dragula ha scritto:
ma insomma!! vogliamo lucchettare questo thread, è da giorni che si parla solo di Babbo Natale!! che cosa si potrà mai dire di così lungo su uno vestito di rosso che si fà trascinare in cielo da 4 renne anabolizzate?????
non istigarli... lo fanno davvero....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ormai sono contro e dentro il sistema allo stesso tempo, non distinguo più il bene dal male, gli amici dai nemici, Hetfield da Araya, Muccino da Briatore, Babbo Natale da Gammagay, me da Dio......
dragula ha scritto:
ormai sono contro e dentro il sistema allo stesso tempo, non distinguo più il bene dal male, gli amici dai nemici, Hetfield da Araya, Muccino da Briatore, Babbo Natale da Gammagay, me da Dio......
vi saluta rabe l'ho visto col telescopio,sta scalando la luna...
se lo senti chiedigli se è davvero di formaggio
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ragazzi, che succede qui?
Sto via un paio di giorni e non ci capisco più niente...
Sono triste, e non per causa di Babbo Natale...
Tiratemi su il morale...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
scusate ragazzi se oggi non posso stare a parlare di Babbo Giliberto ma ho tre cose urgenti da fare
1 cagare
2 pennichella di mezz'ora
3andare a lavorare puttana la vacca golosa
dragula ha scritto:
scusate ragazzi se oggi non posso stare a parlare di Babbo Giliberto ma ho tre cose urgenti da fare
1 cagare
2 pennichella di mezz'ora
3andare a lavorare puttana la vacca golosa
Ingredienti per 4 persone magre: 45 panettoni, 1200 g di burro, 2 pietre, 100 grammi di nocciole macinate, 150 grammi di pesto alla genovese, 400 uova, 6 porri.
Scioglere lentamente il burro in un padellino, contemporaneamente tagliate i porri a dadini e mantegateli bene con le nocciole. Una volta che il burro è fuso, versate questo sui porri e sulle nocciole. Tagliate i panettoni usando le pietre e versate sulle fette la pasta di burro, nocciole e uova e lasciate in forno per 10 minuti alla temperatura di 12 milioni di gradi. A fine cottura aggiungete il pesto ripetendo la frase "Mea belin...".
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Ingredienti per 4 persone magre: 45 panettoni, 1200 g di burro, 2 pietre, 100 grammi di nocciole macinate, 150 grammi di pesto alla genovese, 400 uova, 6 porri.
Scioglere lentamente il burro in un padellino, contemporaneamente tagliate i porri a dadini e mantegateli bene con le nocciole. Una volta che il burro è fuso, versate questo sui porri e sulle nocciole. Tagliate i panettoni usando le pietre e versate sulle fette la pasta di burro, nocciole e uova e lasciate in forno per 10 minuti alla temperatura di 12 milioni di gradi. A fine cottura aggiungete il pesto ripetendo la frase "Mea belin...".
devessere buonissima, ma no saprei farlo, arrivo sino al mantegateli e poi non vado avanti perchè non sò cosa vuol dire
sTaVo PeNsAnDo Di CoMiNcIaRe A sCrIvErE i PoSt AlTeRnAnDo MaIuScOlE e MiNuScOlE. cHe Ne DiTe? NoN è UnA bElLa IdEa? NoN è L'iDeA mIgLiOrE cHe AbBiAtE sEnTiTo NeGlI uLtImI dIeCi MiNuTi?
Scusate, vado a prendere le mie pillole ora
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ogni tanto ho l'impressione che qualcuno che ha criticato il cd3 in altri thread riempiendosi la bocca di belle parole, tutto sommato poi si diverta a leggere le cazzate che ci scriviamo noi ex-cd3...
Vabbeh, sono polemico oggi...
Polemico ma felice...
Molto felice...
...ma potrei esserlo ancora di più.
Buongiorno a tutti!
Qualcuno è interessato alle antiche ricette di Babbo Natale?
rabe ha scritto:
Ogni tanto ho l'impressione che qualcuno che ha criticato il cd3 in altri thread riempiendosi la bocca di belle parole, tutto sommato poi si diverta a leggere le cazzate che ci scriviamo noi ex-cd3...
Vabbeh, sono polemico oggi...
Polemico ma felice...
Molto felice...
...ma potrei esserlo ancora di più.
Buongiorno a tutti!
Qualcuno è interessato alle antiche ricette di Babbo Natale?
Dipende... hai qualcosa che si possa fare al micro-onde o al massimo nello sfornatutto DeLonghi? Oggi vado un po' di fretta...
moonlit_knight ha scritto:
Dipende... hai qualcosa che si possa fare al micro-onde o al massimo nello sfornatutto DeLonghi? Oggi vado un po' di fretta...
Ho una ricettina veloce veloce...
Pasticcio di Elfo
Ingredienti per 2 persone: 4 elfi giovani, sale, pane a fette.
Convincete i 4 elfi ancora vivi a tenere in mano una manciata di sale. Convinceteli poi ad entrare nel micro-onde con una scusa banale.
Una volta entrati, chiudete ed accendete il micro-onde alla massima potenza. Lasciate scaldare gli elfi fino a quando non esplodono. Una volta esplosi, raccogliete con il pane il frutto dell'esplosione e buon appetito.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina