Discografia Manowar
- Polimar72
- Senior Member
Re: Discografia Manowar
Potrebbe essere una spiegazione molto più semplice semplice...non hanno trovato un accordo sul prezzo d'ingaggio..magari cambiato dall'organizzazione all'ultimo momento.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- gnoppi
- Senior Member
Mah, francamente dubito che un'organizzazione come quella dell'Hellfest si metta a fare un giochino simile...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
dai su nn scherziamo, questi hanno fatto suonare tutti i più grandi gruppi senza problemi, perché credo che solo i metallica nn siano passati di li, e solo i manowar hanno avuto problemi….
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Polimar72
- Senior Member
Comunque è l'unica spiegazione logica..il denaro. Saranno finiti ma non sono scemi e hanno dei menager, quindi credo che solo per una questione di soldi si può rischiare una figuraccia simile, non certo per il volume o un pò di scenografia...
-
Aragorn_V
- Senior Member
Be' non escluderei l'intoppo volume/soundcheck. Specie per il dettaglio del volume: sappiamo tutti quanto ci tengano i manowar, da sempre. Alla fine, se hai dei pezzi fighissimi ereditati da una vita precedente e un chitarraio ridicolo (sin dai tempi di Logan) e vuoi sentire i fans che gridano "voi sì che sapete spaccare i culi!", hai 2 strade: o ti prendi un tecnico del suono preparatissimo e pagatissimo con due dita così che abbia la forza sovrumana e le capacità per girare 2 manopoline in senso orario, o scendi dal palco con una mazza da baseball e spacchi più culi che puoi al pubblico pagante.Polimar72 ha scritto:Comunque è l'unica spiegazione logica..il denaro. Saranno finiti ma non sono scemi e hanno dei menager, quindi credo che solo per una questione di soldi si può rischiare una figuraccia simile, non certo per il volume o un pò di scenografia...
Stavolta hanno optato per la terza opzione: niente culi spaccati, tanta vaselina e ognuno si arrangia da sè. "Doppia libidine coi fiocchi" (cit.)
Sono 4 poveracci, insultate ora a più non posso finchè la merda è fresca mi raccomando, perchè appena si abbassano i toni torneranno alla carica i peggiori fanboy masochisti di sempre, il loro pubblico
- Fenix
- Senior Member
Se ci hanno suonato anche i Kiss (più attenti di loro ai soldi non ce n'è), vuol dire che dal punto di vista della gestione economico/finanziaria dell'Hellfest non ci sia niente da accepire.
Questi qua avranno tirato la corda e si sarà spezzata.
Questi qua avranno tirato la corda e si sarà spezzata.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- DarkCandleMass
- Senior Member
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
nel 2020 devo vedermi sto cretino che fa lo spiritoso su battle hymn?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Si infatti. Anche basta con Silvestrin.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Con Jane Alexander poi!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Polimar72
- Senior Member
Qualcuno spieghi a Silvestrin che Orson Wells c'è anche in Dark Avenger nel disco che si è tanto divertito a dileggiare...comunque due veri idioti che parlano senza sapere di cosa parlano, ma ormai è normalità su internet.
- johnny blade
- Senior Member
Internet amplifica il bene e il male.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Twilight
- Senior Member
Internet ha dato la parola agli imbecilli (cit. Umberto Eco). 
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

- SimonFenix
- Senior Member
Vabbè, non sono proprio un fan di Silvestrin però ci può stare che non sappia vita, morte e miracoli degli artisti visto che è uno che ascolta un po' di tutto, non solo Heavy Metal.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ascolta un po' di tutto, e gli piace parlare di ciò che non conosceSimonFenix ha scritto:Vabbè, non sono proprio un fan di Silvestrin però ci può stare che non sappia vita, morte e miracoli degli artisti visto che è uno che ascolta un po' di tutto, non solo Heavy Metal.
- AntonioC.
- Senior Member
continuo a pensare che si fraintenda il significato di questi video.
Se voi foste digiuni o quasi di metal e Manowar ( e non bastano due video sulle band più famose del mondo per fare di Silvestrin un esperto del genere), orientati verso tutt'altri lidi musicali e ascoltaste quel brano, con quel testo, accompagnato da quella foto, senza conoscere bene retroscena, il movimento, il periodo storico, cosa pensereste? Probabilmente non sareste molto distanti dall'opinione dei due tipi.
E lo stesso discorso vale per i Dream Theater e adesso non ricordo chi altro è stato se non massacrato, preso con sufficienza dalla loro "critica" (e il virgolettato è d'obbligo).
Gente che ascolta tutt'altro non può valutare i Manowar o altra band con lo stesso metro di chi quella musica l'ha ascoltata per anni e la ascolta tutt'ora.
La loro opinione non è molto distante da chi dice che il metal è tutto rumore con sottesi significati satanici.
La questione è un'altra, cioè perchè Silvestrin senta il bisogno di dover dire qualcosa su un argomento che non conosce bene.
Naturalmente il discorso è estensibile ad ogni blogger o youtuber che entra in territori più o meno ignoti, con una lettura veloce di Wikipedia, con risultati da fiera dell'ovvio.
Quando ha messo mano a cose di cui è ferrato, tipo Faith No More, Pearl Jam è stato anche un piacere ascoltarlo. Sui Dream Theater gli avrei sputato in un occhio.
Poi però mi accorgo che il programma si chiama "Perfette Sconosciute", presupponendo quindi che sull'argomento ne sappia poco o nulla.
E infatti si è visto tutto.
Insomma, stat senza pensier o come si dice dalle mie parti, take it easy.
Se voi foste digiuni o quasi di metal e Manowar ( e non bastano due video sulle band più famose del mondo per fare di Silvestrin un esperto del genere), orientati verso tutt'altri lidi musicali e ascoltaste quel brano, con quel testo, accompagnato da quella foto, senza conoscere bene retroscena, il movimento, il periodo storico, cosa pensereste? Probabilmente non sareste molto distanti dall'opinione dei due tipi.
E lo stesso discorso vale per i Dream Theater e adesso non ricordo chi altro è stato se non massacrato, preso con sufficienza dalla loro "critica" (e il virgolettato è d'obbligo).
Gente che ascolta tutt'altro non può valutare i Manowar o altra band con lo stesso metro di chi quella musica l'ha ascoltata per anni e la ascolta tutt'ora.
La loro opinione non è molto distante da chi dice che il metal è tutto rumore con sottesi significati satanici.
La questione è un'altra, cioè perchè Silvestrin senta il bisogno di dover dire qualcosa su un argomento che non conosce bene.
Naturalmente il discorso è estensibile ad ogni blogger o youtuber che entra in territori più o meno ignoti, con una lettura veloce di Wikipedia, con risultati da fiera dell'ovvio.
Quando ha messo mano a cose di cui è ferrato, tipo Faith No More, Pearl Jam è stato anche un piacere ascoltarlo. Sui Dream Theater gli avrei sputato in un occhio.
Poi però mi accorgo che il programma si chiama "Perfette Sconosciute", presupponendo quindi che sull'argomento ne sappia poco o nulla.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Poteva chiamare il programma "perfetti ignoranti"
Sarebbe stato più carino e pure cortese.
Che andasse a farsi na cacata.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ma propriojohnny-blade ha scritto:Poteva chiamare il programma "perfetti ignoranti"
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Il problema non è lui che parla di metal ma voi che parlate di lui
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Fenix
- Senior Member
Perfettamente d'accordo su tutto.AntonioC. ha scritto: ↑25 dicembre 2019 19:46 continuo a pensare che si fraintenda il significato di questi video.
Non mi prenderei troppo a cuore la questione.
Silvestrin parla di metal perché fondamentalmente gli piace (chiaramente non tutto) e soprattutto perché gli sta portando insperati like e view.
Dream on...
Dream on...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Il format dei video "reaction", che sono una delle ultime grandi mode di Youtube, è proprio quello: ti metti davanti alla telecamera, ascolti un brano o guardi un video di un artista che non conosci e che magari è pure distante dai tuoi ascolti abituali e "reagisci" in diretta. Divertente per i primi due o tre, poi ti rendi conto che la maggior parte di questi personaggi ogni volta fa la faccia di quello che ha visto la Madonna e ti fai qualche domanda sulla genuinità della reazione. Tre minuti di punti esclamativi e sei sicuro di attirare i fans dell'artista in questione, che si esaltano e soddisfano il loro ego nel vedere che il loro brano preferito piace a qualcuno che non ti aspetteresti. Una perfetta macchina acchiappaclick che funziona anche al contrario, ovvero in quei rarissimi casi (tipo questo) in cui il brano non è piaciuto: invasione in massa di gente che risponde "non lo hai capito", "non sei all'altezza", "come ti permetti", "non è il brano giusto per apprezzarli", "prova quest'altro e vedrai" e così via. Valanga di click garantiti, ça va sans dire. Quanto a Silvestrin (che di musica ne sa, in generale), va detto che i brani non li ha scelti personalmente ma sono il risultato di un sondaggio, e lui spesso ricorda che non è una recensione (che presuppone ascolto ripetuto, documentazione e ricerca del particolare), ma una reazione. Se penso che al primo ascolto di Fight Fire With Fire non ho neanche terminato la canzone e stavo per lanciare il vinile dalla finestra, e qualche tempo dopo ero a Lampugnano in preda al delirio....
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Esatto.bomber_zee ha scritto: ↑26 dicembre 2019 00:29 Il problema non è lui che parla di metal ma voi che parlate di lui
Riprova che alla fine paga sta tecnica.
Ma poi, che cazzo ve ne frega di ste robe, se non vi piacciono?
Ma ci godete? Siete masochisti?
A me che uno che non ne sa nulla di metal, parla di metal, non me ne frega na cippa. Nel senso che può fare ciò che vuole, se vedo che è una perdita di tempo o non mi interessa non lo guardo, semplice. Ci sono anche alcuni personaggi che si dicono esperti, e poi parlano come se fino a ieri ascoltavano d'alessio....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
Parlare è un parolone.
Si fa un accenno e poi può andarsene a fareinculo per sempre.
Si fa un accenno e poi può andarsene a fareinculo per sempre.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Vabbè ma i manowar son risibili nel loro essere manowar, a prescindere da pezzi più o meno belli che han fatto in carriera
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Crimson Glory
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Dai su, siamo "seri". Gente con le mutande di peloCrimson Glory ha scritto:jem.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Crimson Glory
- AntonioC.
- Senior Member
Quelli con le mutande di cotone sarebbero più seri?
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Twilight
- Senior Member
In quel momento era il top, così come la firma del contratto col sangue.Jem7 ha scritto:Dai su, siamo "seri". Gente con le mutande di peloCrimson Glory ha scritto:jem.
I tempi sono cambiati, allora anche i gruppi black metal pitturati sono ridicoli oggi.
- SimonFenix
- Senior Member
Più che il look a me non hanno mai detto nulla, qualcosina di Hail To England e The Triumph Of Steel, non a caso penso che Shankle sia stato il loro miglior chitarrista. Non mi è mai piaciuto invece il loro denigrare gli altri gruppi e tirarsela come se fossero chissà chi quando musicalmente sono nella media, Scott Columbus, se almeno sui dischi qualche rullata e qualche groove li faceva, dal vivo era più statico di una drum machine.
- Twilight
- Senior Member
Su questo sono d'accordo.SimonFenix ha scritto: Non mi è mai piaciuto invece il loro denigrare gli altri gruppi e tirarsela come se fossero chissà chi quando musicalmente sono nella media.
- SimonFenix
- Senior Member
Regass, i Manowar stanno lavorando a una Rock Opera. 
- None
- Zu Nuddu
Dopo Seven Devils Moonshine spero tocchi a Frank anche questa
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
“È difficile essere un vero Manowar. I nemici del vero metal in passato hanno cercato di eliminarci in ogni modo. Credetemi, questa è la verità. Devo dire qualcosa a quei bastardi! Devo dirlo ora… TU! FUCK YOU! FUCK OFF! FUCK YOURSELF E MORTA DDAAI! COME ON! COME ON! COME ON! Noi non vi abbandoneremo mai!”
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- Fenix
- Senior Member
Manowar of Fire
Dream on...
Dream on...
- Nihilist
- Grignani®
che fine misera...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Bastardos y cafones
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e' già stato assegnato a lui
- Frank
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sento che sarà un capolavoro!