VaIrox ha scritto: ...
ma te nn eri quello che aveva trovato la donna della propria vita? :dho:
si. ma non e' ancora il tempo.
ELASTIKO ha scritto: caro Coffe, sarei interessato a produrre anch'io della birra artigianale.
puoi darmi qualche dritta?
inteso come costi, attrezzature, tempistica, ecc...ecc...?
grazie.
l'utente Elastikoso ringrazia.
![]()
paolino paperino ha scritto: Ieri sera festa di compleanno di un mio amico.
Alle 2 c'era più gente morta che viva(tra cui il Bomma).
Io ovviamente ero l'unico sobrio e troneggiavo sulla combriccola decerebrata.
Deepblue ha scritto: sto cominciando a credere di avere nel mio giro di amici le uniche persone astemie d'Italia...specialmente le donne, non ce n'è una che tocchi l'alcol, anche in piccole quantità
paolino paperino ha scritto: Potresti presentarmene qualcuna.![]()
Lo sai che il Bomma credeva di averti visto ieri pomeriggio in Università a Verona??Prima di bere eh... :hi:
Deepblue ha scritto: ehehhe ma che c'è un'epidemia? prima Gino che pensa di avermi visto scendere dal bus dei Nomadi...
Comunque io volevo presentarti tutte queste mie amiche astemie come la sottoscritta e altamente appetibili...esattamente l'11 marzo sera nel dopopartita a Milano, ma tu non vieni...
Graz ha scritto: ma presentarle a me ste amiche appetibili no eh?
Graz ha scritto: fatti onore!!!
Deepblue ha scritto: zitto! lo sai bene che una è già in lista per te, devi solo venire al Gods of Metal!![]()
Satanika ha scritto: la gente era li dalla cene e quindi ho dovuto bere con uno sprint fuori dal comune.
Satanika ha scritto: ho importunato la futura donna della mia vita e mi sono addormentato su una seggiola.
Deepblue ha scritto: ehehhe ma che c'è un'epidemia? prima Gino che pensa di avermi visto scendere dal bus dei Nomadi...
Comunque io volevo presentarti tutte queste mie amiche astemie come la sottoscritta e altamente appetibili...esattamente l'11 marzo sera nel dopopartita a Milano, ma tu non vieni...
Deepblue ha scritto: sto cominciando a credere di avere nel mio giro di amici le uniche persone astemie d'Italia...specialmente le donne, non ce n'è una che tocchi l'alcol, anche in piccole quantità
sboretta ha scritto:
P.S. qualcuno di voi, magari torinesi, conosce il liquore Bicerìn? sborra !!!
Erotic.Nightmares ha scritto: Ho letto qualche post sparso di questo thread e......c'è anche qualche coglione che si permette di fare il moralista dicendomi cose del tipo "Oh!!! Ti fai una canna e poi GUIDI????!?!??" o stronzate del genere....mah..
Continuo a restare dell'idea che preferisco mille volte avere un figlio che si fa qualche canna piuttosto che una patetica larva che si ubriaca come una bestia e mi torna a casa vomitando e stando male per due giorni....e ragazzi, visti i contenuti dei post, non scagliate MAI la prima pietra và...che è meglio![]()
Rizzi Hansen ha scritto: io a volte mi sono tirato da fare schifo, ma mai se sapevo che dovevo guidare
Paolo
Rizzi Hansen ha scritto: io a volte mi sono tirato da fare schifo, ma mai se sapevo che dovevo guidare
Paolo
paolino paperino ha scritto: Lascia perdere,l'incubo erotico è quello che va a 270 all'ora in autostrada in moto.
Non si rende conto che se morisse da solo nessuno gli romperebbe le balle
E' che se ammazzasse qualcuno sarebbe una persona di merda.
Satanika ha scritto: ieri sera ho iniziato la serata in tranquillità.
poi dovevo fare il DJ ad una festicciola (solo musica italiana nazionalpopolare) è ho iniziato con un po di campari-acqua tonica-gin.
alle 11 iniziavo a non capire un cazzo e quindi ho abbandonato la postazione da DJ al mio collega.
quindi, visto che pensavo di essermi sistemato sentimentalmente, ho pensato bene di rimorchiare una. ho fatto le mie cose davanti al suo quasi fidanzato, mio ottimo amico, poi sono andato in bagno a vomitare.
mi sono ripostato un po', ho bevuto un bicchiere d'acqua, ho dato le chiavi a un mio amico e mi sono fatto portare a casa.
ho incontrato mi ma in bagno, mi ha cazziato e sono andato a letto.
stamani mi sono svegliato contento.
Pelpa ha scritto: Il liquore non è il vero bicerin... il vero bicerin è ben altro.![]()
moonlit_knight ha scritto: No, ha detto che non festeggiava prima di sabato per impegni scolastici...
Domenica sapremo...