Serie A 2019-2020

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Serie A 2019-2020

Messaggio da johnny blade »

ELASTIKO ha scritto: 2 agosto 2020 12:18 se hai una società a ottomila km di distanza che protezione, legittima, si può avere
Conte ha ragione.
La distanza? È vero. Ma stupisce perché sembra una cosa che scopre oggi.
E cmq Zang ogni tanto lo si vede allo stadio..altri come Elliot sembrano personaggi inventati.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Io vorrei più che altro capire quale sarebbe tutta questa cacca che avrebbero spalato addosso a lui e ai giocatori, perché io ancora non l'ho capito.
johnny blade
Senior Member

Dtrule ha scritto: 2 agosto 2020 13:10 Io vorrei più che altro capire quale sarebbe tutta questa cacca che avrebbero spalato addosso a lui e ai giocatori, perché io ancora non l'ho capito.
Ancor più vero.

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Conte ha sbagliato ad andare all'inter, semplice. troppo juventino.
parte della tifoseria non l'ha mai voluto
così come gran parte della sua ex tifoseria ha ancora il dente avvelenato (vedi messaggi precedenti).

insomma, tutti scontenti. bella cagata
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Paul_Diamond ha scritto: 2 agosto 2020 09:44 Conte non è sopravvalutato, il suo problema è proprio quello, sapere di essere bravo.
E siccome è bravo pensa di poter guardare tutti dall'alto verso il basso e fare il cazzo che gli pare.
Sono combattuto, da una parte spero che venga cacciato a calci un culo dopo le dichiarazioni di ieri, dall'altro sportivamente sarebbe un dramma, per quanto mi stia sul cazzo bisogna ammettere che ha svolto un grande lavoro, ripartire da capo per l'ennesima volta (andando a prendere chi poi?) sarebbe disastroso.
Conte di buono ha solo il fatto di sapere caricare i giocatori come pochi, come Mourihno ad esempio, come allenatore non si muove dal 3 5 2, ha dato l'assenso di comprare Eriksenn che tutti sanno essere un ottimo trequartista ma con poca grinta, che nel suo gioco serve a.zero.
Alla Juve è andato via solo perché non gli compravano Cuadrado e definì la sua squadra una da cento euro che non poteva andare a competere in Champions, infatti Allegri con la stessa squadra andò in finale....
È durato due anni alla Juve, due al Chelsea, ti chiede sempre i giocatori più forti al mondo e se non fai cosa vuole sei una società del cazzo.
Prima della Juve come allenatore non era nessuno, poi è diventato un fenomeno, ma sempre testa di cazzo rimane e rimarrà....
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Cambiare il calcio, invertire i poli, spostarsi di dimensione, viaggiare nel tempo....vedervi rosicare, come sempre, non ha prezzo.
"Nothing but the process is infinite.."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Adesso la lettura che va per la maggiore è che tutto questo cinema sia perchè Conte vuole tornare alla Juve, dove Nedved e Paratici lo ripenderebbero a braccia aperte ma Agnelli non vuole nemmeno sentirlo nominare.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Paul_Diamond ha scritto: 2 agosto 2020 09:44 Conte non è sopravvalutato, il suo problema è proprio quello, sapere di essere bravo.
E siccome è bravo pensa di poter guardare tutti dall'alto verso il basso e fare il cazzo che gli pare.
Sono combattuto, da una parte spero che venga cacciato a calci un culo dopo le dichiarazioni di ieri, dall'altro sportivamente sarebbe un dramma, per quanto mi stia sul cazzo bisogna ammettere che ha svolto un grande lavoro, ripartire da capo per l'ennesima volta (andando a prendere chi poi?) sarebbe disastroso.
Per me è un maleducato borioso.
Spero che venga cacciato, ma così, per mio gusto personale.
E poi con un nuovo allenatore sareste impegnati nell'ennesima ricostruzione.
Fantastico.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto: 3 agosto 2020 10:58 Adesso la lettura che va per la maggiore è che tutto questo cinema sia perchè Conte vuole tornare alla Juve, dove Nedved e Paratici lo ripenderebbero a braccia aperte ma Agnelli non vuole nemmeno sentirlo nominare.
Ovviamente non so quanto possa esserci di vero in queste voci. Io auspicai un suo ritorno prima che venisse annunciato Sarri e ci rimasi molto male quando fu annunciato come nuovo allenatore inda e lì per lì gli augurai sportivamente le peggio cose.

Ora sinceramente non lo vorrei affatto, considerato che, anziché aver imparato in questi anni ad esser quel filo diplomatici per non provocare continuamente terremoti mediatici, è forse pure peggiorato da questo lato.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Passare da Conte ad Allegri poi...sarebbe traumatizzante...sono spaesato, non so cosa auspicarmi.
johnny blade
Senior Member

Ma quanto spenderebbe l'inter ?
Sta pagando ancora Spalletti...
Che manicomio.

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

se prendono Allegri vincono per tre anni di fila.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Paul_Diamond
Senior Member

johnny-blade ha scritto: 3 agosto 2020 18:48 Ma quanto spenderebbe l'inter ?
Sta pagando ancora Spalletti...
Che manicomio.
Eh, d'altra parte cosa vuoi fare?
Immagino cercheranno una risoluzione consensuale, non credo l'esonero sia un ipotesi contemplata.
Comunque assurdo come il modus operandi sia praticamente sempre il medesimo.
Bari, Atalanta, Siena, Juve, Italia, Chelsea, Inter.
Questo tutte,ma proprio tutte le volte sbrocca e se ne va sbattendo la porta.
Chissà cosa cazzo gli passa per la testa...
johnny blade
Senior Member

Magari sono i capelli che lo stressano.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 3 agosto 2020 19:01 se prendono Allegri vincono per tre anni di fila.
:haha: :haha: :haha:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ha ragione Ela.

Quanto lo rimpiango... solo Lippi di più
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Metal Shock ha scritto: 3 agosto 2020 19:50
ELASTIKO ha scritto: 3 agosto 2020 19:01 se prendono Allegri vincono per tre anni di fila.
ridi 'sto cazzo, coglione
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Eeèeeehhlamadoooonaaaa!!!

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 3 agosto 2020 20:07
Metal Shock ha scritto: 3 agosto 2020 19:50
ridi 'sto cazzo, coglione
E niente, tu un po' di ironia proprio non la capisci vero?
Guarda quest'anno: pure con Sarri, e coi disastri post Covid ha vinto la Juve, pensi che Allegri possa fare i miracoli ovunque?
Ed io che ti ho fatto pure gli auguri, coglione :finger:

Edit: sei pure quello che difendeva Bernardeschi dicendo che giocava bene mentre ha fatto per tutto il mondo un'annata di merda, aric.....
johnny blade
Senior Member

È più facile mandare via Sarri che rifare la squadra..cmq rimane* anche per l'anno prossimo. Giusto così.

*lo so

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Bernardeschi lo difendo pure io, come ho fatto con Rabiot e se volete faccio pure con Ramsey, con un altro allenatore\gioco spaccherebbero il mondo (quando non rotti, parlo del gallese).

Alla Juve, tolto Pinsoglio :asd: , l'unico non all'altezza è Rugani, Ci sono giocatori in calo, quello sì, ma dire peste e corna di tutto il centrocampo.... (a chi si lamenta ricordo i vari Giannichedda, Olivera, Pereira, Almiron, Martinez, Nocrino, Poulsen....)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

None ha scritto: 3 agosto 2020 20:37 Bernardeschi lo difendo pure io, come ho fatto con Rabiot e se volete faccio pure con Ramsey, con un altro allenatore\gioco spaccherebbero il mondo (quando non rotti, parlo del gallese).

Alla Juve, tolto Pinsoglio :asd: , l'unico non all'altezza è Rugani, Ci sono giocatori in calo, quello sì, ma dire peste e corna di tutto il centrocampo.... (a chi si lamenta ricordo i vari Giannichedda, Olivera, Pereira, Almiron, Martinez, Nocrino, Poulsen....)
Peccato che Berna pure con Allegri ha fatto schifo, tolte forse un paio di partite. Ramsey praticamente è stato sempre infortunato, Rabiot ha iniziato a giocar bene nelle ultimissime partite. Berna pure nella viola non era un granché, ottimi mezzi ma giocatore mediocre.
E ricordiamoci che a centrocampo abbiamo avuto Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, tutti nettamente superiore a quei tre, eddai None....
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Ma il prossimo acquisto delle merde chi sarà, Agnelli?

Giocatori non da juve attuale: rugani, Sandro, Danilo, Ramsey, bernardeschi, khedira, Costa, de Sciglio.

Rabiot: merita una possibilità perché arrivò da quasi un anno di inattività ma da quando è in forma e gioca con continuità dimostra attenzione e uno strapotere fisico impressionante.

Conte: non fosse andato lì lo rivorrei immediatamente. Ma non potrò mai perdonarglielo quindi gli auguro tutto il male possibile.

Sarri: non mi piace nulla della sua gestione ma almeno un altro anno glielo darei
"Nothing but the process is infinite.."
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Conte lo prendo al volo,di meglio non so cosa ci sia sul mercato.
Ovviamente qualsiasi cosa ci sia sul mercato è meglio di sarri ( uomo,dell'allenatore mi interessa poco)
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
johnny blade
Senior Member

ZANNA ha scritto: 3 agosto 2020 21:59

Sarri: non mi piace nulla della sua gestione ma almeno un altro anno glielo darei
Concordo.

⭐ ⭐ *
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 3 agosto 2020 18:40 Passare da Conte ad Allegri poi...sarebbe traumatizzante...sono spaesato, non so cosa auspicarmi.
E pensa che dopo Allegri arriva Sarri. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Paul_Diamond
Senior Member

Sarri da voi non ci azzecca niente, è un pesce fuor d'acqua, ma nell'ambiente Inter non lo vedrei malissimo, di certo non ci sputerei sopra.
E poi tendete a dimenticarvi di quello che ha fatto a Empoli prima e Napoli poi, prima dell'Atalanta di questi ultimi 3 anni, chi voleva guardare il miglior calcio della serie A guardava le squadre di Sarri.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Paul_Diamond ha scritto: 4 agosto 2020 19:18 Sarri da voi non ci azzecca niente, è un pesce fuor d'acqua, ma nell'ambiente Inter non lo vedrei malissimo, di certo non ci sputerei sopra.
E poi tendete a dimenticarvi di quello che ha fatto a Empoli prima e Napoli poi, prima dell'Atalanta di questi ultimi 3 anni, chi voleva guardare il miglior calcio della serie A guardava le squadre di Sarri.
Appunto, è da Empoli, Sampdoria, Bologna fino a Torino e Fiorentina, oltre non è cosa sua, come non lo era per Zeman, Mazzone, Di Francesco (Cagliari un piede già in B) e compagnia cantante.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Ho visto pochissimo la Juve di Sarri per cui non posso giudicare, ma di sicuro le figure di merda che ha fatto nei primi 4 mesi al Chelsea gli serviranno per gli anni a venire.

A Napoli si era illuso di poter giocare sempre allo stesso modo, sempre con la stessa formazione, e battere tutti.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Con Pirlo nuovo allenatore della U23 si sta facendo lo stesso percorso che fece il Milan qualche anno fa con Gattuso allenatore della primavera e Montella confermato di malavoglia, come lo è Sarri.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Fenix ha scritto: 5 agosto 2020 00:36 Con Pirlo nuovo allenatore della U23 si sta facendo lo stesso percorso che fece il Milan qualche anno fa con Gattuso allenatore della primavera e Montella confermato di malavoglia, come lo è Sarri.
Sicuramente la juve spera di riuscire a portare Pirlo in prima squadra, ma secondo me minimo ci vogliono un paio di anni.

Anche io speravo meglio, ma è pur sempre un primo anno di un bel stravolgimento di concetti. Secondo me la prossima stagione ci dirà veramente se possiamo migliorare veramente ed entrare ancor di più nei concetti sarriani.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Baker ha scritto: 4 agosto 2020 23:04 ma di sicuro le figure di merda che ha fatto nei primi 4 mesi al Chelsea gli serviranno per gli anni a venire.
invece no, non gli sono servite
Baker ha scritto: 4 agosto 2020 23:04 A Napoli si era illuso di poter giocare sempre allo stesso modo, sempre con la stessa formazione, e battere tutti.
continua a farlo, me ne sono già lamentato un paio di volte (sia che non si "adatta" all'avversario, sia che non ha un piano B in caso di difficoltà).
Re PANIC ha scritto: 5 agosto 2020 08:38 Secondo me la prossima stagione ci dirà veramente se possiamo migliorare veramente ed entrare ancor di più nei concetti sarriani.
Se si continua così l'anno prossimo si arriva a 10 punti da chi vince.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

None ha scritto: 5 agosto 2020 08:43 Se si continua così l'anno prossimo si arriva a 10 punti da chi vince.
Però col bel giuoco :sisi:
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

None ha scritto: 5 agosto 2020 08:45
None ha scritto: 5 agosto 2020 08:43 Se si continua così l'anno prossimo si arriva a 10 punti da chi vince.
Ma neanche quello :ma
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

è chiaro che ci deve essere un miglioramento altrimenti nn si può continuare ad accendersi e spegnersi continuamente.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Pare che sia stato contattato gasperini.
A me pare una cazzata
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Re PANIC ha scritto: 5 agosto 2020 08:38
Fenix ha scritto: 5 agosto 2020 00:36 Con Pirlo nuovo allenatore della U23 si sta facendo lo stesso percorso che fece il Milan qualche anno fa con Gattuso allenatore della primavera e Montella confermato di malavoglia, come lo è Sarri.
Sicuramente la juve spera di riuscire a portare Pirlo in prima squadra, ma secondo me minimo ci vogliono un paio di anni.
Teoricamente sì ma credo che avverrà prima.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Di sicuro non retrocederá di categoria.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Metal Shock ha scritto: 5 agosto 2020 09:58
None ha scritto: 5 agosto 2020 08:45
Ma neanche quello :ma
Ero ironico ;)
Re PANIC ha scritto: 5 agosto 2020 10:04 è chiaro che ci deve essere un miglioramento altrimenti nn si può continuare ad accendersi e spegnersi continuamente.
Beati voi che l'avete vista accesa sta Juve (E quanto? 2 mezzi tempi? Lione portatelo via, rosicherei solo perchè c'è Garcia)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Magari il prossimo anno, ovvero tra due mesi, giochiamo benissimo ma perdiamo tutte le partite :o
Rispondi