Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
prettyface ha scritto:
quindi una cover band non ha la statura artistica per diventare grande.
e chi se ne fotte?
schiaccio il tasto PLAY, mi godo 40 minuti di rock and roll e sono felice.
non capisco questa pesantezza di pensieri, davvero.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
prettyface ha scritto:
quindi una cover band non ha la statura artistica per diventare grande.
e chi se ne fotte?
schiaccio il tasto PLAY, mi godo 40 minuti di rock and roll e sono felice.
non capisco questa pesantezza di pensieri, davvero.
oddio, pesantezza per un ragionamento semplice semplice mi sembra eccessivo.
cmq, sempre per stare sul semplice, il primo era bellino, questo fa cagare.
megadeth ha scritto:che sia rock n roll fottuto è semplice ok!
ma a livello qualitativo questo nuovo album non si avvinca minimamente alla grandezza del primo disco.
il problema è che hanno riproposto le stesse cose in un modo merdoso. il primo album è bellissimo, il secondo è merdA!
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
caspita eppure se prendiamo un'album proprio degli AC/DC e lo si ascolta bene , non e' che ci siano differenze ecclatanti tra album e album... sempre quei tre accori maggiori e due pentatoniche o no?
gli Airbourne tra l'altro di AC/DC non hanno nulla . ..il sound prende quella direzione ..ma poi stop non ce altro da aggiungere.
poi altra cosa vorrei davvero sentire il motivo perche' running wild si no guts e' pessimo.....
LENNON ha scritto:caspita eppure se prendiamo un'album proprio degli AC/DC e lo si ascolta bene , non e' che ci siano differenze ecclatanti tra album e album... sempre quei tre accori maggiori e due pentatoniche o no?
gli Airbourne tra l'altro di AC/DC non hanno nulla . ..il sound prende quella direzione ..ma poi stop non ce altro da aggiungere.
poi altra cosa vorrei davvero sentire il motivo perche' running wild si no guts e' pessimo.....
perchè le song di "Running Wild" sono belle, quelle del secondo fanno schifo.
LENNON ha scritto:caspita eppure se prendiamo un'album proprio degli AC/DC e lo si ascolta bene , non e' che ci siano differenze ecclatanti tra album e album... sempre quei tre accori maggiori e due pentatoniche o no?
La rispostapiù ovvia hahaha
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Non hanno niente in comune? Io all'inizio pensavo fossero una coverbanddegli Ac/Dc....
Re PANIC ha scritto:Nessuna rivoluzione, siam sempre li...
....però il bello non ha tempo
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ho un paio di album loro (il secondo ed il terzo credo)...carini...ma non li sento da un pezzo e non ho quasi voglia di sentirli...ciò significa che non mi hanno acchiappato o che li ho ascoltato troppo distrattamente quando li ho acquistati.
È uscito il nuovo disco degli australiani, col loro pub'hard'rock'n'roll
Ovvero chi meglio da anni riesce a replicare il sound di Angus e soci, ma con una verve che Angus da circa trent'anni non ha più.
Non sarà come il loro primo e stupendo disco, ma ci sono ottime canzoni
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
bomber_zee ha scritto: ↑31 ottobre 2019 23:45
il primo eccezziunale veramente, il secondo non mi ha convinto del tutto poi li ho persi di vista.
ascolteremo
dal vivo spaccano veramente
Confermo tutto.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ogni tanto mi capita di rimetterlo su, nella sua semplicità colpisce nel segno. Mezzora (dio benedica i dischi corti) di hard boogie australiano della miglior specie!!!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!