Il nuovo tormentone!
-
Fox Mulder
- xxx
- Graz
- Aske.
- Contatta:
R.E.A ha scritto: unedì sera alla Discoteca
Martedì sera alla Discoteca
Mercoledì che mal di testa, ma sono andata alla Discoteca
Giovedì sera alla Discoteca
Venerdì sera non volevo andarci, ma Fabio è venuto a cercarmi allora sono andata alla Discoteca
Sabato sera alla Discoteca
Domenica... alla Discoteca.
tutti i giorni il napalm.....alla discoteca
rea, l'avevo da poco rimossa...perchè...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Thrash
- Maetel
E mimmo tanta roba...
Alla console... MIMMO AMERELLI!!! (Ho editato per Nevrotic)
Tornando IT, ma possibile che la gente deve gasarsi con canzoni da asilo nido?
Alla console... MIMMO AMERELLI!!! (Ho editato per Nevrotic)
Ultima modifica di Thrash il 5 giugno 2008 17:04, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Non è che si gasa: il fatto è che il coglione medio italiano viene convinto con poco. Basta un pò di pelo, e la canzone è strepitosa...Thrash ha scritto: E mimmo tanta roba...
Alla console... MIMMO MARELLI!!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
R.E.A
- URURU SARARA
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Pazzo!!! Sacrilego!!!! E' Mimmo AMERELLI!!!!Thrash ha scritto: E mimmo tanta roba...
Alla console... MIMMO MARELLI!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Thrash
- Maetel
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
esatto, cazzo!!GAMMAgAY ha scritto:
il video.. tanga... do cazzo sta il tanga?
pubblicità ingannevole!
meglio Tutti in CristotecaR.E.A ha scritto: unedì sera alla Discoteca
Venerdì sera non volevo andarci, ma Fabio è venuto a cercarmi allora sono andata alla Discoteca
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erotic.Nightmares
Edita!! Edita!! Non si può lasciare quello scempio così com'è!!!!Thrash ha scritto: Oddio scusa!![]()
Ti racconto questa:
Qualche anno fa mi lascio coinvolgere in un improbabile progetto musicale con un cantautore (o presunto tale...) genovese di nome Luca Piccione. Questo mi da un cd con sopra 5 o 6 pezzi suoi...roba da mettersi le mani nei capelli. Immagina Gigi D'Alessio stonato e con ancora meno capacità creativa; metti nel mix dei testi che definire sdolcinati e banali è riduttivo; shakera con un po' di arrangiamenti assolutamente insulsi...otterrai il suo cocktail musicale! Vabbè...mi tira dentro, io fiuto un po' di soldini (e anche di figa, perchè intorno a stà gente qui non si sa mai com'è ma ruota della figa) e insieme ad un amico bassista veramente fenomenale ci si mette dietro a questi pezzi per vedere di cavarne qualcosa. Niente. Zero. Assoluto. Come li arrangi restano sempre una merda devastante. Allora gli si dice: "Luca, buttiamoci sulle cover di roba italiana dai. Te hai contatti coi locali della zona, si fan dei concerti e si tira su del grano!". In tre settimane mettiamo su una quarantina di pezzi e via, si parte. Prima data che trova: una serata organizzata da Mimmo Amerelli (che in realtà di cognome fa Roselli) con altri 4 gruppi!!!!!! Questo ci vuol far suonare alle 6 del pomeriggio, non vuol pagare, insomma casini della madonna. Io lo pinzo e gli dico "Senti alla consolle, io non ti conosco e non me ne frega una mazza di cosa fai con la musica. Son qui con questo scappato di casa (il cantante) e mi son fatto tirare dentro quindi ormai indietro non mi tiro, almeno per stasera. Ma se non mi fai suonare almeno alle 10 di sera e non mi paghi il gettone, giro sui tacchi mi porto via l'amplificazione e fanculo te, la consolle e Luca Piccione".
Superfluo dire che dopo quella serata ho sfanculato il piccione....che uccello del cazzo, mi è sempre stato sui coglioni....avrei dovuto lasciar perdere all'inizio!! Eheheh..
P.S.
Se andate sul sito di Christian Marras che è il bassista del quale parlavo prima alla voce download vi scaricate una cover di "Bored to teads" fatta dal vivo con me! Registrata in maniera pietosa ma..si sente
Ultima modifica di Erotic.Nightmares il 5 giugno 2008 17:08, modificato 1 volta in totale.
- Thrash
- Maetel
Erotic.Nightmares ha scritto: Edita!! Edita!! Non si può lasciare quello scempio così com'è!!!!
...
Superfluo dire che dopo quella serata ho sfanculato il piccione....che uccello del cazzo, mi è sempre stato sui coglioni....avrei dovuto lasciar perdere all'inizio!! Eheheh..
Ho editato solo per te!
Roadrunner's gang
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Erotic.Nightmares
Esiste, esiste eccome...ahahahahah...purtroppo!!!!guysperanza ha scritto: a ma quindi mimmo amerelli esiste veramente...pensavo fosse un'invenzione di luca e paolo
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
33sec di canzone dove il basso neppure si sente!Erotic.Nightmares ha scritto:
P.S.
Se andate sul sito di Christian Marras che è il bassista del quale parlavo prima alla voce download vi scaricate una cover di "Bored to teads" fatta dal vivo con me! Registrata in maniera pietosa ma..si sente![]()
cmq il tuo suono lì non mi piace, sembra di sentire l'MT-2 della boss
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Soulburner
- Let me dream...
R.E.A ha scritto: unedì sera alla Discoteca
Mannaggia...ero riuscito a dimenticarmela!
What can you tell me from the inside?
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Edita!! Edita!! Non si può lasciare quello scempio così com'è!!!!
Ti racconto questa:
Qualche anno fa mi lascio coinvolgere in un improbabile progetto musicale con un cantautore (o presunto tale...) genovese di nome Luca Piccione. Questo mi da un cd con sopra 5 o 6 pezzi suoi...roba da mettersi le mani nei capelli. Immagina Gigi D'Alessio stonato e con ancora meno capacità creativa; metti nel mix dei testi che definire sdolcinati e banali è riduttivo; shakera con un po' di arrangiamenti assolutamente insulsi...otterrai il suo cocktail musicale! Vabbè...mi tira dentro, io fiuto un po' di soldini (e anche di figa, perchè intorno a stà gente qui non si sa mai com'è ma ruota della figa) e insieme ad un amico bassista veramente fenomenale ci si mette dietro a questi pezzi per vedere di cavarne qualcosa. Niente. Zero. Assoluto. Come li arrangi restano sempre una merda devastante. Allora gli si dice: "Luca, buttiamoci sulle cover di roba italiana dai. Te hai contatti coi locali della zona, si fan dei concerti e si tira su del grano!". In tre settimane mettiamo su una quarantina di pezzi e via, si parte. Prima data che trova: una serata organizzata da Mimmo Amerelli (che in realtà di cognome fa Roselli) con altri 4 gruppi!!!!!! Questo ci vuol far suonare alle 6 del pomeriggio, non vuol pagare, insomma casini della madonna. Io lo pinzo e gli dico "Senti alla consolle, io non ti conosco e non me ne frega una mazza di cosa fai con la musica. Son qui con questo scappato di casa (il cantante) e mi son fatto tirare dentro quindi ormai indietro non mi tiro, almeno per stasera. Ma se non mi fai suonare almeno alle 10 di sera e non mi paghi il gettone, giro sui tacchi mi porto via l'amplificazione e fanculo te, la consolle e Luca Piccione".
P.S.
Se andate sul sito di Christian Marras che è il bassista del quale parlavo prima alla voce download vi scaricate una cover di "Bored to teads" fatta dal vivo con me! Registrata in maniera pietosa ma..si sente![]()
questo ragazzo a volte è veramente stupefacente...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- lelets
- Senior Member
GAMMAgAY ha scritto: Bravo, "stupefacente" è il termine adatto
esatto...giusto sottolineare l'importanza di tale termine...mi garba assai....(oddio parlo come il livornese!!):strafa:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Attila
- UTENTE INUTILE
Re: Il nuovo tormentone!
Thrash ha scritto: Evviva, come sono felice!!!! yuppi du!!! (cit.)
l'articolo
il video
non vedo l'ora di passare tutta l'estate con questa stupenda canzoncina come colonna sonora delle mie serate!!!
ma porca puttana... che merda
Graz rimetti la scure....
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
Eccheppalle non avevo sentito COME l'ha caricata stò stronzo!! E' solo l'intro e compresso da far schifo!! Stasera lo punisco a dovere...averlo saputo col cazzo che la linkavo...Jem7 ha scritto: 33sec di canzone dove il basso neppure si sente!
cmq il tuo suono lì non mi piace, sembra di sentire l'MT-2 della boss
![]()
- Grampasso
- Il Ramingo
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Non ci credo che hai permesso di registrare quella merda... cosi perdono di valore anche le tue scarpe.Erotic.Nightmares ha scritto: Eccheppalle non avevo sentito COME l'ha caricata stò stronzo!! E' solo l'intro e compresso da far schifo!! Stasera lo punisco a dovere...averlo saputo col cazzo che la linkavo...![]()
- Erotic.Nightmares
La registrazione originale era migliore, perdio!! Non eccelsa perchè trattasi di registrazione fatta live con due subgruppi del mixer e due microfoni cagati sul palco ma...non era così atroce! Giuro!GAMMAgAY ha scritto: Non ci credo che hai permesso di registrare quella merda... cosi perdono di valore anche le tue scarpe.
Vabbè mi farò perdonare....
- Thrash
- Maetel
- t30n3
- Sasuke
questa non l'ho ancora sentita, ma quelle citate erano carine 
EDIT: questa fa cagare
EDIT: questa fa cagare
Ultima modifica di t30n3 il 6 giugno 2008 12:38, modificato 1 volta in totale.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- moonlit knight
- Stan
Erotic.Nightmares ha scritto: il piccione....che uccello del cazzo, mi è sempre stato sui coglioni....
anche se possono capire in pochi perchè rippo...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Squall
- Zio Cantante
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
se qualcuno a queste se le trivellava dalla mattina alla sera magari non avevano il tempo per fare sta merda!!!
Ultima modifica di Leppard il 7 giugno 2008 05:13, modificato 1 volta in totale.
Il nonno è tornato 
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Zep
- Senior Member
bah ho segato via il volume ancora prima che cominciasse, e due discrete fighe che saltellano in bikini sono sempre godibili.
Non intendo comunque ascoltare volontariamente qualcosa che Tgcom considera un tormentone.
Non intendo comunque ascoltare volontariamente qualcosa che Tgcom considera un tormentone.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- Ktulu
- Esibizionista
- Mordred
- Finding the same old fears
- Coroner