La cosa più carina di questo thread è vedere il lucchetto postato da Moonlit ballare a fianco del suo avatar nella pagina precedente. Insieme sono ipnotici.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
ultimo_bardo ha scritto:La cosa più carina di questo thread è vedere il lucchetto postato da Moonlit ballare a fianco del suo avatar nella pagina precedente. Insieme sono ipnotici.
è vero
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
penso sappiamo un po' tutti cosa ha perso exdeath.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
meno male che ogni tanto passo di qua!non so se crystal esista o no ma vi assicuro che non sono io e le indagini di Grazy lo confermano: IO NON ABITO A GENOVA DA PIù DI DUE ANNI!!!!!!------>continuate nella ricerca della verità!
MISSMAIDEN ha scritto:meno male che ogni tanto passo di qua!non so se crystal esista o no ma vi assicuro che non sono io e le indagini di Grazy lo confermano: IO NON ABITO A GENOVA DA PIù DI DUE ANNI!!!!!!------>continuate nella ricerca della verità!
ma soprattutto: da quanti anni Cassano non gioca più nella Sampdoria???!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Grampasso ha scritto:ciao Crystal,mi sa che non ci conosciamo ancora: facciamo amicizia? Io sono Grampasso
Grampasso,guarda che se è vera è minorenne.Ed anche un po' minorata temo.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
ragazzi,per chi non lo sapesse non mi ricordo che me lo aveva suggerito honolulu non è in Mozambico..... così ho preso 4 e mezzo e sono stata due giorni in punizione:niente pc niente tv voi tutto bene?
kisses
Grampasso ha scritto:ciao Crystal,mi sa che non ci conosciamo ancora: facciamo amicizia? Io sono Grampasso
Vabbeh, un buco, in ogni caso, ce l'ha.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Vabbeh, un buco, in ogni caso, ce l'ha.
ma Grampasso è il tipo che fa ste cose?adesca le tipe su internet?mi aveva fatto una bella impressione gli volevo anche scrivere in privato ma se dite che vuole arivare a quello lascio perdere
crystal ha scritto:
ma Grampasso è il tipo che fa ste cose?adesca le tipe su internet?mi aveva fatto una bella impressione gli volevo anche scrivere in privato ma se dite che vuole arivare a quello lascio perdere
BANNATELA
la segnalo io
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
crystal ha scritto:
BANNATELA
la segnalo io
ma BANNATE lui!i tipi che adescano le tipe su internet sono pericolosi
crystal ha scritto:
BANNATELA
la segnalo io
ma BANNATE lui!i tipi che adescano le tipe su internet sono pericolosi
mi hai molto deluso, non pensavo credessi alla prima cosa che ti viene detta invece di ascoltare te stessa... peccato...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Grampasso io non ti conosco se tu non smentisci io prendo per buono quello che mi dicono perchè loro ti conoscono sicuramente più di me,se ci provi con tutte le ragazze che si presentano sul forum come faccio a fidarmi di te?
crystal ha scritto:Grampasso io non ti conosco se tu non smentisci io prendo per buono quello che mi dicono perchè loro ti conoscono sicuramente più di me,se ci provi con tutte le ragazze che si presentano sul forum come faccio a fidarmi di te?
crystal ha scritto:Grampasso io non ti conosco se tu non smentisci io prendo per buono quello che mi dicono perchè loro ti conoscono sicuramente più di me,se ci provi con tutte le ragazze che si presentano sul forum come faccio a fidarmi di te?
tranquilla, con me non ci ha provato
Sei troppo vecchia
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
tranquilla, con me non ci ha provato
cmq non mi convince sto ragazzo,è strano
tu sei normalissima.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
crystal ha scritto:ragazzi,per chi non lo sapesse non mi ricordo che me lo aveva suggerito honolulu non è in Mozambico..... così ho preso 4 e mezzo e sono stata due giorni in punizione:niente pc niente tv voi tutto bene?
kisses
A parte che non ci credo.
Ma,se anche fosse,un controllino su internet prima di fare il tema?
crystal ha scritto:ragazzi,per chi non lo sapesse non mi ricordo che me lo aveva suggerito honolulu non è in Mozambico..... così ho preso 4 e mezzo e sono stata due giorni in punizione:niente pc niente tv voi tutto bene?
kisses
A parte che non ci credo.
Ma,se anche fosse,un controllino su internet prima di fare il tema?
Perdinci questa del tema me l'ero persa!!!!! (E dire che tutto il 3d era nato per questo) Grazie Soul...
Crystal, ma tu una ricerchina da sola no? Cioè chiedi ad un branco di metallari che neanche credono che tu esista e pretendi di avere risposte serie e/o corrette???
Troppo forte...