Fenix ha scritto: ↑20 aprile 2021 11:11
Per me è più forte però in effetti è presto per dirlo.
Quel che è certo è che la sua valutazione decollerà con la storia della SL.
dovrebbero fare così: la Roma vuole Vlahovic? ok, per 40 milioni possiamo parlarne.
la Juventus e/o le altre merdose vogliono Vlahovic?
ok, iniziamo a parlarne dai 120 milioni in su.
avete i big money, spendeteli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ronaldo ha imparato dall’errore in barriera contro il Porto e quindi stasera non ha saltato. Bravo CR7
Comunque il Parma, praticamente retrocesso, sta vincendo in casa nostra e viene a fare pressing alto ai limiti della nostra area. Noi invece andiamo in ansia. Non so se il quadro è abbastanza chiaro.
diego ha scritto: ↑21 aprile 2021 21:22
Ronaldo ha imparato dall’errore in barriera contro il Porto e quindi stasera non ha saltato. Bravo CR7
sei ironico no?
Avoja che sono ironico, non ha saltato (nonostante dietro ci fosse Cuadrado che faceva il coccodrillo tanto amato da @None ) e la palla gli è passata proprio sopra la capoccia.
Poi vabbè con un buon inizio di secondo tempo l'abbiamo ripresa ed è andata.
Qui da quando mamma Ibra ha altri pensieri per la testa, i suoi piccoli non sanno più che pesci pigliare e si rischia di buttare all'aria quanto di buono fatto fino a gennaio.
p.s. al fantacalcio sto perdendo per le doppiette di AlesSandro (!!!) e Pandev (!1!!11!!!)..... se non bestemmio guarda....
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Fenix ha scritto: ↑22 aprile 2021 11:43
p.s. al fantacalcio sto perdendo per le doppiette di AlesSandro (!!!) e Pandev (!1!!11!!!)..... se non bestemmio guarda....
Solidarietà.
Io per ora ho subito la doppia di Sandro, doppio assist di Cuadrado e gol di Barrow. E gli mancano ancora ciruzzo e Pasalic...
Ormai è andata, manco ci credono più i diretti interessati.
L'Atalanta è ormai certa, il Napoli sta viaggiando bene (guarda caso da quando è rientrato Osimhen) e la Juve è comunque meglio attrezzata, nonostante tutto.
Dream on...
Mi dispiace per Pioli.
Però non so se la calata è colpa sua o di chi altri.
Hanno fallito tutti.
Se non ci fosse stata la vicenda supersega mi sarei rammaricato fino alla depressione. Oggi in maniera sollevata non me ne frega niente.
Un amore interrotto, fino a quando non lo so. Per me hanno chiuso.
State calmini a dare il Milan per spacciato. Ch ha visto il primo tempo di Fiorentina Juve sa di cosa parlo.
E comunque ragazzi qua lo dico, la vicenda Superlega secondo me è tutt'altro che finita, come credo di evincere correttamente dalla sentenza emessa dal tribunale di Madrid
Per chi habla spagnol : https://as00.epimg.net/descargables/202 ... b7fb64.pdf
Però tanto per criticare un calcio che mi piace sempre meno, a dimostrazione non si può mettere il napoli avanti al milan nonostante gli scontri diretti a vantaggio dei rossoneri. Ma che cazzo di regole adoperano... ma che andassero tutti a cagare.
Classifica avulsa in caso di parità tra 3 o più squadre.
@wirikuta il Milan è la squadra che sta peggio ed ha pure il calendario peggiore (Juve e Atalanta all'ultima + le 3 invischiate nella lotta salvezza), rispetto al Napoli, la Juve è messa attualmente peggio.
Dream on...
nn sottovaluterei la lazio, che mi pare abbia solo il derby di ostico. Juve e milan, anche per via dello scontro diretto, si potrebbero suicidare visto che nn stanno un granchè
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
bigio ha scritto: ↑27 aprile 2021 22:51
il milan è a pezzi fisicamente
la preparazione è stata calibrata probabilmente male
C'è da dire che sono partiti prima degli altri per i preliminari di europa league e di solito infatti si fa sentire nella seconda parte di stagione, quest'anno a maggior ragione
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Ho entrambi i portieri fuori uso (Musso & Cragno) e devo fare un acquisto in emergenza.
Escludendo ovviamente le loro riserve che giocano in trasferta vs. Napoli e Juve, gli unici libero sono:
- Pau Lopez (Sam-Rom)
- Provedel (Ver-Spe)
- Montipò (Mil-Ben)
- Colombi (Tor-Par)
- Cordaz (Cro-Int)
Non fidandomi di Pau Lopez, sarei per Provedel anche se scommetto in una super gara di Montipò a S. Siro.
Che dite?
Dream on...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fenix ha scritto: ↑28 aprile 2021 10:04
OT Consiglio fantacalcistico
Ho entrambi i portieri fuori uso (Musso & Cragno) e devo fare un acquisto in emergenza.
Escludendo ovviamente le loro riserve che giocano in trasferta vs. Napoli e Juve, gli unici libero sono:
- Pau Lopez (Sam-Rom)
- Provedel (Ver-Spe)
- Montipò (Mil-Ben)
- Colombi (Tor-Par)
- Cordaz (Cro-Int)
Non fidandomi di Pau Lopez, sarei per Provedel anche se scommetto in una super gara di Montipò a S. Siro.
Che dite?
Viste le alternative e le squadre che vanno ad affrontare, punterei comunque su Pau Lopez. Al massimo Colombi.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
diego ha scritto: ↑28 aprile 2021 12:39
Sulla Gazzetta c'è un articolo (solo per gli abbonati) dal titolo: "Juve, come cambi con Allegri?".
Già rido.
perchè?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
diego ha scritto: ↑28 aprile 2021 12:39
Sulla Gazzetta c'è un articolo (solo per gli abbonati) dal titolo: "Juve, come cambi con Allegri?".
Già rido.
perchè?
In parte per la natura dell'articolo evidentemente da chiacchiera da bar (pur non avendolo letto, ma il titolo parla da sé), in parte per la prospettiva del possibile ritorno di Allegri (e la sconfessione della linea societaria degli ultimi due anni).