Che tanto Ank c'ha una bella tendina da doccia che dietro nessuno vi vede....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Qui la locandina definitiva! http://imageshack.us/a/img694/4981/7pdb.jpg
Qui il banner che potete condividere! http://imageshack.us/a/img545/9593/4lkp.jpg
Mi raccomando, il successo della festa dipende da tutti noi!
Non solo, ovviamente, è un obbligo morale partecipare...
Ma, se avete cinque minuti di tempo, diffondete l'evento su FB, parlatene ai vostri amici, invitate i vostri parenti...insomma...metal.it needs you!
"Listening to Savatage makes you a better person"
non foss'altro per il bucio de culo che alex si sta facendo da mesi per sta festa
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7 ha scritto:c'è da fare la tessera ACSI per entrare?
Sì.
Credo costi 4 Euro ed è annuale.
Anche per lo staff?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
LOL
quasi quasi quest'estate faccio un torneo di briscola ACSI così ce l'ho già
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
†SiL† ha scritto:Ma nel caso, un divano/una cuccia/una terrazza ce l avete da prestare a dei poveri disadattati in trasferta?
Tranquilla beibe una sistemazione la si trova
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
no_one_there ha scritto: Io non potro' esserci, la Roma gioca in casa.
c'avrei scommesso sul calendario sfavorevole
no_one_there ha scritto: Io non potro' esserci, la Roma gioca in casa.
c'avrei scommesso sul calendario sfavorevole
aspettiamo un attimo antici e posticipi, magari riesco ad incastrare tutto !!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Gino ha scritto:Per il dispiacere e la gioia id molti di voi molto probabilmente, per ragioni di lavoro, non ci potrò essere.
Noooooo, e chi cazzo manganella ora quella masnada di spacciatori tossici?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
groden ha scritto:E' uscita la bozza del calendario di eliteA di hockey
E il 28 c'è milano-fassa
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
A No-One non lo dico nemmeno, tanto lo so che se gioca la Roma non ci sono possibilità di vederlo...
A te se non vieni ti passo a prendere a casa e ti riempio di legnate.
Gino...
Ribadisco una cosa già che ci sono: abbiamo tanto bisogno anche di voi, amici! Condividete l'evento, sponsorizzatelo, portate amici e parenti! La possibilità di continuare a farne, di generi diversi, di portata diversa, dipende al 99% anche dal successo di questa esperienza! We need you!
"Listening to Savatage makes you a better person"
Mentre uscivo ho beccato un collega, gli ho descritto l'evento e mostrato la locandina, risultato:"Mo' sai che quando c'è birra e metallo se posso non manco, in più ci sono gli Ultra Violence!"