rabe ha scritto:stamattina mentre andavo al lavoro guardavo le macchine, ferme nel traffco: tutte avevano solo una persona a bordo, e tutte andavano piu' o meno nella stessa direzione
si chiama strada
rabe ha scritto:stamattina mentre andavo al lavoro guardavo le macchine, ferme nel traffco: tutte avevano solo una persona a bordo, e tutte andavano piu' o meno nella stessa direzione
Nihilist ha scritto:se proprio servono, ci sono i cotton fioc col bastoncino di carta
Quello che mi hanno risposto oggi..Erlik_khan ha scritto:Capita spesso anche a me, la spiegazione: vabbeh, ma poi fa troppo freddo e non arriva aria pulita da fuorirabe ha scritto:e' un concetto difficile da capirejohnny-blade ha scritto:A "lavoro" accendono il pinguino sottostante alla finestra che però tengono aperta.
La ho chiusa,ma secondo voi uno deve stare lí a chiedere il perchè o il come.mai...
Nn ho speranze,che devo dire..
Tanto è tutto un complotto delle lobby degli ecologisti e di grean piss, che mira a danneggiare le aziende a conduzione familiare del petrolio, carbone e automobilerabe ha scritto:https://www.nytimes.com/interactive/201 ... eport.html
Anche in siberia c'é l'acqua calda.rabe ha scritto:Ieri leggevo un interessante articolo (di cui non trovo piu' il link) dove diceva che un progressivo scioglimento dei ghiacci potrebbe portare allo scongelamento di batteri e virus che erano congelati da milioni di anni e che l'uomo e gli animali moderni non hanno mai incontrato, e quindi potenzialmente molto pericolosi...
Tutto questo per dire che se si scioglie la Siberia moriremo tutti
rabe ha scritto:Cani blu http://www.repubblica.it/ambiente/2017/ ... 10-S1.4-F4
MortaraNone ha scritto:Prima Pomezia
Poi Casale Bussi
Oggi Porto Marghera
Ma non c'è uno schema eh, è solo sfiga
Manca Milano (a mezzo km da casa mia; 4gg per spegnerlo. Tutti preoccupati tranne il proprietario del capannone..).None ha scritto:MortaraNone ha scritto:Prima Pomezia
Poi Casale Bussi
Oggi Porto Marghera
Ma non c'è uno schema eh, è solo sfiga
l'italia (almeno per quanto riguarda i sacchetti di plastica) e' avanti anni luce rispetto a molti altri paesi, inclusi USA e Australiajohnny-blade ha scritto:In Itaglia é da qualche anno.già che sono banditi (solo per legge però).
ma sei sicuro? a me non risulta alcun bando sulle microplastiche in alcun paese.johnny-blade ha scritto:In Itaglia é da qualche anno.già che sono banditi (solo per legge però).