Forse sì!
Comunque, non è male. Peccato che quel rosso della Mapfre non c'entri un cazzo..
Forse sì!

Tutto molto giusto, a parte l'Hamilton culone..mi sa che è tutto merito del karma!The Philosopher ha scritto: ↑20 marzo 2022 20:58 La nuove macchine son belle, si seguono molto meglio di prima, i team sono più vicini tra loro... Direi che la direzione è quella giusta. Hamilton come sempre culone.
Eh, non saprei se funziona.
vabè, era un orario ottimo che pensavo di riuscire a vedere, oltre alla dppietta della domenica prima in una giornata senza calcio....nonchalance ha scritto: ↑29 marzo 2022 14:50Eh, non saprei se funziona.![]()
Proprio l'ultimo è stato il GP più visto da quando Sky ha auto & moto..e chissà perché!![]()
Eh, ma quando la Ferrari è competitiva è troppo facile.Re PANIC ha scritto: ↑29 marzo 2022 22:46vabè, era un orario ottimo che pensavo di riuscire a vedere, oltre alla dppietta della domenica prima in una giornata senza calcio....nonchalance ha scritto: ↑29 marzo 2022 14:50Eh, non saprei se funziona.![]()
Proprio l'ultimo è stato il GP più visto da quando Sky ha auto & moto..e chissà perché!![]()

io me la vedo su tv8 alle 15.00.
Forse le qualifiche..johnny blade ha scritto: ↑8 aprile 2022 18:24io me la vedo su tv8 alle 15.00.
Anche domani le prove.
Spero di non beccare le spoilerate.
A me c'ha pensato Pedro, il gatto..un'ora prima, però!
Le nuove macchine sono obiettivamente gradevoli da vedere, sono filanti, moderne nelle linee, e la Ferrari è tra le più belle, secondo me insieme alla Aston Martin e alla McLaren. Credo sia il primo cambio regolamentare veramente azzeccato che vedo da quando la seguojohnny blade ha scritto:Influirà il fatto che per ora è vincente, ma quando le fanno i primi piani la ferrari è troppo bella da vedere. Non c'è paragone con le altre.
A me il muso non piace molto, invece. A differenza di quello della Red Bull..johnny blade ha scritto: ↑10 aprile 2022 18:30 Influirà il fatto che per ora è vincente, ma quando le fanno i primi piani la ferrari è troppo bella da vedere. Non c'è paragone con le altre.
Infatti. Un solo colore le esalta di più.The Philosopher ha scritto: ↑10 aprile 2022 18:48Le nuove macchine sono obiettivamente gradevoli da vedere, sono filanti, moderne nelle linee, e la Ferrari è tra le più belle, secondo me insieme alla Aston Martin e alla McLaren.johnny blade ha scritto:Influirà il fatto che per ora è vincente, ma quando le fanno i primi piani la ferrari è troppo bella da vedere. Non c'è paragone con le altre.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Hanno spiegato che è impossibile da attuare:johnny blade ha scritto: ↑10 aprile 2022 19:57 Quello che invece ad oggi non mi piace della f1 è l'inserimento della safety car che ogni volta annulla tutto ciò che era stato prima in gara.
Magari mi sbaglio ma io applicherei semplicemente l'inserimento del limitatore di velocità. Una volta inserito nessuno può superare fino a quando si può ripartire mantenendo più o meno le stesse distanze in gara. Il limitatore che c'è quando arrivano nei box.
Non esiste che uno a 18 sec di distanza dal primo si ritrovi a mezzo secondo così aggaratis.
Sì, non è granché, ma 3 volte all'anno si può sopportare, così come si sopporta Monaco...nonchalance ha scritto:Io la Sprint Race la trovo proprio inutile.
Serve solo ad "attrarre" pubblico per tutti e 3 i giorni..togliendo, però, valore alle qualifiche!
A me Monaco piace: è quasi sempre imprevedibile.The Philosopher ha scritto: ↑23 aprile 2022 23:12Sì, non è granché, ma 3 volte all'anno si può sopportare, così come si sopporta Monaco...nonchalance ha scritto:Io la Sprint Race la trovo proprio inutile.
Serve solo ad "attrarre" pubblico per tutti e 3 i giorni..togliendo, però, valore alle qualifiche!
Come è sempre stato? Fino all'anno scorso (escluso) c'era una macchina dominante e qualcuno che fingeva di starle dietro. L'anno scorso era solo il talento di Verstappen a tenerla in piedi. Sicuramente la battaglia in testa non era così serrata, quindi bene così. Inoltre a metà schieramento si danno le botte come non mai.nonchalance ha scritto:Dopo 5 gare i team a combattere sono 2, come è sempre stato.
Speriamo in una ripresa della Mercedes e nei piloti della McLaren..la macchina pare ci sia!
Per gli italiani la F1 per anni è stata una noia, sempre a vincere la Mercedes che al massimo lottava con la Red Bull; oggi, con la Ferrari protagonista è diventata bellissimanonchalance ha scritto: ↑9 maggio 2022 16:58 Dopo 5 gare i team a combattere sono 2, come è sempre stato.
Speriamo in una ripresa della Mercedes e nei piloti della McLaren..la macchina pare ci sia!![]()
È sempre stato così: una squadra più forte e una che gli rompe le balle.The Philosopher ha scritto: ↑9 maggio 2022 17:07Come è sempre stato? Fino all'anno scorso (escluso) c'era una macchina dominante e qualcuno che fingeva di starle dietro. L'anno scorso era solo il talento di Verstappen a tenerla in piedi. Sicuramente la battaglia in testa non era così serrata, quindi bene così. Inoltre a metà schieramento si danno le botte come non mai.nonchalance ha scritto:Dopo 5 gare i team a combattere sono 2, come è sempre stato.
Speriamo in una ripresa della Mercedes e nei piloti della McLaren..la macchina pare ci sia!
Concordo. Però, più che noia, mi è sembrata una regia a cazzo a rovinare le fasi salienti.Shock ha scritto: ↑9 maggio 2022 19:05Per gli italiani la F1 per anni è stata una noia, sempre a vincere la Mercedes che al massimo lottava con la Red Bull; oggi, con la Ferrari protagonista è diventata bellissimanonchalance ha scritto: ↑9 maggio 2022 16:58 Dopo 5 gare i team a combattere sono 2, come è sempre stato.
Speriamo in una ripresa della Mercedes e nei piloti della McLaren..la macchina pare ci sia!![]()
![]()
Na noia ieri![]()
C'è da dire che ad inizio anno im Ferrari non dicevano di puntare apertamente al titolo ma a fare una buona stagione.nonchalance ha scritto: ↑9 maggio 2022 20:26
Concordo. Però, più che noia, mi è sembrata una regia a cazzo a rovinare le fasi salienti.
Ci aggiungo che: se quest'anno non riescono a vincere, con chi se la prenderanno? Con la Red Bull?!![]()
Dicevano solo che era "bella"..e gli altri team a sfotterli!Shock ha scritto: ↑9 maggio 2022 21:24C'è da dire che ad inizio anno im Ferrari non dicevano di puntare apertamente al titolo ma a fare una buona stagione.nonchalance ha scritto: ↑9 maggio 2022 20:26
Concordo. Però, più che noia, mi è sembrata una regia a cazzo a rovinare le fasi salienti.
Ci aggiungo che: se quest'anno non riescono a vincere, con chi se la prenderanno? Con la Red Bull?!![]()
Se vincono bene, anzi benissimo, se non vincono prevedo un commento alla Allegri: :Abbiamo fatto una buona prestazione"![]()