megadeth ha scritto: i blind guardian quando ho iniziato a sentirli io cioè dal primo disco eravamo 4 gatti.
uno dei 4 ero io!
anche se ammetto che i BG me li hanno fatti conoscere!
poi me ne sono innamorato
megadeth ha scritto: i blind guardian quando ho iniziato a sentirli io cioè dal primo disco eravamo 4 gatti.
sono cresciuti.Defender ha scritto: io li ho visti al rainbow
pochi anche li
in compenso l'anno scorso all'alcatarz era sold out!!
megadeth ha scritto: amcio mio io e te la pensiamo allo stesso modo.
PEAVY è un genio.
giustissimo.Defender ha scritto: x la mia ragazza i rege sono come x me gli helloween!!
anche a me piacciono molto
sui savatage e jon oliva che dire!
loro sono la classica band capace di emozionare ancora oggi come fosse la prima volta!
ecco si parlava di sound datati dopo un certo numero di anni
nel caso dei savatage questo non accade !
Defender ha scritto: ecco si parlava di sound datati dopo un certo numero di anni
nel caso dei savatage questo non accade !
Satanika ha scritto: non è vero. il sound dei savatage non è attuale.
ciò non toglie che restino il più grande gruppo in assoluto della storia della musica.
il nuovo dvd dei RAGE ha deluso un pàò anche me.Rey Bauras ha scritto: Savatrage (Savatage+Rage), sono fra i miei 5 gruppi preferiti, che spasso vederseli tutti e due all'ultimo (in tutti i sensi, what a pity) Tradate Iron Fest.
Un appunto negativo ai Rage però lo devo fare, mi si sono Manowarizzati, l'ultimo Dvd è veramente quasi inutile, leggero complemento al bellissimo From the cradle to the stage, ma evitabilissimo, almeno potevano suonare più canzoni vecchie (anche se ci sono Enough is enough e Baby I'm your nightmare) , io pagherei 100 euro uno show se facessero dal vivo Take me to the water, Pilgrim's path, Lost in the ice, In a nameless time, The crawling chas, All this time, Wake me when I'm dead, ma che spettacolo sarebbe....io non capisco a volte come certi gruppi non abbiano mai il coraggio di proporre canzoni vecchie (per sue stesse parole Peavy aveva detto che non le suona se no i nuovi fans si chiederebbero se si tratta di nuove canzoni e creerebbe quindi confusione....che cazzata).
megadeth ha scritto: il nuovo dvd dei RAGE ha deluso un pàò anche me.
molto più bello il penultimo.
quanto vorrei un dvd sui SAVATAGE.![]()
anch'io ho solo la video di LIVE IN JAPAN.Rey Bauras ha scritto: A proposito, io di live ufficiali in video (videocassetta, forse non c'è neanche il Dvd) ho visto solo Live in Japan (con Skolnick), me ne sono per caso perso qualcuno (magari d'importazione) ?.
Comunque pace, non li vedremo mai più, ma sono contento in fondo se uno come Jon riesce a fare soldi come una star del cazzo di Mtv che non vale niente, lui se li merita molto di più.
lo sai già vero che ti :lovez:guysperanza ha scritto: questo topic dovrebbe essere fisso in prima pagina. Uppo poichè il riascoltare oggi Hall of the mountain king mi ha fatto ricordare che questo è uno dei migliori dischi heavy metal di sempre (cover compresa). Criss forever
http://www.youtube.com/watch?v=JKJHbKvwTeQ![]()
visto a roma ha cantanto bene anche i vecchi pezzi.Camp ha scritto: Avevo sentito qualche mp3 di un suo vecchio gruppo, e ho sempre detto che è bravissimo (Damond Jiniya):
Savatage - All That I Bleed
La sua prova è davvero superlativa. E' un peccato che la collaborazione sia durata troppo poco.
megadeth ha scritto: si me lo sento nel 2008 torneranno..
![]()
cazzo Jon lo deve fare per tutti i Sava fans.Defender ha scritto: sarebbe il più bel regalo......
anche perchè io dopo tanti anni e tanti concerti, ho davvero bisogno di qualcosa che possa emozionarmi come tanto tempo fa....
non scherzo qdo dico che dopo gli hellloween e i gamma ray potrei "ritirarmi"
mi sono stancato di vedere sempre le stese band.....a cadenza annuale....
voglio i savatage
voglio i kiss
voglio gli ac/dc
rivoglio il mio Heavy metal di tanti anni fa![]()
megadeth ha scritto: cazzo Jon lo deve fare per tutti i Sava fans.
sul fatto di ritirarti mi sembra un pò esagerato.
finchè avrò fiato in corpo sarò in giro per i concerti.
poi prima di ritirarmi volgio vedermi un concerto all'estero chissà forse in USA.
poi se pensi che nel 2008 secondo me saranno in tour
MANOWAR
JUDAS PRIEST
MAIDEN - con il tour che io attendo con impazienza.
AC/DC
megadeth ha scritto:
i KISS speriamo sarebbe anche ora che tornano in europa dopo tanti anni.

megadeth ha scritto:
vorrei anche i QUEENSRYCHE.
megadeth ha scritto:
intanto a novembra ci vedremo l'evento power dell'anno
HELLOWEEN&GAMMA RAY.
megadeth ha scritto: cazzo Jon lo deve fare per tutti i Sava fans.
sul fatto di ritirarti mi sembra un pò esagerato.
finchè avrò fiato in corpo sarò in giro per i concerti.
poi prima di ritirarmi volgio vedermi un concerto all'estero chissà forse in USA.
poi se pensi che nel 2008 secondo me saranno in tour
MANOWAR
JUDAS PRIEST
MAIDEN - con il tour che io attendo con impazienza.
AC/DC
i KISS speriamo sarebbe anche ora che tornano in europa dopo tanti anni.
poi gli AEROSMITH dovranno recuperare la data saltata all'heineken.
vorrei anche i QUEENSRYCHE.
mentre spereri per una band che non ho mai visto dal vivo i JOURNEY.
intanto a novembra ci vedremo l'evento power dell'anno
HELLOWEEN&GAMMA RAY.
![]()
la differenza tra il passato ed oggi ci sarà sempre.Defender ha scritto: vedi?
ieri stavo ascoltadno il nuovo lavoro di Uli kush - ride the sky....
su 12 canzoni son riuscito a finirne solo due, e 3 non le ho ancora ascoltate...
che tristezza.....
quindi ho messo su un cd dei savatage......e il resto puoi immaginarlo da solo....