Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Graz ha scritto: ↑6 febbraio 2023 14:08
Oggi alle 18.30 entrambe online
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Io dal canto mio le recensioni che mi interessano le leggo sempre.
A volte anche quelle che non mi interessano direttamente... ma
Ho una proposta per te, Graz, che ti farò in un'altra discussione
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Entrambe belle recensioni e sostanzialmente d'accordo con i voti, dall'8 in su!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io come diego, anche se devo dire che vedere/ascoltare alcuni di voi è sempre un piacere.
Comunque a furia di parlare bene di questo disco mi avete fatto venire curiosità, i Riverside li avevo abbandonati da tempo ma a quanto pare è tempo di rimediare.
Paul_Diamond ha scritto: ↑7 febbraio 2023 19:28
Comunque a furia di parlare bene di questo disco mi avete fatto venire curiosità, i Riverside li avevo abbandonati da tempo ma a quanto pare è tempo di rimediare.
riascoltato per intero dopo nn so quanto tempo, mamma mia che bello....
E' una perla!
Proprio l-altro giorno riascoltavo ID. Entity, l'ultimo, altro lavoro notevolissimo.
Duda ha lasciato la band, continuerà con i progetti solisti e Lunatic Soul. Le ragioni sembrerebbero legate a difficoltà di coesistenza con altro componente. A questo punto probabile scioglimento. In ogni caso mi dispiace molto.
Ma non era lui fondatore nonché mente di tutto il baraccone?
Chissà se avranno forze e risorse (artistiche) per andare avanti
Erlik_khan ha scritto: ↑24 aprile 2026 13:52
Ma non era lui fondatore nonché mente di tutto il baraccone?
Chissà se avranno forze e risorse (artistiche) per andare avanti
La band è stata fondata dal batterista e il chitarrista poi scomparso. Credo che gli intoppi li abbia proprio con il primo.