1 ho sentito il disco in macchina di una amico, quindi può darsi che dica una cazzata
2 non sono mai stato un fan della band perchè non reggevo per molto il modo di cantare della singer.
Però...cazzo....mi sembra che 'sto disco sia il migliore dei Nightwish che finalmente si sono decisi a prendere una singer come si deve e non una sirena spacca-palle. Fino ad ora non li ho mai cagati...ma 'sto disco spacca di brutto!!!!! Sono curioso di riascoltarlo!!!
La produzione
ok ci siamo
formiamo il comitato anti tarja
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
1 ho sentito il disco in macchina di una amico, quindi può darsi che dica una cazzata
2 non sono mai stato un fan della band perchè non reggevo per molto il modo di cantare della singer.
Però...cazzo....mi sembra che 'sto disco sia il migliore dei Nightwish che finalmente si sono decisi a prendere una singer come si deve e non una sirena spacca-palle. Fino ad ora non li ho mai cagati...ma 'sto disco spacca di brutto!!!!! Sono curioso di riascoltarlo!!!
t30n3 ha scritto:
mi sa ke i biglietti per il palalido andranno a ruba...
il fatto che il concerto si svolge il 2 marzo ed io ogni tanto di domenica lavoro.
per cui adesso non so ancora niente se potrò venire o no è troppo presto.
io spero di si.
però cazzo sta storia di vendere i biglietti almeno 6 mesi prima rompe i coglioni cazzo.
Bello!!!
A me sto disco piace un fregaccio.
Annette, è veramente brava, e la sua voce sta molto bene con le sonorità che si inventa Tuomas.
Il vide di Amaranth è carino...ma quello di Bye Bye Beautiful...fa un po' schifo.
E' fatto male, si vede lontano un Km che le donnine messe dietro agli strumenti non si sanno muovere...quella che sta alla tasteira muove solo i capelli...-.-
Potevano sceglierle meno gnocche e + capaci di fare finta di suonare!!!:D
Italian Horizons - Sito Ufficiale
www.angraitalia.com
Myspace
www.myspace.com/angraitalia
Forum
www.powermetal.it/angraitalia
Angritalia ha scritto:
Bello!!!
A me sto disco piace un fregaccio.
Annette, è veramente brava, e la sua voce sta molto bene con le sonorità che si inventa Tuomas.
Il vide di Amaranth è carino...ma quello di Bye Bye Beautiful...fa un po' schifo.
E' fatto male, si vede lontano un Km che le donnine messe dietro agli strumenti non si sanno muovere...quella che sta alla tasteira muove solo i capelli...-.-
Potevano sceglierle meno gnocche e + capaci di fare finta di suonare!!!:D
Sto disco mi fa innervosire perchè alterna canzoni magnifiche (Eva, For the heart I once had, Meadows of heaven) ad altre mediocri (Whoever brings the night). Master Passion Greed poi è completamente inascoltabile, la peggior canzone dell'anno!
Altre purtroppo sono rovinate dalla orrenda voce maschile (la prima e bye bye my beautiful)...
Peccato.
Ultima modifica di Ktulu il 18 ottobre 2007 21:11, modificato 1 volta in totale.