Scorpions
- Soulburner
- Let me dream...
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Scorpions
che ne pensi ?Soulburner ha scritto:Risentito anche questa mattina.
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...
Non credo di essere la persona giusta per risponderti perché,come dicevo,praticamente non conosco nessun album storico degli Scorpions.Leppard ha scritto:che ne pensi ?Soulburner ha scritto:Risentito anche questa mattina.
Però questo mi piace molto.
What can you tell me from the inside?
- Leppard
- Contatta:
- None
- Zu Nuddu
qualora cominciassi a recuperare NON farlo da Blackout ma procedi per ordine (al limite salta il primo)Soulburner ha scritto: non conosco nessun album storico degli Scorpions.
- Baker
- Keeper Of The Room V
questo forse mi piace un po' più dell'ultimo e un po' meno di Humanity
- Soulburner
- Let me dream...
Perchè?None ha scritto:qualora cominciassi a recuperare NON farlo da Blackout ma procedi per ordine (al limite salta il primo)Soulburner ha scritto: non conosco nessun album storico degli Scorpions.
- Leppard
- Contatta:
- None
- Zu Nuddu
Non ho mai conosciuto uno che abbia cominciato ad ascoltare i crucchi con Blackout (la metà delle volte perchè incuriosito dalla copertina) e abbia apprezzato le cose precedenti, che sono bellissimeSoulburner ha scritto:Perchè?None ha scritto:qualora cominciassi a recuperare NON farlo da Blackout ma procedi per ordine (al limite salta il primo)Soulburner ha scritto: non conosco nessun album storico degli Scorpions.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Io!!!None ha scritto: Non ho mai conosciuto uno che abbia cominciato ad ascoltare i crucchi con Blackout (la metà delle volte perchè incuriosito dalla copertina) e abbia apprezzato le cose precedenti, che sono bellissime
Anche se credo che il primo album che abbia mai ascoltato sia il World Wide Live
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
I - D - E - M !!!Baker ha scritto:Io!!!None ha scritto: Non ho mai conosciuto uno che abbia cominciato ad ascoltare i crucchi con Blackout (la metà delle volte perchè incuriosito dalla copertina) e abbia apprezzato le cose precedenti, che sono bellissime![]()
Anche se credo che il primo album che abbia mai ascoltato sia il World Wide Live
resto sempre dell'opinione che se si fossero fermati a "Sting in the tail" avrebbero fatto la cosa migliore, ma anche in quest'ultimo lavoro ci sono i pezzi da 90, d'altronde la classe non è acqua.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- None
- Zu Nuddu
Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
- Baker
- Keeper Of The Room V
boh, non saprei scegliere unoNone ha scritto:Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
per te quale?
- Soulburner
- Let me dream...
Leppard ha scritto:il nuovo disco in autostrada è una goduria fabulosa.
![]()
- None
- Zu Nuddu
Neanche io so scegliere perchè ad alcuni sono legato per motivi extramusicali, ma di certo non è Blackout o il successivo.Baker ha scritto:boh, non saprei scegliere unoNone ha scritto:Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
per te quale?
Il live più bello è però Tokyo Tapes, non ci piove
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Scorpions
Il tokyo tapes é bibbia del rockNone ha scritto:Neanche io so scegliere perchè ad alcuni sono legato per motivi extramusicali, ma di certo non è Blackout o il successivo.Baker ha scritto:boh, non saprei scegliere unoNone ha scritto:Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
per te quale?
Il live più bello è però Tokyo Tapes, non ci piove
- Baker
- Keeper Of The Room V
forse Animal Magnetism.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
per molti è stato l'inizio della loro parabola discendente, ma per me forse il loro migliore disco (o almeno quello con meno punti deboli) è "Crazy world", del 1990.None ha scritto:Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
Poi sicuramente anche i primi 2 album live sono imprescindibili
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Polimar72
- Senior Member
Il trittico In Trance, Taken By Force e Lovedrive e' insuperabile. Il cuore pero' concorda con Backy: Animal Magnetism.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Leppard
- Contatta:
Il nonno è tornato 
- The Healer
- Rainbow Warrior
Nella mia triade preferita degli Scorpions ci metto "Virgin Killer", "Tokyo tapes" e "Love at first sting"Leppard ha scritto:http://www.recordstore.it/media/17_10_0 ... ns/img.jpg
Il messia ha parlato...tutti a casa.
![]()
-
Aragorn_V
- Senior Member
Be' oddio, il tokyo tapes remastered é stato scandalosamente tagliato per far stare tutti i brani su un unico cd...secondo me hanno fatto un delittoDr. Stein ha scritto:per molti è stato l'inizio della loro parabola discendente, ma per me forse il loro migliore disco (o almeno quello con meno punti deboli) è "Crazy world", del 1990.None ha scritto:Si, ok, ma il punto è: qual è per voi il migliore album che hanno fatto?
Poi sicuramente anche i primi 2 album live sono imprescindibili(da quando più di 10 anni fa poi sono uscite le ristampe con le bonus tracks poi sono ancora più completi ed esaustivi di prima)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
aspè, hanno tolto solo "Polar nights", che però è stata inserita sulla ristampa di "Taken by force"Aragorn_V ha scritto: Be' oddio, il tokyo tapes remastered é stato scandalosamente tagliato per far stare tutti i brani su un unico cd...secondo me hanno fatto un delitto
WWLive invece adesso è una vera bomba, con le 3 - 4 bonus che hanno aggiunto (Another Piece of meat, su tutte)... e in generale il suono di entrambi i live è stato ripulito a dovere, moplto meglio dei dischi pre-remaster,
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
Aragorn_V
- Senior Member
E facendo cosí hanno dovuto togliere un brano da taken by force che é stato messo nella ristampa di virgin killer...ovviamente scherzo, ma secondo me 'ste cose NON SI POSSONO FAREDr. Stein ha scritto:aspè, hanno tolto solo "Polar nights", che però è stata inserita sulla ristampa di "Taken by force"Aragorn_V ha scritto: Be' oddio, il tokyo tapes remastered é stato scandalosamente tagliato per far stare tutti i brani su un unico cd...secondo me hanno fatto un delitto
WWLive invece adesso è una vera bomba, con le 3 - 4 bonus che hanno aggiunto (Another Piece of meat, su tutte)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
in effetti però non ho capito perchè non hanno lasciato il primo live in versione doppio cd così come era in origine...Aragorn_V ha scritto:E facendo cosí hanno dovuto togliere un brano da taken by force che é stato messo nella ristampa di virgin killer...ovviamente scherzo, ma secondo me 'ste cose NON SI POSSONO FAREDr. Stein ha scritto:aspè, hanno tolto solo "Polar nights", che però è stata inserita sulla ristampa di "Taken by force"Aragorn_V ha scritto: Be' oddio, il tokyo tapes remastered é stato scandalosamente tagliato per far stare tutti i brani su un unico cd...secondo me hanno fatto un delitto
WWLive invece adesso è una vera bomba, con le 3 - 4 bonus che hanno aggiunto (Another Piece of meat, su tutte)
aggiungendo qualche altra bonus presa magari da altri concerti registrati stesso in Giappone all'epoca...
misteri della vita, veramente.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
Aragorn_V
- Senior Member
Secondo me xe quella serie di remaster é volutamente "economica" e col doppio non ci stavano dentro. Oppure sono dei coglioni irrispettosi. Oppure entrambe le cose...
- Leppard
- Contatta:
io aggiungo Blackout.The Healer ha scritto:Nella mia triade preferita degli Scorpions ci metto "Virgin Killer", "Tokyo tapes" e "Love at first sting"Leppard ha scritto:http://www.recordstore.it/media/17_10_0 ... ns/img.jpg
Il messia ha parlato...tutti a casa.
![]()
Il nonno è tornato 
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
In ascolto ultimo...mi sembra di sentire una ventata di freschezza
..pezzi belli, a parte forse qualche midtempo superfluo seppur carino come All For One.
Aspettative confermate
Aspettative confermate
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
L'inizio di Rock n roll man mi ricorda di brutto I can degli Helloween...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Leppard
- Contatta:
giopasi ha scritto:In ascolto ultimo...mi sembra di sentire una ventata di freschezza..pezzi belli, a parte forse qualche midtempo superfluo seppur carino come All For One.
Aspettative confermate
Il nonno è tornato 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
per me siamo ai limiti del plagio...Re PANIC ha scritto:L'inizio di Rock n roll man mi ricorda di brutto I can degli Helloween...
spero (e penso!) che sia solo una coincidenza
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Soulburner
- Let me dream...
http://www.metalhammer.it/note.aspx/444 ... scorpions/E' con piacere che annunciamo l'aggiunta di GAMMA RAY in qualità di special guest nella data milanese di SCORPIONS che si terrà il prossimo 11 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
Il supporto delle altre due date (Roma e Trieste) verrà reso noto a breve.
Ecco di seguito i dettagli delle tre date italiane:
SCORPIONS
09.11 ROMA, Palalottomatica
11.11 MILANO, Mediolanum Forum (+ Gamma Ray)
13.11 TRIESTE, Palatrieste
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it.
- giopasi
Madò sta voce è immortale
Cmq sentite che riff che tirano su mezzo funky con il basso messo bene in primo piano..questa è alta scuola
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
-
Aragorn_V
- Senior Member
Anche quella di quest'anno sarà l'ultima occasione di vederli dal vivo? Almeno fino alla prossima occasione?
- giopasi
Mado'...questo e' un brutto presagioAragorn_V ha scritto:Anche quella di quest'anno sarà l'ultima occasione di vederli dal vivo? Almeno fino alla prossima occasione?
- Baker
- Keeper Of The Room V
comunque li capisco, all'improvviso ti trovi imbottigliato nel traffico e arrivi al check-in sul filo di lana
- Leppard
- Contatta:
- Soulburner
- Let me dream...
- giopasi
ImmortaliSoulburner ha scritto:http://www.metalhammer.it/note.aspx/460 ... r-d-addio/
- Leppard
- Contatta:
Il nonno è tornato