Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mi sono dimenticatooooo
Ahaaaaah mi servono le giornate più lunghe
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Insomma, va comprato o no?
The Scourge of the Light comunque un buonissimo disco, lo sto riascoltando con grande piacere da qualche giorno e forse è pure meglio di quanto lo ricordassi, ci sono una manciata di canzoni da brividoni forti.
Se siamo da quelle parti vado a botta sicura.
Paul_Diamond ha scritto:Insomma, va comprato o no?
The Scourge of the Light comunque un buonissimo disco, lo sto riascoltando con grande piacere da qualche giorno e forse è pure meglio di quanto lo ricordassi, ci sono una manciata di canzoni da brividoni forti.
Se siamo da quelle parti vado a botta sicura.
ascoltato tutto, dal brano in anteprima e da alcuni commenti pensavo potesse essere una cagata paurosa e invece è un lavoro gradevole; forse l'album più debole che han fatto fin ora ma vediamo se "cresce con gli ascolti".
Månehav ha scritto: forse l'album più debole che han fatto fin ora
Il loro punto più basso rimane Dissident Alliance...questo ancora non riesco a collocarlo, comunque per me il loro periodo d'oro si ferma con Mechanized Warfare. Sia Casting the Stones che The Scourge of Light (osannato qua dentro) mi hanno sempre convinto a metà.
Månehav ha scritto: forse l'album più debole che han fatto fin ora
Il loro punto più basso rimane Dissident Alliance...questo ancora non riesco a collocarlo, comunque per me il loro periodo d'oro si ferma con Mechanized Warfare. Sia Casting the Stones che The Scourge of Light (osannato qua dentro) mi hanno sempre convinto a metà.
Su casting the stones concordo abbastanza, non è brutto ma non brilla, specie per il riffing modernista e ripetitivo, molto al di sotto delle loro capacità. Dissident alliance neanche riesco a considerarlo un album dei jp, da cancellare dalla storia.
Questo e il precedente invece li trovo ottimi lavori, mi hanno soddisfatto pienamente.
A proposito, ma il graz è ancora sotto la doccia che si spannocchia? Non si è ancora espresso...
se riesco a smettere di ascoltare il nuovo keldian magari riesco a scrivere qualcosa
il sunto, che mi è crashato mentre lo postavo, è che è un disco sufficiente/discreto ma che purtroppo contiene due pezzi terrificanti, i + brutti della loro discografia
una era la ballad l'altra verso la fine
produzione insomma
totale ecco un disco da 6,5 a volergli bene
the scourge era PARECCHIO migliore, secondo me
cmq non una merdaccia ecco (tranne quelle due)
brano migliore su tutti: l'ultimo
e la titletrack
Ieri andando a correre ho riesumato il disco in oggetto, che non ascoltavo da parecchio tempo.
Ed è proprio un buonissimo lavoro.
Non ottimissimo, perché la qualità delle canzoni forse è un po' altalenante, specialmente nella parte centrale.
Ma l'inizio e la fine signora mia sono da antologia.
L'opener è da urlo, ma il vero gioiello è la canzone che chiude il disco e che è proprio da lacrime.
Tra l'altro appartiene ad una categoria a me cara, ovvero quella delle canzoni che vengono sfumate perché la melodia del ritornello è talmente gloriosa che sarebbe impossibile smettere di cantarla e quindi l'unica soluzione possibile è quella di sfumare.
Lead me ooooooooon carry me into the truuuuth
Carry me oooonward to glooooryyyyyyyyy, glooooryyyyyyyy
Lead me ooooooooon carry me on to the eeeeend
(Let) my eyes see the end of this stooooryyyy