Squall ha scritto:più che di amor proprio io parlerei di tendenze esibizioniste, che delle due vanno spesso a pari passo con la mancanza d'autostima.
Quindi fammi capire, 3 miliardi di cristi che stanno schiattati su FB sono tutti delle amebe?
Ma perchè dovete sempre trarre da inezie teoremi sui massimi sistemi?
Penso ci siano mille motivi perchè uno condivide un cazzo suo su FB.
Ma per carità mica volevo generalizzare. Tra l'altro su facebook ci sono anch'io e anch'io condivido stronzate e cose mie. Però ci sono persone che ad ogni secondo (e dico proprio ogni secondo) devono far sapere a tutti le cose meravigliose che stanno facendo, di solito con parole autocelebrative (beati loro che fanno cose meravigliose), oppure tipe/i particolarmente avvenenti ti inondano il newsfeed con loro book fotografici in tutte le pose e in tutte le locations immaginabili a qualsiasi ora del giorno e della notte. Lì qualche problemino me lo pongo, ma neanche troppo visto che alla fin fine li tolgo direttamente dal newsfeed. Di certo non voglio fare psicologia spicciola visto che sono ignorantissima. Era una conversazione da forum.
Per tornare OT, la de filippi offre momenti di altissima televisione, e tra l'altro mi sembra sia pure psicologa.
Beh ormai c'è gente che crive stati dle tipo: <<"Sto dormendo" presso "Il letto">> oppure <<"Sto cagando" presso "Il cesso di casa mia">>.
E quelli che hanno 2100 miliardi di foto su FB, mi chiedo perché c'è pieno di gente che non ha un cazzo da fare alla mattina alla sera.
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Heartagram ha scritto:Però ci sono persone che ad ogni secondo (e dico proprio ogni secondo) devono far sapere a tutti le cose meravigliose che stanno facendo, di solito con parole autocelebrative
C'è gente che lo fa pure suoi forum.
Fatevi tutti una tisana di valeriana gente, perché mi sa che le discussioni pesanti vi danno in testa.
boia, chiamala coda di paglia.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Michelangelo Corsini ha scritto:
Beh ormai c'è gente che crive stati dle tipo: <<"Sto dormendo" presso "Il letto">> oppure <<"Sto cagando" presso "Il cesso di casa mia">>.
E quelli che hanno 2100 miliardi di foto su FB, mi chiedo perché c'è pieno di gente che non ha un cazzo da fare alla mattina alla sera.
prima era meglio, prima qui era tutta campagna.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Michelangelo Corsini ha scritto:
prima era meglio, prima qui era tutta campagna.
Eh, il treno è sempre il treno....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Heartagram ha scritto:Però ci sono persone che ad ogni secondo (e dico proprio ogni secondo) devono far sapere a tutti le cose meravigliose che stanno facendo, di solito con parole autocelebrative
C'è gente che lo fa pure suoi forum.
si riferiva al "ho visto cose che voi umani...." di Giggì.
Sì, scusate, non avevo letto tutte e 15 le pagine di sermone.
Michelangelo Corsini ha scritto:Tornando alla De Filippi
I suoi programmi, ma anche altro (i film di Federico Moccia e simili come Albakiara), stanno infemminando tutto e trasmettono l'idea che se non sei figo perfettino pieno di soldi con la bella macchina, allora non sei nessuno.
io non ci vedo queste letture in moccia.
nemmeno nella de filippi.
Inserisco pure la cinematografia americana: Nel 1978 è uscito Grease, nel 2006 è uscito High school musical, veramente si sta tentando infemminare tutto.
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Michelangelo Corsini ha scritto:Tornando alla De Filippi
I suoi programmi, ma anche altro (i film di Federico Moccia e simili come Albakiara), stanno infemminando tutto e trasmettono l'idea che se non sei figo perfettino pieno di soldi con la bella macchina, allora non sei nessuno.
io non ci vedo queste letture in moccia.
nemmeno nella de filippi.
Inserisco pure la cinematografia americana: Nel 1978 è uscito Grease, nel 2006 è uscito High school musical, veramente si sta tentando infemminare tutto.
Pensavo saresti cresciuto qualitativamente come troll, invece mi sbagliavo.
quando ho visto l'up del topic pensavo fosse schiattata, la lurida
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ti ci farei vivere io in una scatola, magari di legno e zinco
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
non sapevo dove metterlo, questo orrore.
cantante pessima.
falsa umile.
chiede musica e padre nostro.
programma di merda, come tutti i talent.
ma vaffanculo suor Cristina, và!
lo sapete che sono credente
e quindi
ma sta suorademmerda non c'ha altro da fare che andare a fare l'imbecille in tv?
ma te sei fatta suora pe cantà o per pregà dare aiuto ai bisognosi ecc ecc
ma chi cazzo ce la manda, che buffonata, con tutti i difetti almeno prima la chiesa era una cosa seria, ligia, rigorosa, ormai tutti i preti e le suore fanno come cazzo je pare, vanno in tv, cantano ballano malimortaccivostra e de chi non ve brucia, addaritornà torquemada e papa inclemente, eretici maledetti
mi sembrava strano che nessun avesse ancora commentato l'evento
nonostante sia considerato un programma di merda lo seguito per curiosità ....tralasciando i motivi di Suor Cristina (che comunque ha avuto le palle a pregare in diretta) ha me Giacomo Voli non è dispiaciuto...almeno qualcuno che in televisione canta con una voce interessante musica alternativa e non sempre la solita "Sole, Cuore e Amore"....
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto:(che comunque ha avuto le palle a pregare in diretta)
Non credo che ci vogliano delle gran palle a pregare in tv in Italia, dove se capita che uno bestemmi (nonostante sia diventato un intercalare per metà dei ragazzini di oggi e per la totalità dei veneti), la sua carriera finisce in quel preciso istante.
La suora è un personaggio costruito a tavolino, con tutte le reazioni di giudici e pubblico costruite a tavolino, e con la vittoria stipulata in un contratto tra quel programma di merda, lei di merda e probabilmente pure la chiesa (di merda). E adesso che vada a cantare oh when the saints e ci lasci in pace.
Comunque quoto Johnny, non sono riuscito ad esimermi ma non ci fa onore il fatto di parlarne.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Stà troia in tonaca deve morire gonfia. Lei e tutti gli alti prelati dimmerda che ce l'hanno mandata. Tutti appesi con le budella a penzoloni, bastardi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
giopasi ha scritto:mi sembrava strano che nessun avesse ancora commentato
io sinceramente speravo che non lo facesse nessuno,pur di non dare importanza a 'ste stronzate.
Concedimi un momento di rabbia, dai.
L'ho scoperto solo perché era nella homepage di youtube.
Ho provato rabbia per un sacco di motivi: il principale è che si tratta di una cantante che non vale niente.
Ennio ha scritto:non sapevo dove metterlo, questo orrore.
cantante pessima.
falsa umile.
Sì ma stai calmo
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Ennio ha scritto:non sapevo dove metterlo, questo orrore.
cantante pessima.
falsa umile.
Sì ma stai calmo
ogni tanto sbrocco, sfogo su una questione a caso tonnellate di frustrazione di altro tipo....
non sapevo dove metterlo, questo orrore.
cantante pessima.
falsa umile.
ci stava bene nella discussione del matrimonio
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Graz ha scritto:prima la chiesa era una cosa seria, ligia, rigorosa, ormai tutti i preti e le suore fanno come cazzo je pare, vanno in tv, cantano ballano malimortaccivostra e de chi non ve brucia, addaritornà torquemada e papa inclemente, eretici maledetti
vabbeh, ma han visto che con la suora gli ascolti aumentavano e l'han fatta vincere/portata in finale.
A loro mica interessa scovare gente "capace" ma solo trovare un prodotto dal quale ricavare qualcosa.
Graz ha scritto:prima la chiesa era una cosa seria, ligia, rigorosa, ormai tutti i preti e le suore fanno come cazzo je pare, vanno in tv, cantano ballano malimortaccivostra e de chi non ve brucia, addaritornà torquemada e papa inclemente, eretici maledetti
92 minuti di applausi!
e se ti dicessi che mio fratello è prete?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/