Ed in accappattoio semi aperto
Le città (ed i luoghi) più brutti del mondo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Le città (ed i luoghi) più brutti del mondo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Con l'unghia del mignolo della mano lunga.... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Una tradizione diffusa in Cina e in Sicilia
L’unghia del mignolo lunga è sempre stata molto diffusa in Cina, ma anche in Italia, e soprattutto in Sicilia, è possibile vedere ancora oggi uomini che fanno proprio questo vezzo. Fino a qualche tempo fa questa moda veniva indicata nell’isola come “unghia del sarto”, a indicare una categoria di persone dedite a lavori raffinati e di precisione, ben diversi da quelli del contadino o dell’operaio.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
osanna, e' risorto
che si intonino i canti di gioia
che si intonino i canti di gioia
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
andiamo tutti in pellegrinaggio a severo morsk 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
organizziamo il pullman 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
guido io 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
se il Dio Cefalo vuole che ci entriamo tutti, ci entreremo, altrimenti qualcuno rimarrà a piedi con la signorina
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- STIV_V
- Senior Member
Va be farà più giri come le navette intanto la signorina intrattiene
Digitato con le mie manacce e inviato dal telefonetto tramite tapatalk
-
Attanasio
- Senior Member
È da alcune settimane che leggo questa discussione (non ho comunque letto tutte le pagine) e sono ormai certo che un buon 80% dei luoghi che alcuni di voi considerano brutti (che sia per l'inquinamento, la temperatura, i loro abitanti, ....) sono i luoghi in cui è da una vita che sogno di andare a vivere (forse non per sempre, ma l'idea di trasferirmi in luoghi inaccessibili e lontani da tutto e tutti, dove la vita è davvero dura.... è uno dei miei deideri piu grandi). Preciso che non sono un inguaribile romantico che guarda a questi luoghi con l'occhio del turista o dell'antropologo, piuttosto una persona che si sente straniera a casa propria. È per questo motivo che vorrei essere davvero lo straniero. Lo sono anche stato per un certo periodo della mia vita e quando ripenso a quegli anni, mi rendo conto di cosa significhi davvero "vivere".
Da alcuni dei vostri messaggi mi è parso di capire che alcuni di voi non andrebbero in questi luoghi per questioni piu o meno riconducibili al concetto di "benessere". Questo concetto per me è (quasi) privo di significato, perché una persona che abbia vissuto per anni in una condizione disagiata (ma non di totale poverta), la ricerchera sempre (anche dopo avere conosciuto quello che altrove viene considerato "benessere"), in quanto la sua visione del mondo (e quindi IL suo mondo) resteranno intrinsecamente legati a quel luogo e alla cultura che in esso trova le proprie origini. Avere la possibilita di fare esperienza reale (quindi NO vacanza o simili) di un luogo è ciò che rende speciali le nostre vite.
Da alcuni dei vostri messaggi mi è parso di capire che alcuni di voi non andrebbero in questi luoghi per questioni piu o meno riconducibili al concetto di "benessere". Questo concetto per me è (quasi) privo di significato, perché una persona che abbia vissuto per anni in una condizione disagiata (ma non di totale poverta), la ricerchera sempre (anche dopo avere conosciuto quello che altrove viene considerato "benessere"), in quanto la sua visione del mondo (e quindi IL suo mondo) resteranno intrinsecamente legati a quel luogo e alla cultura che in esso trova le proprie origini. Avere la possibilita di fare esperienza reale (quindi NO vacanza o simili) di un luogo è ciò che rende speciali le nostre vite.
- STIV_V
- Senior Member
Quindi sali anche tu sul pullmino?
-
Attanasio
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
Beh una capatina ka farei in quei posti in cui fa talmente freddo che non nevica, perchè l'aria ghiaccia direttamente.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non ho capito un cazzo, ma magari sono io che ho letto di fretta. Quindi vorresti andare a vivere in un posto di merda giusto per stare lontano da tutto e tutti? Ma forse non hai ben chiaro di cosa si parla qui....non stiamo parlando della baita del nonno di Heidi isolata in alta montagna con le caprette, l'erba verde verde e Svetlana che once in a while ti succhia il cazzo. Stiamo parlando d Vorkuta, di Bhopal e posti analoghi, luoghi inquinati, marci, dove i figli ti nascono con tre braccia e mezza testa perchè la mamma si è respirata isocianato di metile per quindici anni. Roba da Ken il Guerriero insomma. Tu vorresti andarci a vivere? No, perchè io posti del genere li ho frequentati assiduamente per una decina d'anni in cantiere e non è che sia tutta stà figata eh, te lo assicuro. Se vuoi ti ci porto.Atanarjuat ha scritto: ↑9 gennaio 2021 21:46 È da alcune settimane che leggo questa discussione (non ho comunque letto tutte le pagine) e sono ormai certo che un buon 80% dei luoghi che alcuni di voi considerano brutti (che sia per l'inquinamento, la temperatura, i loro abitanti, ....) sono i luoghi in cui è da una vita che sogno di andare a vivere (forse non per sempre, ma l'idea di trasferirmi in luoghi inaccessibili e lontani da tutto e tutti, dove la vita è davvero dura.... è uno dei miei deideri piu grandi). Preciso che non sono un inguaribile romantico che guarda a questi luoghi con l'occhio del turista o dell'antropologo, piuttosto una persona che si sente straniera a casa propria. È per questo motivo che vorrei essere davvero lo straniero. Lo sono anche stato per un certo periodo della mia vita e quando ripenso a quegli anni, mi rendo conto di cosa significhi davvero "vivere".
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Dtrule
- Senior Member
-
Attanasio
- Senior Member
Ti sei gia risposto da solo (hai letto di fretta). Il mio nome su questo forum + i libri di cui ho parlato tempo fa, dovrebbero essere sufficienti a farti comprendere quali siano i miei interessi e (ancora prima) il mio ambito di studi (ormai conclusi da tempo).Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 gennaio 2021 12:39Non ho capito un cazzo, ma magari sono io che ho letto di fretta. ....
Ad ogni modo: non tutti aspiriamo allo stesso stile di vita (e percepiamo in modo differente esperienze di vita in apparenza identiche).
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
se ne vedono ancora oggiErlik_khan ha scritto: ↑7 gennaio 2021 09:51![]()
L’unghia del mignolo lunga è sempre stata molto diffusa in Cina, ma anche in Italia, e soprattutto in Sicilia, è possibile vedere ancora oggi uomini che fanno proprio questo vezzo. Fino a qualche tempo fa questa moda veniva indicata nell’isola come “unghia del sarto”, a indicare una categoria di persone dedite a lavori raffinati e di precisione, ben diversi da quelli del contadino o dell’operaio.
schifo totale
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
avevamo uno studente iraniano con l'unghia cafonabomber_zee ha scritto: ↑11 gennaio 2021 23:22se ne vedono ancora oggiErlik_khan ha scritto: ↑7 gennaio 2021 09:51![]()
schifo totale
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io ricordo qualche vecchio del mio paesino, ma 30 o 20 anni fa
- Erotic.Nightmares
Ho riletto con calma, continuo a non capire. Cioè tu davvero vorresti quindi andare a vivere in un posto dove la gente crepa a cinquant'anni perchè respira merda e dove i liquami scorrono nei giardini delle case? Posso capire il fascino dei territori fortemente industrializzati, io per primo lo subisco e mi trovo a mio agio in posti nei quali la maggior parte delle persone si suiciderebbero dopo cinque minuti....ma un conto è fare l'eschimese che corre nel ghiaccio in un ambiente incontaminato, un altro è andare a vivere a Cheliabinsky a respirare polvere di grafite e isotopi di uranio. O sono io che continuo a fraintendere il tuo discorso?Atanarjuat ha scritto: ↑11 gennaio 2021 19:45Ti sei gia risposto da solo (hai letto di fretta). Il mio nome su questo forum + i libri di cui ho parlato tempo fa, dovrebbero essere sufficienti a farti comprendere quali siano i miei interessi e (ancora prima) il mio ambito di studi (ormai conclusi da tempo).Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 gennaio 2021 12:39Non ho capito un cazzo, ma magari sono io che ho letto di fretta. ....
Ad ogni modo: non tutti aspiriamo allo stesso stile di vita (e percepiamo in modo differente esperienze di vita in apparenza identiche).
- STIV_V
- Senior Member
no no ha detto proprio quello, la questione del benessere è secondaria.
Oh il mondo è bello perchè è vario
Oh il mondo è bello perchè è vario
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
o avariato.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
Ahi.. Anacoreta è sulla via dell'erotic-pwnd.
Lo ricorderemo con affetto
Lo ricorderemo con affetto
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Attanagliato ha superato indenne la questione dell'alimentazione, non saranno ste stravaccate a scalfirlo ormai.
-
Attanasio
- Senior Member
Mi verrebbe da dire che tu abbia (in parte) frainteso. Mi sono comunque reso conto che il problema di fondo sia un'altro: all'interno di questa discussione si è parlato di luoghi differenti tra loro, riconducibili essenzialmente a due categorie:Erotic.Nightmares ha scritto: ↑12 gennaio 2021 11:16Ho riletto con calma, continuo a non capire. Cioè tu davvero vorresti quindi andare a vivere in un posto dove la gente crepa a cinquant'anni perchè respira merda e dove i liquami scorrono nei giardini delle case? Posso capire il fascino dei territori fortemente industrializzati, io per primo lo subisco e mi trovo a mio agio in posti nei quali la maggior parte delle persone si suiciderebbero dopo cinque minuti....ma un conto è fare l'eschimese che corre nel ghiaccio in un ambiente incontaminato, un altro è andare a vivere a Cheliabinsky a respirare polvere di grafite e isotopi di uranio. O sono io che continuo a fraintendere il tuo discorso?Atanarjuat ha scritto: ↑11 gennaio 2021 19:45Ti sei gia risposto da solo (hai letto di fretta). Il mio nome su questo forum + i libri di cui ho parlato tempo fa, dovrebbero essere sufficienti a farti comprendere quali siano i miei interessi e (ancora prima) il mio ambito di studi (ormai conclusi da tempo).Erotic.Nightmares ha scritto: ↑11 gennaio 2021 12:39Non ho capito un cazzo, ma magari sono io che ho letto di fretta. ....
A) Luoghi lontani da tutto e in ambienti aventi una conformazione geografica che rende dura la vita dei suoi abitanti. In genere questi luoghi sono anche (relativamente) meno antropizzati rispetto a quanto siamo abituati noi.
B) Luoghi sovrapopolati, ma in ambienti poco adatti alla formazione di grandi città. Solitamente si trovano in aree dove l'ambiente è (oppure è stato) sfruttato in modo intensivo (miniere, oleodotti, ...) e le citta vi sono sorte (quasi) esclusivamente per questo motivo. Tendenzialmente molto inquinate.
(Fuori categoria:)
C) Città sovrapopolate (in aree dove citta dalle dimensioni piu ridotte sarebbero piu facilmente gestibili).
Escludendo volutamente la categoria C, per la quale si dovrebbe fare un discorso di natura differente, ho avuto l'impressione che quando tu pensi a questa discussione sulle città (ed i luoghi) piu brutti del mondo, pensi soprattutto alla categoria B, mentre io (quasi) esclusivamente ad A. Se rileggessi ora il mio primo messaggio, te ne renderesti conto, in quanto ho parlato di luoghi lontani da tutto, nei quali la vita è dura, ma non tale da lasciare quelle persone in una situazione di totale poverta.
Detto questo, anche le citta della categoria B esistono per motivi precisi e ci sono milioni di persone che abitano in citta di quel tipo. Forse quando hai risposto ai miei precedenti messaggi, li hai interpretati come se fossero frutto di una non conoscenza (diretta o indiretta) da cartolina. Il fatto che tu abbia evocato l'immagine dell'inuk* che corre nel ghiaccio in un ambiente incontaminato, ne è un po' la prova.
Il mio interesse per questi luoghi nasce (quasi) esclusivamente da fattori culturali e dal desiderio di non limitarmi a conoscere un solo ambiente (il nostro attuale). Non guardo a quei luoghi con un approccio positivo (non penso cioè: quanto sarebbe spassoso viverci), bensì con il desiderio di confrontarmi con un ambiente differente da quello in cui sono nato. Sono consapevole delle difficolta che gli abitanti di quei luoghi devono affrontare e ciò che mi interesa è il cambio di prospettiva rispetto alla nostra vita e all'ambiente che ci circonda.
* "Eschimese" è un termine dispregiativo e seppure l'etimologia sia dubbia, la più probabile è riconducibile al concetto di "mangiatore di carne cruda". I termini corretti sono inuk (singolare) e inuit (plurale), anche se in realtà la parola "eschimese" fa riferimento a piu gruppi, comprendendo al suo interno anche gli yup'ik. Ognuno di questi gruppi si suddivide ulteriormente comprendendo al suo interno differenti culture e lingue.
-
Attanasio
- Senior Member
Dato che vi permettete di non capire frasi semplici e utilizzate la vostra ignoranza per sfottere il prossimo, te lo dico: sei un ANALFABETA. Ho scritto che il termine "benessere" è (quasi) privo di significato.
IL TERMINE.
Non il concetto (o significato) cui quel termine rimanda nella TUA cultura. Ciò che per te è essenziale e irrinunciabile, altrove non lo è.
Se aveste postato foto e link ad articoli di luoghi dove la gente muore di fame (tra l'altro, a causa nostra), il tuo discorso avrebbe potuto avere senso.
- 76maxx76
- Senior Member
@Atanarjuat io che vorrei vivere su di una spiaggia al caldo tutto l'anno, mi sento un coglione...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
-
Attanasio
- Senior Member
Io soffro il caldo già quando ci sono 10 gradi.
Per me l'ideale è avere un'ora di luce tra le 11 e le 12 e non superare i -5 gradi.
Già in Danimarca, d'estate avrei volutl sbucciarmi. In Italia non parliamone.... (non vedo l'ora di tornare a latitudini piu consone
- 76maxx76
- Senior Member
una volta anche io soffrivo molto il caldo. adesso, forse con l'età che avanza, mi rompono di più l'umidità ed il freddo. comunque ti ammiro per la tua voglia di sperimentare e conoscere posti nuovi, addirittura andandoci a vivere: io non ci riuscirei...Atanarjuat ha scritto: ↑12 gennaio 2021 12:45Io soffro il caldo già quando ci sono 10 gradi.![]()
Per me l'ideale è avere un'ora di luce tra le 11 e le 12 e non superare i -5 gradi.
Già in Danimarca, d'estate avrei volutl sbucciarmi. In Italia non parliamone.... (non vedo l'ora di tornare a latitudini piu consone)
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- GaYden
- Senior Member
ah cazzo, vero! è sempre lui!
pensavo che fosse un altro col nick a codice fiscale e che quello "vegan" si fosse forumisticamente suicidato dopo la stormshit sul topic.
sto proprio rincoglionendomi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
maremma ora c'è il politically correct anche per gli eschimesi...Atanarjuat ha scritto: ↑12 gennaio 2021 12:17Mi verrebbe da dire che tu abbia (in parte) frainteso. Mi sono comunque reso conto che il problema di fondo sia un'altro: all'interno di questa discussione si è parlato di luoghi differenti tra loro, riconducibili essenzialmente a due categorie:Erotic.Nightmares ha scritto: ↑12 gennaio 2021 11:16Ho riletto con calma, continuo a non capire. Cioè tu davvero vorresti quindi andare a vivere in un posto dove la gente crepa a cinquant'anni perchè respira merda e dove i liquami scorrono nei giardini delle case? Posso capire il fascino dei territori fortemente industrializzati, io per primo lo subisco e mi trovo a mio agio in posti nei quali la maggior parte delle persone si suiciderebbero dopo cinque minuti....ma un conto è fare l'eschimese che corre nel ghiaccio in un ambiente incontaminato, un altro è andare a vivere a Cheliabinsky a respirare polvere di grafite e isotopi di uranio. O sono io che continuo a fraintendere il tuo discorso?Atanarjuat ha scritto: ↑11 gennaio 2021 19:45
Ti sei gia risposto da solo (hai letto di fretta). Il mio nome su questo forum + i libri di cui ho parlato tempo fa, dovrebbero essere sufficienti a farti comprendere quali siano i miei interessi e (ancora prima) il mio ambito di studi (ormai conclusi da tempo).
A) Luoghi lontani da tutto e in ambienti aventi una conformazione geografica che rende dura la vita dei suoi abitanti. In genere questi luoghi sono anche (relativamente) meno antropizzati rispetto a quanto siamo abituati noi.
B) Luoghi sovrapopolati, ma in ambienti poco adatti alla formazione di grandi città. Solitamente si trovano in aree dove l'ambiente è (oppure è stato) sfruttato in modo intensivo (miniere, oleodotti, ...) e le citta vi sono sorte (quasi) esclusivamente per questo motivo. Tendenzialmente molto inquinate.
(Fuori categoria:)
C) Città sovrapopolate (in aree dove citta dalle dimensioni piu ridotte sarebbero piu facilmente gestibili).
Escludendo volutamente la categoria C, per la quale si dovrebbe fare un discorso di natura differente, ho avuto l'impressione che quando tu pensi a questa discussione sulle città (ed i luoghi) piu brutti del mondo, pensi soprattutto alla categoria B, mentre io (quasi) esclusivamente ad A. Se rileggessi ora il mio primo messaggio, te ne renderesti conto, in quanto ho parlato di luoghi lontani da tutto, nei quali la vita è dura, ma non tale da lasciare quelle persone in una situazione di totale poverta.
Detto questo, anche le citta della categoria B esistono per motivi precisi e ci sono milioni di persone che abitano in citta di quel tipo. Forse quando hai risposto ai miei precedenti messaggi, li hai interpretati come se fossero frutto di una non conoscenza (diretta o indiretta) da cartolina. Il fatto che tu abbia evocato l'immagine dell'inuk* che corre nel ghiaccio in un ambiente incontaminato, ne è un po' la prova.
Il mio interesse per questi luoghi nasce (quasi) esclusivamente da fattori culturali e dal desiderio di non limitarmi a conoscere un solo ambiente (il nostro attuale). Non guardo a quei luoghi con un approccio positivo (non penso cioè: quanto sarebbe spassoso viverci), bensì con il desiderio di confrontarmi con un ambiente differente da quello in cui sono nato. Sono consapevole delle difficolta che gli abitanti di quei luoghi devono affrontare e ciò che mi interesa è il cambio di prospettiva rispetto alla nostra vita e all'ambiente che ci circonda.
* "Eschimese" è un termine dispregiativo e seppure l'etimologia sia dubbia, la più probabile è riconducibile al concetto di "mangiatore di carne cruda". I termini corretti sono inuk (singolare) e inuit (plurale), anche se in realtà la parola "eschimese" fa riferimento a piu gruppi, comprendendo al suo interno anche gli yup'ik. Ognuno di questi gruppi si suddivide ulteriormente comprendendo al suo interno differenti culture e lingue.
a sto punto meglio parlare di "popolazioni stanziali al di sopra del 70° di latitudine". così non si offende nessuno.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
-
Attanasio
- Senior Member
Meglio un nome che sembri un codice fiscale, che non un nome con cui ammettere candidamente di avere saltato troppi giorni di scuola (e si vede che li hai saltati...).
- johnny blade
- Senior Member
io odio il freddo.
Sudo meno d'estate a 35 gradi.
Odio i giubbotti. Mi soffocano.
Sudo meno d'estate a 35 gradi.
Odio i giubbotti. Mi soffocano.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Erotic.Nightmares
Attanà però belin che pesantezza dai, per forza che poi non hai gli amicici per andare a vedere i concerti, se tiri stì pompini qui uno si scazza....eh...dai su, qua non si fanno grandi discorsi antropologici e gli inuit e gli yak e la minchia che gli abballa in culo, qua si parla di posti di merda inquinati da morire dove se sfiori un corso d'acqua ti becchi pure l'aids dei gatti e muori soffrendo. Posti nei quali io sono stato tante (troppe) volte e che conosco bene per tutta una serie di ragioni che ora non sto qui a dirti per non ricambiarti il pompino. Grazie arcà che uno vorrebbe andare a vivere nel posto A, ma qui si parla invece dei posti B che sono quelli che attirano il nostro morboso interesse verso le deformazioni fisiche, le sofferenze e il male di vivere in generale. Facciamocela una risata dai che magari andiamo a letto in pigiama e ci troviamo vestiti eleganti
- GaYden
- Senior Member
Atanarjuat ha scritto: ↑12 gennaio 2021 12:59Meglio un nome che sembri un codice fiscale, che non un nome con cui ammettere candidamente di avere saltato troppi giorni di scuola (e si vede che li hai saltati...).![]()
figa bastone tu sì che ne sai
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- GaYden
- Senior Member
non lamentarti. eri tu che mi traviavi e mi facevi marinare la scuola per portarmi a troie.
colpa tua.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
che poi adesso col registro elettronico chissà come si fa a marinare la scuola, cioè è diventato impossibile. E' un peccato perchè io ho dei bei ricordi di bigiate passate a porta palazzo a rovistare nei negozi di roba rubat...di seconda mano
Spoiler [Mostra]