Calcio Internazionale 2012-2013
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Calcio Internazionale 2012-2013
Messi e Neymar insieme conviveranno?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
a neymar parte una rotula/tibia/perone dopo qualche mese
sempre se il tutto sia vero...
sempre se il tutto sia vero...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
In ogni caso tanto, o va al Barcellona o al Real, e pensare che una volta la Serie A aveva il monopolio dei migliori giocatori, e gli altri le briciole, ora il nostro è diventato un campionato minore in cui i campioni vengono solo a fine carriera 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mah, il Barcellona, il Real Madrid, le inglesi continuano a sborsar milioni anche perché il più delle volte non si preoccupano di una "cosa insignificante" come il bilancio, almeno per il momento. Voglio proprio vedere come si comporteranno se riuscirà a passare il decreto di Platini sul fairplay finanziario...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Infatti pare che il failplay finanziario valga solo per le italiane
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Beh ma il Malaga non l'hanno già stangato?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
in spagna tutte le squadre sono in amministrazione straordinaria,mi sembra però tranne real e barca.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Jem7 ha scritto:Beh ma il Malaga non l'hanno già stangato?
Fuori dall'Europa per 4 anni e non so quanti soldi di multa. Sembra che si parli già di vendere i migliori.
- lelets
- Senior Member
non sono 4 ma 1, poi più avanti se non risolvono ne aggiungono altri 3Cattivo_soggetto ha scritto:Jem7 ha scritto:Beh ma il Malaga non l'hanno già stangato?![]()
Fuori dall'Europa per 4 anni e non so quanti soldi di multa. Sembra che si parli già di vendere i migliori.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Io riporto quanto ho letto...poi può darsi che abbia letto male.
- lelets
- Senior Member
o hai letto cazzate o hai letto male...Cattivo_soggetto ha scritto:Io riporto quanto ho letto...poi può darsi che abbia letto male.
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/p ... 08841.html
Le decisioni del collegio consultivo della CFCB:
Málaga CF (ESP): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA per club alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime quattro stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16, 2016/17). Inoltre, il Malaga sarà escluso per una ulteriore competizione UEFA alla quale dovesse qualificarsi (nelle prossime quattro stagioni) se non dimostrerà, entro il 31 marzo 2013, di non avere debiti nei confronti di club di calcio o di impiegati e/o autorità sociali/fiscali, in conformità con il Regolamento delle licenze dei club e del fair play finanziario.
Al Malaga è stata inoltre inflitta un'ammenda pari a 300.000 euro. I premi in denaro trattenuti in data 11 settembre 2012 (in via cautelare) saranno liberati.
HNK Hajduk Split (CRO): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA per club alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime tre stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16), salvo che dimostri, entro il 31 marzo 2013, di avere pagato gli arretrati precedentemente accertati dalla Camera d'Inchiesta della CFCB; di avere estinto ogni debito rinviato per iscritto in scadenza prima del 31 marzo 2013, nonché di avere regolato al 31 dicembre 2012 tutte le posizioni in scadenza prima del 31 marzo 2013, in conformità con gli Articoli 49 e 50 del Regolamento delle licenze per club e del fair play finanziario.
All'HNK Hajduk Split è stata inoltre inflitta un'ammenda pari a 80.000 euro, di cui la metà è sospesa e dovrà essere corrisposta soltanto ove il club non potesse dimostrare, entro il 31 marzo 2013, di avere estinto i propri debiti, in conformità con il Regolamento UEFA. I premi in denaro trattenuti in data 11 settembre 2012 (in via cautelare) saranno liberati.
NK Osijek (CRO): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA per club alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime tre stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16), salvo che dimostri entro il 31 marzo 2013 di avere pagato gli arretrati precedentemente accertati dalla Camera d'Inchiesta della CFCB; di avere estinto qualsiasi debito rinviato per iscritto in scadenza prima del 31 marzo 2013, nonché di avere regolato al 31 dicembre 2012 tutte le posizioni in scadenza prima del 31 marzo 2013, in conformità con gli Articoli 49 e 50 del Regolamento delle licenze per club e del fair play finanziario.
All'NK Osijek è stata inoltre inflitta un'ammenda pari a 100.000 euro. I premi in denaro trattenuti in data 11 settembre 2012 (in via cautelare) saranno liberati.
FC Rapid Bucureşti (ROU): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA per club alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime tre stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16), salvo che dimostri entro il 31 marzo 2013 di avere pagato gli arretrati precedentemente accertati dalla Camera d'Inchiesta della CFCB; di avere estinto qualsiasi debito rinviato per iscritto in scadenza prima del 31 marzo 2013, nonché di avere regolato al 31 dicembre 2012 tutte le posizioni in scadenza prima del 31 marzo 2013, in conformità con gli Articoli 49 e 50 del Regolamento delle licenze per club e del fair play finanziario.
All'FC Rapid Bucureşti è stata inoltre inflitta un'ammenda di 100.000 euro. I premi in denaro trattenuti in data 11 settembre 2012 (in via cautelare) saranno liberati.
FC Dinamo Bucureşti (ROU): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA per club alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime tre stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16), salvo che dimostri entro il 31 marzo 2013 di avere pagato gli arretrati precedentemente accertati dalla Camera d'Indagine della CFCB; nonché di avere regolato al 31 dicembre 2012 tutte le posizioni in scadenza prima del 31 marzo 2013, in conformità con gli Articoli 49 e 50 del Regolamento delle licenze per club e del fair play finanziario.
All'FC Dinamo Bucureşti è stata inoltre inflitta un'ammenda pari a 100.000 euro. I premi in denaro trattenuti in data 11 settembre 2012 (in via cautelare) saranno liberati.
FK Partizan (SRB): Il club è escluso dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA alla quale dovesse qualificarsi nelle prossime tre stagioni (2013/14, 2014/15, 2015/16,), salvo che dimostri entro il 31 marzo 2013 di avere pagato gli arretrati precedentemente accertati dalla Camera d'Indagine della CFCB; di aver pagato ogni cifra differita e dovuta entro il 31 marzo 2013, e di aver sistemato ogni pagamento al 31 dicembre 2012 che andrà in scadenza per il 31 marzo 2013, in linea con gli Articoli 49 e 50 del Regolamento delle Licenze per Club e del Fair Play Finanziario.
Per l'FK Partizan anche una multa di €100.000. Il premio in denaro trattenuto l'11 settembre 2012 2012 (come cauzione) verrà liberato.
FK Vojvodina (SRB): Il club è stato multato per €10.000. Il premio in denaro trattenuto l'11 settembre 2012 (come cauzione) verrà liberato.
FC Arsenal Kyiv (UKR): Il club è stato multato per €75,000. Il totale di €30.000 di questa somma è sospesa e diventerà effettiva solo se il club non sarà in grado di provare, entro il 31 marzo 2013, di aver saldato i suoi debiti secondo il Regolamento UEFA.
KKS Lech Poznań (POL): Il caso è stato chiuso.

- Cattivo_soggetto
- Senior Member
e va bene dai, non mi sembra il caso di farne un affare di stato. che severo che sei! 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
In effetti leggendo meglio la parte che hai riportato mi rendo conto che non avevo letto bene il fatto che non potrà partecipare solo alla prossima cmpetizione UEFA a cui dovesse qualificarsi nelle prossime 4 stagioni...
- None
- Zu Nuddu
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
A me ha fatto ridere la dichiarazione di Berlusconi che ha detto che come persona non gli piace.
Eh, mica va a troie pure lui, no?
Eh, mica va a troie pure lui, no?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
direi l'ennesima cazzata di balotelli. mi chiedo chi ha ancora il coraggio di difenderlo, e magari spenderci bei soldi(sia di ingaggio che stipendio) per un personaggio del genere. nella mia squadra uno così non lo vorrei mai.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.
peccato, sarebbe potuto diventare un gran giocatore, ma evidentemente il cervello non crescerà mai.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.
peccato, sarebbe potuto diventare un gran giocatore, ma evidentemente il cervello non crescerà mai.

- Ravenheart
- Cercatore Di Verità

Messi è un grande giocatore ma si veste di merda
Ronaldo, avrà smaltito la delusione consolandosi in altro modo
- wirikuta
- Senior Member
Cristiano l'ha presa bene

- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Si è consolato con la tipa della foto sopra 
- johnny blade
- Senior Member
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Tra l'altro la seconda nemmeno mi sembra una parata, mi pare abbia semplicemente sbagliato l'attaccanto
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Squall
- Zio Cantante
minchia, clamoroso.Ravenheart ha scritto:http://www.calcioblog.it/post/114127/ib ... aldo-messi
Dichiarazioni di Ibra su C. Ronaldo e Messi
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Eh il cazzo, s'è alzato alla velocità della luce e gli è andato in scivolataJem7 ha scritto:Tra l'altro la seconda nemmeno mi sembra una parata, mi pare abbia semplicemente sbagliato l'attaccanto
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
intanto Guardiola allenera' il Bayern e il calcio tedesco continua (e continuera') a salire di livello
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
.Spritz_al_Campari ha scritto:intanto Guardiola allenera' il Bayern e il calcio tedesco continua (e continuera') a salire di livello
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Secondo me Guardiola è sopravvalutato, è vero ha vinto tutto, ma con quel Barcellona probabile che anche io vincevo. Ora avrà la prova del 9.
- None
- Zu Nuddu
si ma quel Barcellona chi l'ha creato, Rijkaard?Ravenheart ha scritto:Secondo me Guardiola è sopravvalutato, è vero ha vinto tutto, ma con quel Barcellona probabile che anche io vincevo. Ora avrà la prova del 9.
- lelets
- Senior Member
in effetti andando al bayern ha una squadra di merda

- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Se lo è costruito pezzo per pezzo quel Barca. Secondo me è un fenomeno assoluto.Ravenheart ha scritto:Secondo me Guardiola è sopravvalutato, è vero ha vinto tutto, ma con quel Barcellona probabile che anche io vincevo. Ora avrà la prova del 9.
Invidio i tifosi del Bayern, cosi' come invidio i tifosi del Borussia Dortmund, Kloop è un altro Dio della panchina.
Se penso chi mi allena la Roma mi viene da piangere.
To think we both will die alone...you too!
- Månehav
- Senior Member
Kloop penso sia pure piu' bravo; altro che Mourinho...no_one_there ha scritto:Se lo è costruito pezzo per pezzo quel Barca. Secondo me è un fenomeno assoluto.Ravenheart ha scritto:Secondo me Guardiola è sopravvalutato, è vero ha vinto tutto, ma con quel Barcellona probabile che anche io vincevo. Ora avrà la prova del 9.
Invidio i tifosi del Bayern, cosi' come invidio i tifosi del Borussia Dortmund, Kloop è un altro Dio della panchina.
Se penso chi mi allena la Roma mi viene da piangere.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Månehav ha scritto:
Kloop penso sia pure piu' bravo; altro che Mourinho...
- lelets
- Senior Member
in base a cosa sostieni questo?Månehav ha scritto: Kloop penso sia pure piu' bravo; altro che Mourinho...

- lelets
- Senior Member

- Månehav
- Senior Member
per come ho visto giocare il Borussia quest anno in champions e lo scorso anno in campionato.lelets ha scritto:in base a cosa sostieni questo?Månehav ha scritto: Kloop penso sia pure piu' bravo; altro che Mourinho...
- lelets
- Senior Member
e invece il barcellona negli ultimi anni come ha giocato? il dortmund lo hai visto quest'anno in campionato e gli anni prima nelle coppe?Månehav ha scritto:per come ho visto giocare il Borussia quest anno in champions e lo scorso anno in campionato.lelets ha scritto:in base a cosa sostieni questo?Månehav ha scritto: Kloop penso sia pure piu' bravo; altro che Mourinho...
parlo proprio di analisi tecnico/tattiche, dell'impronta che darebbe klopp, di cosa sarebbe meglio rispetto a guardiola????

- Månehav
- Senior Member
beh che e' piu' facile prendere una squadra importante come il Barcellona e fale vincere di tutto, anche Rijkaard ha vinto 2 campionati; mentre se fai vincere una squadra come il Borussia, che prima del 2008 mi pare navigasse in zone di meta' classifica, credo ci voglia un po' piu' di lavoro.lelets ha scritto: e invece il barcellona negli ultimi anni come ha giocato? il dortmund lo hai visto quest'anno in campionato e gli anni prima nelle coppe?
parlo proprio di analisi tecnico/tattiche, dell'impronta che darebbe klopp, di cosa sarebbe meglio rispetto a guardiola????
Il dortmund l'ho visto quest anno in coppa, lo scorso anno (quando c'era kagawa
- lelets
- Senior Member
figurati, per te klopp potrà pure essere molto più bravo e guardiola una merda, non è questo il problema. volevo capire in concreto su quali basi affermavi sta cosa. perchè ok che il borussia ha vinto un campionato, ma quest'anno va male, è uscita 2 volte subito in champions, insomma risultati ondivaghi.Månehav ha scritto:beh che e' piu' facile prendere una squadra importante come il Barcellona e fale vincere di tutto, anche Rijkaard ha vinto 2 campionati; mentre se fai vincere una squadra come il Borussia, che prima del 2008 mi pare navigasse in zone di meta' classifica, credo ci voglia un po' piu' di lavoro.lelets ha scritto: e invece il barcellona negli ultimi anni come ha giocato? il dortmund lo hai visto quest'anno in campionato e gli anni prima nelle coppe?
Il dortmund l'ho visto quest anno in coppa, lo scorso anno (quando c'era kagawa) in campionato.... poi non ho mica detto che guardiola e' un cesso, ma secondo me (e' una mia impressione intendiamoci non un giudizio universale eh?) Klopp e' un tantino piu' bravo.
non capisco su quali basi tecnico/tattiche/altro sostieni che klopp sia meglio di guardiola, non comprendo

- Månehav
- Senior Member
beh ma il borussia ha venduto giocatori importanti per il gioco si dovra' anche riassestare un po'.... ma non ne ha vinti 2 di campionati? 
- lelets
- Senior Member
si 2Månehav ha scritto:beh ma il borussia ha venduto giocatori importanti per il gioco si dovra' anche riassestare un po'.... ma non ne ha vinti 2 di campionati?
cmq ci rinuncio, non ho ancora capito perchè klopp è meglio di guardiola da un punto di vista tecnico/tattico/altro, te l'ho chiesto 3 volte, ma di risposte manco l'ombra