotto tortura.
Purtroppo le mie vacanze sono sempre ad agosto in quanto la donna può farle solo in quel periodo (fossi singol mi farei una settimana a luglio/settembre e due, obbligatorie, ad agosto).
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ZANNA ha scritto:In alta stagione.
So che il mare è bello, si mangia bene, si spende poco ed è pieno di figa e di divertimenti....ma non vado (volutamente) ad agosto manco sotto tortura.
Purtroppo le mie vacanze sono sempre ad agosto in quanto la donna può farle solo in quel periodo (fossi singol mi farei una settimana a luglio/settembre e due, obbligatorie, ad agosto).
Allora ribadisco che ti do ragione al 100%, io ci sono stato nel 2009 e mi è bastato.
Migliaia di persone ovunque di cui il 50% (e sono buono) da fucilare.

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

the gipsy ha scritto:Migliaia di persone ovunque di cui il 50% (e sono buono) da fucilare.
Secondo me questa % ad agosto è valida quasi per tutti i luoghi di vacanza (in Italia). :sisi:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

ZANNA ha scritto:1) se, quando sei in ferie, ti rompi i coglioni e non vedi l'ora di tornare a lavoro vuol dire che hai una vita vuota di interessi
Ma non dire cazzate.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Hai ragione Jessika.
Quest'anno ho fatto bagni dove spesso eravamo in 4 in totale: io+donna+tipo sconosciuto+tipa sconosciuta. Fucilare il 50% --> donna + tipo sconosciuto. :cool:

Ero, so che ti tocca la cosa, ma è la verità.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Sono stato un po' troppo laconico. Spiego meglio.

Ho una vita piena di interessi e non ho certo bisogno delle ferie per coltivarli. Prima di tutto perchè se dovessi coltivare i miei interessi solo quando sono in ferie ce l'avrei nel culo. E secondariamente perchè anche il mio lavoro rientra tra i miei interessi in senso stretto. In più ho sempre fatto un lavoro che mi permette di farmi ampiamente i cazzi miei quando ne ho voglia/necessità, se ho bisogno di staccare per una giornata lo faccio senza dover chiedere niente a nessuno. E a tutto questo si aggiunge che ho sempre viaggiato come un pazzo per lavoro. Quindi, sommando il tutto, non ho mai visto la necessità o sentito il bisogno di farmi due o tre settimane di ferie continuative. Non certo perchè mancano interessi esterni al lavoro nella mia vita. Cazzo, manco non mi "conoscessi".
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Forse mi sono spiegato male o hai capito male......o ti sei spiegato male la prima volta.
Se mi dici:
Erotic.Nightmares ha scritto: Detto questo, io faccio sempre pochissime ferie. Perchè dopo una decina di giorni che sono in ferie mi spacco il cazzo. Si, esatto. Mi spacco il cazzo.
capisco che "ti annoi" durante le ferie, ovvero non trovi nulla che possa allietarti la giornata se non il lavoro. E per me, questo, si chiama avere pochi interessi da coltivare ed essere schiavi del lavoro, come fosse l'unica fonte di gioia nella vita.
Ovvio che se poi mi dici che durante l'anno ti prendi ferie quando vuoi, hai più tempo libero e possibilità di gestirlo di Lapo Elkann e preferisci "spezzettarti" le pause dal lavoro in 12 mesi, cambia la prospettiva.

Uno "normale" se ha 3 settimane all'anno e si rompe i coglioni dopo una, non vedendo l'ora di tornare a lavorare per dare un senso alla sua esistenza, allora è messo maluccio.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Se tutto va bene e se il meteo me lo concederà spero di essere ancora in spiaggia il prossimo week end :smile:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Jessika ha scritto:Se tutto va bene e se il meteo me lo concederà spero di essere ancora in spiaggia il prossimo week end :smile:
occhio a dove metti i piedi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jessika ha scritto:Se tutto va bene e se il meteo me lo concederà spero di essere ancora in spiaggia il prossimo week end :smile:
Vedi fb. Occhio ai bollini.

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ELASTIKO ha scritto:
occhio a dove metti i piedi.
Dicono porti fortuna...staremo a vedere :)
*Hayku*
Senior Member

Messaggio da *Hayku* »

...in procinto di partire per Tesero (Val di Fiemme) per il prossimo week-end (nonchè anniversario)...

....temo si prenderà della gran acqua..... mecry
THE ONLY WAY TO LEARN HOW TO SWIM IS SINKING....
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

the gipsy ha scritto:
Ti dico la mia in base al viaggio dell'anno scorso.
Las Vegas giusto una toccata e fuga dopo o prima della Death Valley, San Francisco invece bellina (2 giorni bastano).

Parchi, ne ho visti parecchi:
- Yosemite
- Sequoia *
- Death Valley *
- Bryce Canyon *
- Grand Canyon *
- Mesa Verde
- Antelope Canyon *
- Canyon de Chelly
- Monument Valley *
- Mount Zion
- Gooseneck
- Grand Teton *
- Yellowstone *

Sono uno più bello dell'altro, quelli con l'asterisco secondo me sono irrinunciabili e alcuni sono visitabili in una giornata (Death Valley, Monument Valley e Antelope Canyon, quest'ultimo bastano 2 ore ed è vicino al Grand Canyon (vicino per gli standard americani, ecco...).
Yosemite e Zion non ho messo l'asterisco ma sono stupendi.
Alla fine il tour è quasi pianificato...
Partenza 8 Settembre per New York,dove farò 4 notti, poi volo interno per San Francisco e altre 2 o 3 notti.
Noleggio auto e in programma c'è :
- Yosemite
- Death Valley
- Las Vegas
- Zion/Bryce Canyon
- Gran Canyon
- Monument Valley

Rimane da decidere se poi tornare sulla route 66 verso Los Angeles oppure girare lo Utah fino al Arches National Park e quindi dirigersi a Denver per prendere il volo di rientro a New York, ho i voli A/R dall'Italia su New York
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Gipso hai la passione per i parchi?
Anche la mia donna ce l'ha, ma lei ha vissuto 6 mesi nel parco di Yellowstone.....io, invece, mi rompo il cazzo troppo in fretta per apprezzare.
Se vuoi te la presento così la porti in giro per i "magnifici" parchi lombardi...l'importante è che tu non abbia una super-matranca tipo Shane Diesel.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

OT
ZANNA ha scritto:Quest'anno ho fatto bagni dove spesso eravamo in 4 in totale: io+donna+tipo sconosciuto+tipa sconosciuta. Fucilare il 50% --> donna + tipo sconosciuto. :cool:
ZANNA ha scritto:Gipso hai la passione per i parchi?
Se vuoi te la presento così la porti in giro per i "magnifici" parchi lombardi...
Ma....stai cercando di sbarazzartene?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Jessika, la vuoi tu?
Io vi guardo volentieri.....magari partecipo pure.

Comunque no, si scherza.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Tourniquet ha scritto: Alla fine il tour è quasi pianificato...
Partenza 8 Settembre per New York,dove farò 4 notti, poi volo interno per San Francisco e altre 2 o 3 notti.
- Yosemite
- Death Valley
- Las Vegas
- Zion/Bryce Canyon
- Gran Canyon
- Monument Valley

Rimane da decidere se poi tornare sulla route 66 verso Los Angeles oppure girare lo Utah fino al Arches National Park e quindi dirigersi a Denver per prendere il volo di rientro a New York, ho i voli A/R dall'Italia su New York
Ottimo.
Los Angeles, se non ce l'hai di strada, lascia perdere e goditi un altro parco dello Utah poi, per il volo interno di ritorno, prendi in considerazione Salt Lake City, che è sede principale della Delta, dovresti avere tante possibilità e buoni prezzi.

Buon viaggio!

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ZANNA ha scritto:Gipso hai la passione per i parchi?
Anche la mia donna ce l'ha, ma lei ha vissuto 6 mesi nel parco di Yellowstone.....io, invece, mi rompo il cazzo troppo in fretta per apprezzare.
Se vuoi te la presento così la porti in giro per i "magnifici" parchi lombardi...l'importante è che tu non abbia una super-matranca tipo Shane Diesel.
In realtà l'ho scoperta recentemente con i viaggi nel Borneo e nei parchi sopra citati. Quest'anno ho aggiunto Smoky Mountains e Everglades.
Come mai ha vissuto sei mesi a Yellowstone? Ma proprio dentro o nelle località "satellite" tipo West Yellowstone?
Fossi single non mi dispiacerebbe l'idea di farti becco :asd:
Per il resto tranquillo, hai presente la regola della "L" e la mia statura? :D

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ha vinto un master post-laurea (lo stesso che ho vinto io, ma che mi ha portato 12 mesi a Bruxelles)....
Comunque era dentro, mi pare Mammoth Hot Springs, o da quelle parti.

Sulla regola, non mi fido: io la "L" la scrivo così --> http://www.fromoldbooks.org/DelamotteOr ... 9x2908.jpg
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ZANNA ha scritto:Ha vinto un master post-laurea (lo stesso che ho vinto io, ma che mi ha portato 12 mesi a Bruxelles)....
Comunque era dentro, mi pare Mammoth Hot Springs, o da quelle parti.

Sulla regola, non mi fido: io la "L" la scrivo così --> http://www.fromoldbooks.org/DelamotteOr ... 9x2908.jpg
è il modo giusto e sobrio con cui va scritta :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Tourniquet
Senior Member

the gipsy ha scritto:
Ottimo.
Los Angeles, se non ce l'hai di strada, lascia perdere e goditi un altro parco dello Utah poi, per il volo interno di ritorno, prendi in considerazione Salt Lake City, che è sede principale della Delta, dovresti avere tante possibilità e buoni prezzi.

Buon viaggio!
Grazie!
Infatti sarei tentato più a passare per lo Utah e vedere Arches National Park con tappa a Moab e poi magari Salt Lake City come hai consigliato ( avevo scelto Denver perchè ci sono una cifra di birrifici artigianali :D ) piuttosto che andare in una metropoli come LA

Per Yosemite ci sto facendo un pensierino, forse meglio evitare... :fear:

http://www.repubblica.it/esteri/2012/08 ... ef=HREC2-5
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Tourniquet ha scritto:
the gipsy ha scritto:
Ottimo.

Buon viaggio!
Grazie!
Infatti sarei tentato più a passare per lo Utah e vedere Arches National Park con tappa a Moab e poi magari Salt Lake City come hai consigliato ( avevo scelto Denver perchè ci sono una cifra di birrifici artigianali :D ) piuttosto che andare in una metropoli come LA

Per Yosemite ci sto facendo un pensierino, forse meglio evitare... :fear:

http://www.repubblica.it/esteri/2012/08 ... ef=HREC2-5
Torny, seriamente, questa dell'Hantavirus sta preoccupando parecchio. Ne uccide 1 su 3, quindi ha una buona media. Visto che in ste zone, tra scoiattoli, chipmunks e altri mille esserini rodenti che si infilano dappertutto, starei attento, o almeno dai un occhio a cosa dice il CDC.
Stai attento anche al Sud che abbiamo il Nile virus che ne ha gia' fatti fuori un bel po' da ste parti...
(lascia stare Salt Lake come citta': non e' nemmeno una citta'...)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Tourniquet
Senior Member

rabe ha scritto: Torny, seriamente, questa dell'Hantavirus sta preoccupando parecchio. Ne uccide 1 su 3, quindi ha una buona media. Visto che in ste zone, tra scoiattoli, chipmunks e altri mille esserini rodenti che si infilano dappertutto, starei attento, o almeno dai un occhio a cosa dice il CDC.
Stai attento anche al Sud che abbiamo il Nile virus che ne ha gia' fatti fuori un bel po' da ste parti...
Salt Lake più che altro per il volo di rientro su New York, dato che dall'Italia ho volo A/R su NY, quindi si tratterebbe al massimo di una notte ed il giorno dopo trasferimento a NY.
C'è anche la questione noleggio auto, prendendola a San Francisco e lasciandola a Los Angeles, non pagherei la "tassa" per il rilascio dell'auto in altra località, mentre se la mollo a Salt Lake o Denver o altre città al di fuori della California, sono 250$ in più... che non sono pochi!

Per Yosemite vedrò come si evolve la situazione, mal che vada ci passerò in giornata giusto per vedere qualche panorama, alla fine è forse la località che mi interessa meno, foreste montagne ecc le abbiamo belle anche qui in Italia, mentre Canyon, Death Valley sono unici !
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

the gipsy ha scritto:
- Yosemite
- Death Valley
- Las Vegas
- Zion/Bryce Canyon
- Gran Canyon
- Monument Valley

Ottimo.

Buon viaggio!
quoto, LA non è irrinunciabile
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

rabe ha scritto: Torny, seriamente, questa dell'Hantavirus sta preoccupando parecchio. Ne uccide 1 su 3, quindi ha una buona media. Visto che in ste zone, tra scoiattoli, chipmunks e altri mille esserini rodenti che si infilano dappertutto, starei attento, o almeno dai un occhio a cosa dice il CDC.
Ecco, volevo chiederti del Nile virus, leggevo nei giorni scorsi su USA Today che lì in Texas c'erano tipo 23 morti e 600 contagiati, e che la Louisiana era il secondo stato più colpito, che roba è? Come si trasmette?
E l'Hantavirus?

Tu tutto a posto?

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sairus ha scritto:
the gipsy ha scritto:
- Yosemite
- Death Valley
- Las Vegas
- Zion/Bryce Canyon
- Gran Canyon
- Monument Valley

Ottimo.

Buon viaggio!
quoto, LA non è irrinunciabile
LA fa proprio schifo :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

the gipsy ha scritto:
Ecco, volevo chiederti del Nile virus, leggevo nei giorni scorsi su USA Today che lì in Texas c'erano tipo 23 morti e 600 contagiati, e che la Louisiana era il secondo stato più colpito, che roba è? Come si trasmette?
E l'Hantavirus?

Tu tutto a posto?
il Nile arriva dal Nilo (come dice il nome stesso). Viene trasmesso tramite zanzara. Di solito non fa niente, manco un po' di febbre, se sei sanno e robusto e bello. ma anche se stai bene, se sei contagiato, sei comunque in grado di contagiare altri o propagare il virus. Il casino succede se sei un bambino piccolo, se sei vecchio, o se sei immunocompromesso (qui da me in lab, con tutti i trapiantati di midollo, stiamo tutti molto attentissimi), perche' a quel punto, il virus ti arriva nel cervello, te lo frigge e muori. La questione e' che questa estate e' particolarmente umida (al massimo siamo arrivati a 48, ma solo per un paio di giorni) e poco calda, quindi le zanzare quest'anno sono triplicate. In sti giorni infatti passa l'aereo e ci fumiga a tutti...

L'Hantavirus e' un virus che ti fa venire una febbre emorragica (hai presente l'ebola?) e che ti sputtana i reni. Trasmesso tramite i roditori (morsicate, escrementi, etc). Non esiste cura, se non la prevenzione. Ha fatto grandi casini in passato negli States. Come per l'ebola, si conosce poco come mai ogni tanto spunta fuori.

Io sto be

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

rabe ha scritto:
the gipsy ha scritto:Ecco, volevo chiederti del Nile virus, leggevo nei giorni scorsi su USA Today che lì in Texas c'erano tipo 23 morti e 600 contagiati, e che la Louisiana era il secondo stato più colpito, che roba è? Come si trasmette?
E l'Hantavirus?
il Nile arriva dal Nilo (come dice il nome stesso). Viene trasmesso tramite zanzara. Di solito non fa niente, manco un po' di febbre, se sei sanno e robusto e bello. ma anche se stai bene, se sei contagiato, sei comunque in grado di contagiare altri o propagare il virus. Il casino succede se sei un bambino piccolo, se sei vecchio, o se sei immunocompromesso (qui da me in lab, con tutti i trapiantati di midollo, stiamo tutti molto attentissimi), perche' a quel punto, il virus ti arriva nel cervello, te lo frigge e muori. La questione e' che questa estate e' particolarmente umida (al massimo siamo arrivati a 48, ma solo per un paio di giorni) e poco calda, quindi le zanzare quest'anno sono triplicate. In sti giorni infatti passa l'aereo e ci fumiga a tutti...

L'Hantavirus e' un virus che ti fa venire una febbre emorragica (hai presente l'ebola?) e che ti sputtana i reni. Trasmesso tramite i roditori (morsicate, escrementi, etc). Non esiste cura, se non la prevenzione. Ha fatto grandi casini in passato negli States. Come per l'ebola, si conosce poco come mai ogni tanto spunta fuori.
Thanks.
rabe ha scritto:
the gipsy ha scritto:Tu tutto a posto?
Io sto be
:rip

Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

the gipsy ha scritto:
rabe ha scritto:
the gipsy ha scritto:Tu tutto a posto?
Io sto be
:rip
lo han morso mentre scriveva :fear:
Rispondi