La distanza? È vero. Ma stupisce perché sembra una cosa che scopre oggi.
E cmq Zang ogni tanto lo si vede allo stadio..altri come Elliot sembrano personaggi inventati.
La distanza? È vero. Ma stupisce perché sembra una cosa che scopre oggi.
Ancor più vero.
Conte di buono ha solo il fatto di sapere caricare i giocatori come pochi, come Mourihno ad esempio, come allenatore non si muove dal 3 5 2, ha dato l'assenso di comprare Eriksenn che tutti sanno essere un ottimo trequartista ma con poca grinta, che nel suo gioco serve a.zero.Paul_Diamond ha scritto: ↑2 agosto 2020 09:44 Conte non è sopravvalutato, il suo problema è proprio quello, sapere di essere bravo.
E siccome è bravo pensa di poter guardare tutti dall'alto verso il basso e fare il cazzo che gli pare.
Sono combattuto, da una parte spero che venga cacciato a calci un culo dopo le dichiarazioni di ieri, dall'altro sportivamente sarebbe un dramma, per quanto mi stia sul cazzo bisogna ammettere che ha svolto un grande lavoro, ripartire da capo per l'ennesima volta (andando a prendere chi poi?) sarebbe disastroso.
Per me è un maleducato borioso.Paul_Diamond ha scritto: ↑2 agosto 2020 09:44 Conte non è sopravvalutato, il suo problema è proprio quello, sapere di essere bravo.
E siccome è bravo pensa di poter guardare tutti dall'alto verso il basso e fare il cazzo che gli pare.
Sono combattuto, da una parte spero che venga cacciato a calci un culo dopo le dichiarazioni di ieri, dall'altro sportivamente sarebbe un dramma, per quanto mi stia sul cazzo bisogna ammettere che ha svolto un grande lavoro, ripartire da capo per l'ennesima volta (andando a prendere chi poi?) sarebbe disastroso.
Ovviamente non so quanto possa esserci di vero in queste voci. Io auspicai un suo ritorno prima che venisse annunciato Sarri e ci rimasi molto male quando fu annunciato come nuovo allenatore inda e lì per lì gli augurai sportivamente le peggio cose.
Eh, d'altra parte cosa vuoi fare?johnny-blade ha scritto: ↑3 agosto 2020 18:48 Ma quanto spenderebbe l'inter ?
Sta pagando ancora Spalletti...
Che manicomio.
ridi 'sto cazzo, coglione
E niente, tu un po' di ironia proprio non la capisci vero?
Peccato che Berna pure con Allegri ha fatto schifo, tolte forse un paio di partite. Ramsey praticamente è stato sempre infortunato, Rabiot ha iniziato a giocar bene nelle ultimissime partite. Berna pure nella viola non era un granché, ottimi mezzi ma giocatore mediocre.None ha scritto: ↑3 agosto 2020 20:37 Bernardeschi lo difendo pure io, come ho fatto con Rabiot e se volete faccio pure con Ramsey, con un altro allenatore\gioco spaccherebbero il mondo (quando non rotti, parlo del gallese).
Alla Juve, tolto Pinsoglio, l'unico non all'altezza è Rugani, Ci sono giocatori in calo, quello sì, ma dire peste e corna di tutto il centrocampo.... (a chi si lamenta ricordo i vari Giannichedda, Olivera, Pereira, Almiron, Martinez, Nocrino, Poulsen....)
Concordo.
E pensa che dopo Allegri arriva Sarri.Paul_Diamond ha scritto: ↑3 agosto 2020 18:40 Passare da Conte ad Allegri poi...sarebbe traumatizzante...sono spaesato, non so cosa auspicarmi.
Appunto, è da Empoli, Sampdoria, Bologna fino a Torino e Fiorentina, oltre non è cosa sua, come non lo era per Zeman, Mazzone, Di Francesco (Cagliari un piede già in B) e compagnia cantante.Paul_Diamond ha scritto: ↑4 agosto 2020 19:18 Sarri da voi non ci azzecca niente, è un pesce fuor d'acqua, ma nell'ambiente Inter non lo vedrei malissimo, di certo non ci sputerei sopra.
E poi tendete a dimenticarvi di quello che ha fatto a Empoli prima e Napoli poi, prima dell'Atalanta di questi ultimi 3 anni, chi voleva guardare il miglior calcio della serie A guardava le squadre di Sarri.
Sicuramente la juve spera di riuscire a portare Pirlo in prima squadra, ma secondo me minimo ci vogliono un paio di anni.
invece no, non gli sono servite
continua a farlo, me ne sono già lamentato un paio di volte (sia che non si "adatta" all'avversario, sia che non ha un piano B in caso di difficoltà).
Se si continua così l'anno prossimo si arriva a 10 punti da chi vince.
Ma neanche quello
Teoricamente sì ma credo che avverrà prima.
Ero ironico
Beati voi che l'avete vista accesa sta Juve (E quanto? 2 mezzi tempi? Lione portatelo via, rosicherei solo perchè c'è Garcia)