"Once Were Warriors" visto non so quante volte , è sempre un pugno nello stomaco. Uno dei film più belli degli anni '90.
JACK LA FURIA è il mio dio!!!!!
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
"Ma quando arrivano le ragazze" di Pupi Avati: mah, non male, a parte qualche attore così così e qualche lacuna nella vicenda, il film è godibile. Vittoria Puccini è bellissima ma un pezzo di ghiaccio, va bene giusto per le soap.
"Le invasioni barbariche" intenso, profondo, un film su tutto. Splendido
"Il declino dell'impero americano" (stesso regista , attori e personaggi delle "invasioni barbariche", ma quasi 20 anni prima): mah, una specie di Grande Freddo malriuscito, i personaggi e i dialoghi son troppo forzati, il ritmo è scarso. Molto meglio "Le invasioni..."
cazzo mi sto vedendo DETROIT ROCK CITY su italia:D
l'avevo visto al cinema:cornine:
quante risate mi sto rifacendo:cornine: tra l'altro lo sto registrando:cornine: :laugh:
wasp65 ha scritto:
cazzo mi sto vedendo DETROIT ROCK CITY su italia:D
l'avevo visto al cinema:cornine:
quante risate mi sto rifacendo:cornine: tra l'altro lo sto registrando:cornine: :laugh:
a sprazzi lo guardo anch'io...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
wasp65 ha scritto:
la mia invece è qui vicino a me che ride a crepapelle :lollissim
io stò cercando qualche nuovo avatar...
mentre la mia donna imita la tua, in termini di ilarità scompisciante:D
ELASTIKO ha scritto:
io stò cercando qualche nuovo avatar...
mentre la mia donna imita la tua, in termini di ilarità scompisciante:D
mi raccomando un bell'avatar massiccio;) dopo il film rimango ancora un pò su eutk xchè la mia donna torna a studiare x un esame. se ti và si chiacchera un pò sulla sezione METAL.IT
wasp65 ha scritto:
mi raccomando un bell'avatar massiccio;) dopo il film rimango ancora un pò su eutk xchè la mia donna torna a studiare x un esame. se ti và si chiacchera un pò sulla sezione METAL.IT
per le chiacchere non ti assicuro nulla, ho le palpebre che tendono al gubbio... (leggasi SONNO )
comunque il troione biondo che si tromba il tipo in macchina mi ha messo una certa agitazione...
wasp65 ha scritto:
ok io starò un poò collegato se non vedo segnali buona notte;)
il troione biondo è la moglie di GENE SIMMONS:strafa:
chiamalo pirla...
che poi la tipa è, molto probabilmente, la più cessa che il linguaccione si sarà montato in 30 anni di carriera...
ELASTIKO ha scritto:
chiamalo pirla...
che poi la tipa è, molto probabilmente, la più cessa che il linguaccione si sarà montato in 30 anni di carriera...
wasp65 ha scritto:
è stata una ex playmate:D
io vado su metl. it.
quante ne sai, eh? vecchio porco..
se l'intestino non mi affonda rimango online per alcuni minuti...ma sarà dura...
in tutti i sensi.:dho:
"We were soldiers".
Sarà che ho commesso l'errore di vederlo la sera dopo "Apocalypse now", ma mi ha ampiamente deluso.
Nonostante sia tratto da una storia vera tutto il film mi ha dato una sensazione di "fintezza" notevole.
HOSTAGE
con Bruce Willis in forma strepitosa.
un bellissimo film, ve lo consiglio caldamente.
Io da due settimane sto vedendo in continuazione "The Aviator" perchè lo proiettiamo nella sala Home Cinema al Media World in cui lavoro.
Per fortuna l'avevo visto poco tempo fa in dvd altrimenti l'avrei odiato a furia di programmarlo. Cmq lo ritengo un film girato molto bene, il personaggio protagonista è interessante e complesso, e poi ho una particolare ammirazione per Di Caprio che a mio modo di vedere, in determinati ruoli, è insostituibile ("Prova a prendermi" e "The Aviator" per esempio).
Commenti? L'avete visto?
L'attrice che interpreta il ruolo della Hepburn è molto brava e "teatrale", mentre la gnoccona che fa Ava Gardner (se non sbaglio la stessa che recita in "Van Helsing") è stata un colpo di casting mica da ridere... è Ava Gardner targata 2005 in pieno!!!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
the aviator??? proprio vero che quando il gatto non c'e' i topi ballano.... aspettate il mio rientro e mi sottomettero' a suon di giovannona coscia lunga....in attesa della guerra dei mondi, ovvio
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Rivisto "La città di Dio" stupendo.... qualcuno di voi l'ha visto ? Per chi l'ha visto, scene da antologia: l'uccisione di Cabeleira, quando Ze Pequeno fa ammazzare un 'randagio' dal ragazzino, il massacro alla casa di Menè Galinha (sì, ci sono un po' di morti ammazzati in 'sto film), madò me ne vengono in mente altre mille
sboretta ha scritto:
"The life of David Gale" assolutamente geniale. Per chi l'ha visto: se ci pensate un attimo, non potevano fare altrimenti, l'idea è perfetta.
bellissimo.
il finale poi lascia di stucco.
se ci pensi la tipa rimarrà con un peso sullo stomaco per tutta la vita.
che mazzata!!!