Satanika ha scritto:
Non ho detto che non sono musicisti molto preparati.
Prendi elio,fallo cantare in inglese con testi tipo battiato e vedrai in quanti lo ascolterebbero..
hanno cantato anche le loro canzoni in inglese.. vedi il live che uscì anni fa, vedi la data a londra di pochi giorni fa e vedi il tributo a frank zappa con ike willis, per non citare date con santana etc..
chi non ha mai mangiato lampredotto non capisce una sega, chi l'ha mangiato e non gli è piaciuto, invece, è proprio uno stronzo
Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
cmq è normale che chi li "sente" non capisce molte cose dei loro testi.. chi li "ascolta" invece capisce che tematiche come la pedofilia (Piattaforma), i bambini lasciati nei cassonetti (cassonetto differenziato per il frutto del peccato) e molti altri, in tutta la scena musicale italiana non venivano mai trattati; se non con metafore mooolto aperte per non cadere nella censura o per paura di un giudizio negativo da parte della stampa. Cosa che già Rino Gaetano e gli Squallor facevano già da tempo infatti bistrattati come EELST e ridicolizzati.
chi non ha mai mangiato lampredotto non capisce una sega, chi l'ha mangiato e non gli è piaciuto, invece, è proprio uno stronzo
Dark Mayhem e invictus ,mastri architetti della Massoneria Lampredottiana Fiorentina
invictus ha scritto:
cmq è normale che chi li "sente" non capisce molte cose dei loro testi.. chi li "ascolta" invece capisce che tematiche come la pedofilia (Piattaforma), i bambini lasciati nei cassonetti (cassonetto differenziato per il frutto del peccato) e molti altri, in tutta la scena musicale italiana non venivano mai trattati; se non con metafore mooolto aperte per non cadere nella censura o per paura di un giudizio negativo da parte della stampa. Cosa che già Rino Gaetano e gli Squallor facevano già da tempo infatti bistrattati come EELST e ridicolizzati.
Mitico Elio assieme a Le vibrazioni, in questo sanremo, con il flauto traverso! (non me lo aspettavo, giuro!)
ma ... non scorderò MAI quando parteciparono a Sanremo qualche anno fà... scazzatissimi come sempre, grandiosi come sempre: in non so quale giornata del festival gli artisti dovevano suonare giusto un pezzettino della loro canzone (insomma avevano i secondi contati) ... e loro la rifecero TUTTA semplicemente con un tempo più veloce!!...
Arrivarono secondi ... ma se considerate che la numero uno era la canzone di ron (vorrei incontrarti fra 100 anni) scopiazzata da more than words (per la musica) e shakespeare (mi pare, per il testo) ... converrete con me che sarebbero dovuti arrivare primi!
Rock nightgirl ha scritto:
..
ma ... non scorderò MAI quando parteciparono a Sanremo qualche anno fà... scazzatissimi come sempre, grandiosi come sempre: in non so quale giornata del festival gli artisti dovevano suonare giusto un pezzettino della loro canzone (insomma avevano i secondi contati) ... e loro la rifecero TUTTA semplicemente con un tempo più veloce!!...
...
Rock nightgirl ha scritto:
Mitico Elio assieme a Le vibrazioni, in questo sanremo, con il flauto traverso! (non me lo aspettavo, giuro!)
è diplomato in flauto traverso..
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
grandissimi, ma si sono ultimamente si son oappiattiti su cosine facili facili
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
cosine facili facili... mah... pagano non mi sembra la canzone più semplice del mondo... anche se è vero che rispetto ai vecchi fasti sono un po' meno malati...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
cosine facili facili... mah... pagano non mi sembra la canzone più semplice del mondo... anche se è vero che rispetto ai vecchi fasti sono un po' meno malati...
li ho ri ri ri ri visti pochi mesi fa e dal vivo son sempre grandi
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
MaxOwaR666 ha scritto:
robe tipo kimmy il pedofilo, litfiba tornate insieme, fossi figo
fanno sorridere la prima, poi non mi dicono pià nulla, musicalmente non più quella roba assurda tipo italian rum casasu cisky...
boh
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
al contrario, secondo me...cracracricreccr (bellissimo album) e' talmente pregno di citazioni da far paura e l'ultimo disco dopo la follia della donna e' difficile da ascoltare, non e' immediato, pagano o abate cruento ti paiono cosettine facili facili
certo ci sono scazzzi come Litfiba tornate insieme, ma e' un po come "arriva elio", (rum casus cikti e' inarrivabile).
shaplman pareva facile facile, ma se scopri quello che c'e' dietro ti accorgi che non e' neppure una canzone di Elio, ma...
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]