Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Jem7 ha scritto:
la cosa mi fa incazzare, sono l'unico gruppo che avrei voluto veramente vedere
La prima volta che avrei potuto vederli, è arrivata una tromba d'aria.
La seconda volta, Steven Tyler si è fatto male. Dopo aver passato decadi a fare capriole sui palchi, ha deciso che era la volta buona.
Bio porco! (nuovo prodotto alimentare, naturale al 100%, a base di maiale)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
il primo cd che ho preso è Just puash play ,ma a me è piaciuto
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Mah...in ogni caso hanno già dato tutto ed anche di più....credo che l'album sarebbe stato l'ultimo per forza di cose, ma forse uscirà ancora chissà...magari è tutta scena alla Stratovarius, in fondo mancano dal mercato da molti anni, chissà che non sia semplicemente marketing? Non mi stupirei. Cmq mitici.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
Nooo.... ......Steven Tallarico è parte degli Aero,....come se a uno si staccasse la testa.......come cazzo fa a vivere!!
...
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Cazzo mi fa quasi piacere! Così posso mettermi il cuore in pace!
(ma allora il fantomatico nuovo album non è mai esistito...)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
è dura la resa meghy..............ma ormai vedo poche vie d'uscita:bu:
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
Nonostante Perry abbia dato il via ufficiale alla ricerca di un nuovo cantante (anche se voci di corridoio dicono che stia trattando con gli Uriah Heep per ottenere il ventiduenne Bernie Shaw), adesso Tyler dice che non ha lasciato il gruppo. E ieri hanno suonato Walk this way insieme sul palco del Joe Perry Project. (letto su Metallized.it)
Forse non è ancora finita.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
Rey Bauras ha scritto:
Nonostante Perry abbia dato il via ufficiale alla ricerca di un nuovo cantante (anche se voci di corridoio dicono che stia trattando con gli Uriah Heep per ottenere il ventiduenne Bernie Shaw), adesso Tyler dice che non ha lasciato il gruppo. E ieri hanno suonato Walk this way insieme sul palco del Joe Perry Project. (letto su Metallized.it)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina