Misteri: Ufo, alieni, fantasmi & Co.

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
AntonioC.
Senior Member

Re: Misteri: Ufo, alieni, fantasmi & Co.

Messaggio da AntonioC. »

Vabbè, viste che volete spaccare sempre il capello in quattro.

Capitolo alieni: esistono ma stanno comodamente sui loro pianeti, così come noi siamo sul nostro. L'ufologia tutta si basa su un grave equivoco e cioè che tutto ciò che è inspiegabile nei cieli debba essere di natura aliena, un po' come per i primitivi i fulmini erano segno della rabbia degli dei. Non vi è una sola foto, un solo filmato, una sola testimonianza (per quello che può servire in tale campo una testimonianza), che possa inequivocabilmente dimostrare la natura extraterrestre del fenomeno esaminato. Sicuramente ci sono strani fenomeni atmosferici, di rifrazione, che ad oggi non hanno spiegazioni scientifiche, ma volerli liquidare semplicemente come "alieni" è un comodo e mero esercizio di stile. Non dimentichiamo poi che in questo settore c'è gente che ci campa ed è sempre comodo allargare le fila dei creduloni.

Capitolo fantasmi: è più probabile che esistano loro che non le visite di presunte entità extraterrestri. Un mio vicino di casa fu stroncato da un infarto fulminante di notte; i familiari il mattino seguente avvisarono l'anziano padre il quale li rassicurò che già sapeva tutto, in quanto il figlio gli aveva fatto visita in sonno preannunciandogli la sua dipartita. Evidentemente la linea che separa le probabili due dimensioni della nostra esistenza è più sottile di quello che sembra, ma da qui a far muovere suppellettili, suonare pianoforti e chitarre ve ne passa. Anche in questo campo non vi sono prove e anche in questo campo vi è gente che ci lucra ed io diffido sempre da chi vi ha un tornaconto, per cui prenderei con le molle i presunti filmati, le registrazioni, le foto.

Credere è bello e a tutti piacerebbe alzare gli occhi e vedere l'astronave madre oppure veder levitare una penna, ma una cosa è la fantasia, un'altra il voler credere per forza, perchè probabilmente quando abbiamo capito che Babbo Natale non esisteva abbiamo perso qualcosa e vogliamo ritrovarla per forza.
O' pauer metal n'adda cagnà.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

AntonioC. ha scritto: bla bla bla
tutto molto bello...però sei poco "rispettoso" nei confronti di chi qua dentro ha SEMPLICEMENTE riportato delle esperienze (attenzione, non voglio fare l'avvocato di nessuno, magari uno lo pensa perchè ho raccontato un episodio che mi riguarda).
come fai a bollare queste persone come "creduloni" o ramazzare tutti con il tuo assioma di pochi post indietro?

non mi pare che nessuno abbia puntato il dito contro "voi" razionali, eh...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Non mi sembra che nè Alex nè Erlik abbiano detto che c'era un Caprun che correva per casa e che la vecchietta fosse indemoniata, quindi accettano di aver vissuto un'esperienza al quanto singolare, ma prendono il tutto con le molle, mantenendosi in un limbo tra i "razionali" e i "creduloni". Hanno raccontato un'esperienza ed io ho cercato di dare una spiegazione un po' più semplice dell'ipotesi paranormale..
Se non erro il Cicap mise in palio 1 milione di dollari a chi dimostrasse un solo fenomeno paranormale, se qualcuno vuole farsi avanti.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

AntonioC. ha scritto:Non mi sembra che nè Alex nè Erlik abbiano detto che c'era un Caprun che correva per casa e che la vecchietta fosse indemoniata, quindi accettano di aver vissuto un'esperienza al quanto singolare, ma prendono il tutto con le molle, mantenendosi in un limbo tra i "razionali" e i "creduloni". Hanno raccontato un'esperienza ed io ho cercato di dare una spiegazione un po' più semplice dell'ipotesi paranormale..
Se non erro il Cicap mise in palio 1 milione di dollari a chi dimostrasse un solo fenomeno paranormale, se qualcuno vuole farsi avanti.

ok, quindi perchè quell'assioma? perchè l'utilizzo di "creduloni"
e l'ultima tua frase, quella sul Cicap, pare proprio confermare il tuo (spocchioso, non volermene) modo di pensarla....unilaterale?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma credulone non deve essere inteso come fessacchiotto, boccalone...
Il credulone di paranormale è in primis un nostalgico non uno stupido e vuole credere per forza (perchè è più bello, lo so) che un fenomeno possa essere di natura "extra", perchè magari è appassionato di fantasy, fantascienza, horror in tutte le loro forme e sarebbe meraviglioso se quello di cui ha letto/visto/sentito corrispondesse alla realtà. Allora bisogna cercarla questa verità: sei convinto che una vecchietta sia posseduta dal demonio? Bene, armati di acqua santa, bibbia e crocifisso e falle visita e vediamo cosa succede. Se non lo fai è perchè in cuor tuo, più della paura in se, sai che probabilmente ti beccheresti una denuncia e forse finiresti pure sul giornale ( e questo sarebbe il bello scherzetto teso dal diavolo, of course :asd: ). Allora io razionale (ma neanche poi tanto), sono disposto al dialogo ma mi devi portare prove altrimenti rimangono solamente racconti fantastici o ipotesi bizzarre.
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

ELASTIKO ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Non mi sembra che nè Alex nè Erlik abbiano detto che c'era un Caprun che correva per casa e che la vecchietta fosse indemoniata, quindi accettano di aver vissuto un'esperienza al quanto singolare, ma prendono il tutto con le molle, mantenendosi in un limbo tra i "razionali" e i "creduloni". Hanno raccontato un'esperienza ed io ho cercato di dare una spiegazione un po' più semplice dell'ipotesi paranormale..

ok, quindi perchè quell'assioma? perchè l'utilizzo di "creduloni"
e l'ultima tua frase, quella sul Cicap, pare proprio confermare il tuo (spocchioso, non volermene) modo di pensarla....unilaterale?
Però Ela, attenzione: le due prospettive non sono equiparabili, il "peso della prova" sta sempre dalla parte di chi crede (e vale per la vita di tutti i giorni, mica solo per queste cose). Non si vuole mancare di rispetto a chi ha vissuto esperienze che paiono inspiegabili, l'ho pure detto che se mi fosse capitata un'esperienza alla Erlik un bel po' di strizza mi sarebbe venuta, è solo che è difficile credere che ci sia un drago nel mio garage (cit.) finchè non gli si accarezza la testa.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cthuloo ha scritto:
Però Ela, attenzione: le due prospettive non sono equiparabili, il "peso della prova" sta sempre dalla parte di chi crede (e vale per la vita di tutti i giorni, mica solo per queste cose). Non si vuole mancare di rispetto a chi ha vissuto esperienze che paiono inspiegabili, l'ho pure detto che se mi fosse capitata un'esperienza alla Erlik un bel po' di strizza mi sarebbe venuta, è solo che è difficile credere che ci sia un drago nel mio garage (cit.) finchè non gli si accarezza la testa.
eh, ma perchè ti strizzeresti se sei scettico?
ti può far paura il fuoco, perchè sai che è pericoloso...puoi avere paura di morire, perchè sai bene cosa significhi (ehehe)....ma se ti imbatti in un dfvbdjfhjddbvjh, a meno che non ti terrorizzi un codice fiscale o l'opera omnia di Lovecraft, perchè la strizza?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

ELASTIKO ha scritto:
Cthuloo ha scritto:
eh, ma perchè ti strizzeresti se sei scettico?
ti può far paura il fuoco, perchè sai che è pericoloso...puoi avere paura di morire, perchè sai bene cosa significhi (ehehe)....ma se ti imbatti in un dfvbdjfhjddbvjh, a meno che non ti terrorizzi un codice fiscale o l'opera omnia di Lovecraft, perchè la strizza?
Perchè il cervello umano è fatto per avere paura dell'ignoto, caratteristica decisamente utile nella giungla, visto che se senti un ruggito in lontananza è meglio mettersi a correre piuttosto che indagare sulla sua provenienza :asd:

La mente umana è tutt'altro che perfetta o monolitica, le diverse parti del cervello si sono sviluppate in momenti diversi, e qualche volta non collaborano al 100% tra di loro.

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cthuloo ha scritto:
Perchè il cervello umano è fatto per avere paura dell'ignoto, caratteristica decisamente utile nella giungla, visto che se senti un ruggito in lontananza è meglio mettersi a correre piuttosto che indagare sulla sua provenienza :asd:

La mente umana è tutt'altro che perfetta o monolitica, le diverse parti del cervello si sono sviluppate in momenti diversi, e qualche volta non collaborano al 100% tra di loro.
no, il cazzo, se senti un ruggito sai che è meglio scappare perchè conosci la bestia che emette simili versi.
però, sarò strano, ma da chi è scettico e/o freddamente distaccato da simili eventi, mi aspetto una mente salda e ferma...alla Rabe, insomma.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Infatti, io dal leone scappo perchè so che è pericoloso, dinanzi al presunto evento paranormale, dopo il momento iniziale di smarrimento, probabilmente cercherei una spiegazione razionale e mi rincuorerei, anche perchè difficilmente ci sarebbe alle spalle un fantasma pronto a portarti in un'altra dimensione. Alla fine nei racconti narrati di eventi eclatanti tipo oggetti che volano, nonnine che levitano, non ve ne sono stati, ma sicuramente una sottile e palpabile aura di mistero.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

insomma, qui dentro c'è gente che se fosse caduta con il volo della Oceanic, avrebbe costruito un resort.

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

ELASTIKO ha scritto:
Cthuloo ha scritto:

no, il cazzo, se senti un ruggito sai che è meglio scappare perchè conosci la bestia che emette simili versi.
però, sarò strano, ma da chi è scettico e/o freddamente distaccato da simili eventi, mi aspetto una mente salda e ferma...alla Rabe, insomma.
Macchè mente salda e ferma, io di natura sono un pusillanime :D Ma un conto sono le reazioni automatiche, un altro è il cervello cosciente. Se l'esempio del ruggito non ti convince, pensa piuttosto ad un rumore notturno. Non ne sai l'origine, però potrebbe essere un predatore => ti nascondi/fuggi. Avere paura dell'ignoto è normale, ed evolutivamente conveniente :D

Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Cthuloo ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:
Cthuloo ha scritto:

Macchè mente salda e ferma, io di natura sono un pusillanime :D Ma un conto sono le reazioni automatiche, un altro è il cervello cosciente. Se l'esempio del ruggito non ti convince, pensa piuttosto ad un rumore notturno. Non ne sai l'origine, però potrebbe essere un predatore => ti nascondi/fuggi. Avere paura dell'ignoto è normale, ed evolutivamente conveniente :D
verissimo!
però la paura l'uomo cerca anche di evitarla e per evitarla tenta di dare spiegazioni: se è in grado bene, sennò tira fuori la religione. un tempo si adorava il fulmine: un evento improvviso, spettacolare, pericoloso, pauroso.. decine di migliaia di anni fa si sapeva una sega su cariche negative e positive: voilà! il Dio fulmine!
o i draghi.. trovi un fossile di dinosauro e cerchi di collocarlo nel tempo e nello spazio, mercanti che vengono dall'asia raccontano di lucertole grandi enormi e serpenti in grado di mangiare un ippopotamo intero.. e il gioco è fatto: enormi rettili volanti sputafuoco!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ank ha scritto: Ed è vero ciò che dici(IMHO).
Però qui si torna sul discorso di chi ha ancora capacità di sognare e nn affida tutto alla razionalità.
Io credo fortemente agli alieni, o chi per essi, perchè credere che siamo gli unici esseri viventi nell'universo(o universi) è molto restrittivo e semplicistico.
Però credere ai fantasmi è un'altra cosa secondo me.
È una cosa terrestre e sconosciuta. Un pò tipo la morte(anzi è proprio lo stesso campo). Quindi fa anche un pò paura. Nel senso che chi sa cosa c'è dopo la morte??? Nessuno. Perchè se crepi nn puoi tornare a raccontare cosa c'è dopo. Non sappiamo cosa ci aspetta "dopo" e quindi non sappiamo come o cosa siamo dopo la morte. Queste cose ci portano a credere/pensare/supporre che esistono spiriti o fantasmi o chiamatelicomecazzovolete che ci gironzolano attorno. E, a volte, queste credenze/pensieri/supposizioni fanno brutti scherzi........
Oppure il Babau è dietro l'angolo e ha la faccia del Graz!!!!! :fear:
il 30 luglio ne vedrai di fantasmi :sisi:

occhio :look:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto:
.
la conosci ora perché ne hai visto il documentario su dvd blu ray comodamente seduto in poltrona e la riconosci perché magari sei in gita safari scortato da beduini nerboruti che ti fanno accarezzare bestie mezze stordite.
Fai determinate associazioni perché dotato di neocorteccia etc etc.
"ai tempi" era diverso, il ruggito lo conosceva solo chi l'avesse ascoltato e non è detto che tutti siano riusciti a raccontarlo, seppur si sapesse descrivere un ruggito in qualche modo...
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

Cthuloo ha scritto:Perchè il cervello umano è fatto per avere paura dell'ignoto, caratteristica decisamente utile nella giungla, visto che se senti un ruggito in lontananza è meglio mettersi a correre piuttosto che indagare sulla sua provenienza
:rip

ok, sentite cosa mi è capitato una sei o sette anni fa circa, ma come vi dissi qualche post sopra, non è nulla di particolarmente pauroso :nono:

Il tutto si svolge nell'arco di una settimana, durante la quale ogni giorno riuscivo a percepire che una cosa sarebbe sicuramente accaduta: esempio, sapevo che un amico che non sentivo da tanto tempo mi avrebbe chiamato la sera stessa (e così è stato), oppure che si sarebbero dette determinate cose su un discorso che si sarebbe fatto (ma per puro caso) qualche sera dopo... insomma era come vivere in un perenne dejavu stile matrix... ma riguardo a cose della quotidianetà della vita.

Durante questa settimana, però, stavo parlando con un mio amico di queste mie strane sensazioni, ma il discorso si è poi direzionato nel più compagnoso dei cazzeggi e gli dissi che era da un po' che stavo pensando di riprendere a leggere i fumetti della mia infanzia solo per ricullarmi nella nostalgia dei tempi andati, soprattutto mi era ripresa voglia specificatamente di rileggere la "saga della spada di ghiaccio" (una birretta a chi indovina di quale fumetto sto parlando :D ); la sera stessa, appena tornato a casa, mi recai al garage dove tengo tutti questi fumetti inscatolati per bene con due dita di polvere perenne sopra, e, appena alzo la serranda del garage trovo per terra un mucchio di questi fumetti!!
Vi dico subito che questi scatoloni sono disposti su una mensola e dimenticati da decenni e che la sera prima era tutto a posto ed in ordine, quindi immaginate la mia più completa meraviglia e sorpresa quando vidi l'ennesima coincidenza di tutta quella settimana!! Rovistai nel mucchio sapendo (ormai ne ero sicuro) di trovare tutti e tre i fumetti (la saga è divisa in 3 parti).. peccato però che in mezzo a quelli caduti ci fosse solo la seconda parte :P

Ecco, nulla di paranormale in senso stretto, ma strano quello si :sisi:
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Ferrrrrrrmi!
Non è Caprun (che vuol dire caprone), ma CRAPUN (che vuol dire crapa, ossia testa, grossa). kkk

Detto questo, io stesso, che ho vissuto tali "esperienze", come mi pareva fosse più che chiaro dai racconti, credo molto più a una spiegazione scientifica che non a una paranormale.

Per quanto mi riguarda, finchè non troverò di fronte a me un fantasma in "carne ed ossa" oppure un disco volante, continuerò ad essere scettico. Ovviamente, sarò assolutamente tranquillo nell'ammettere di aver sbagliato quando qualcuno porterà prove vere e tangibili che dimostrino la realtà.

Tutti hanno sentito o vissuto esperienze "strane", visto decine di video e foto. Qualcuno ritiene che questo rappresenti una sorta di prova. Io ritengo che questo rappresenti invece una sorta di esorcizzazione collettiva della paura dell'ignoto.

La spiegazione razionale è l'unica che sta in piedi, a mio parere. Così come continuerebbe a stare in piedi se arrivassero gli alieni (come hanno fatto?che tecnologia usano?perchè si aggirano per gli altri pianeti?) oppure se i fantasmi si palesassero tra noi (cosa c'è dopo la morte? perchè i fantasmi ritornano? esiste dio? ecc....). Voglio dire, non penso che sia il caso di lasciarsi sfuggire le risposte a queste domande piuttosto che cedere alla psicosi collettiva. O no?
"Listening to Savatage makes you a better person"
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

AlexSlope ha scritto:Ferrrrrrrmi!
Non è Caprun (che vuol dire caprone), ma CRAPUN (che vuol dire crapa, ossia testa, grossa). kkk

Detto questo, io stesso, che ho vissuto tali "esperienze", come mi pareva fosse più che chiaro dai racconti, credo molto più a una spiegazione scientifica che non a una paranormale.

Per quanto mi riguarda, finchè non troverò di fronte a me un fantasma in "carne ed ossa" oppure un disco volante, continuerò ad essere scettico. Ovviamente, sarò assolutamente tranquillo nell'ammettere di aver sbagliato quando qualcuno porterà prove vere e tangibili che dimostrino la realtà.

Tutti hanno sentito o vissuto esperienze "strane", visto decine di video e foto. Qualcuno ritiene che questo rappresenti una sorta di prova. Io ritengo che questo rappresenti invece una sorta di esorcizzazione collettiva della paura dell'ignoto.

La spiegazione razionale è l'unica che sta in piedi, a mio parere. Così come continuerebbe a stare in piedi se arrivassero gli alieni (come hanno fatto?che tecnologia usano?perchè si aggirano per gli altri pianeti?) oppure se i fantasmi si palesassero tra noi (cosa c'è dopo la morte? perchè i fantasmi ritornano? esiste dio? ecc....). Voglio dire, non penso che sia il caso di lasciarsi sfuggire le risposte a queste domande piuttosto che cedere alla psicosi collettiva. O no?
:elio:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Chi ci crede, CREDE di aver avuto esperienze, è diverso...
ringraziamo Antonio per l'Illuminazione.

quanto meno, il Rabe, ha articolato meglio il suo punto di vista...
Bada Ela, io non volevo mica offendere nessuno eh? ;)

Allungando un po' il discorso: se uno crede in Dio e tutte le storielle, nessun problema. Se uno crede ai fantasmi e' un coglione. Cioe', dove sta la differenza nelle due cose? E' aria fritta da entrambi i lati.
(non ho tempo per spiegarmi meglio, fatelo voi :sisi: )
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

El, il discorso della mente razionale, non vuol dire che non mi faccia aver paura, ma funziona cosi': se sento un rumore sinistro in cucina penso che sia colpa del caldo che fa gonfiare il legno, o penso che ci sia uno scoiattolo che corre sul terrazzo, quindi niente panico e non vado nemmeno a controllare.
Se sento dei passi in cucina, allora is che mi cago adosso, prendo la mazza da baseball e vado a controllare, ma so gia' che non trovero' Zuul nel frigo, ma bensi' un negrone strafatto di crack che mi ruba in casa.

...e poi si sa, a me fa paura solo una cosa: il dfvbdjfhjddbvjh!! :fear: :fear:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto:El, il discorso della mente razionale, non vuol dire che non mi faccia aver paura, ma funziona cosi': se sento un rumore sinistro in cucina penso che sia colpa del caldo che fa gonfiare il legno, o penso che ci sia uno scoiattolo che corre sul terrazzo, quindi niente panico e non vado nemmeno a controllare.
Se sento dei passi in cucina, allora is che mi cago adosso, prendo la mazza da baseball e vado a controllare, ma so gia' che non trovero' Zuul nel frigo, ma bensi' un negrone strafatto di crack che mi ruba in casa.

...e poi si sa, a me fa paura solo una cosa: il dfvbdjfhjddbvjh!! :fear: :fear:
non è che uno è coglione e uno no. c'è solo la differenza che chi ci crede , in cucina ci va con questo http://modellismoeoltre.blogosfere.it/i ... -thumb.jpg :look:

:mrgreen:
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

GAMMAgAY ha scritto: non è che uno è coglione e uno no. c'è solo la differenza che chi ci crede , in cucina ci va con questo http://modellismoeoltre.blogosfere.it/i ... -thumb.jpg :look:

:mrgreen:

:cornine: :cornine:

Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

Io ci andrei con una videocamera o fotocamera :sisi:
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jonah Hex ha scritto:Io ci andrei con una videocamera o fotocamera :sisi:
Per vedere questo http://4.bp.blogspot.com/-PKwecatxl1k/T ... -crack.jpg ?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

rabe ha scritto:
E metti caso è il fantasma di un negro crackkato? kkk
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jonah Hex ha scritto:
rabe ha scritto:
E metti caso è il fantasma di un negro crackkato? kkk
Al massimo mi porto una palla da basket.*

*questa e' sottile

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

rabe ha scritto:
Jonah Hex ha scritto:E metti caso è il fantasma di un negro crackkato? kkk
Al massimo mi porto una palla da basket.*

*questa e' sottile
Non l'ho capita, infatti :look:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

:|
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ok, attendiamo le tue deduzioni scientifiche.

:o
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

rabe ha scritto: Bada Ela, io non volevo mica offendere nessuno eh? ;)
)
lo so, tranquillo.
ti ho "tirato in mezzo" perchè comunque tu sei sempre stato coerente con il tuo concretismo verso tutto e tutti.
in parole povere, sei un testone di minchia e mantieni salda questa posizione...altri, me per prima, oscillano tra - testone di minchia e + testone di minchia.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Jonah Hex ha scritto: E metti caso è il fantasma di un negro crackkato? kkk
beh, almeno "gira".
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: Al massimo mi porto una palla da basket.*

*questa e' sottile
sei un razzista/ban!!! :mrgreen:
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

ELASTIKO ha scritto:

Beh, mica ho detto di averla, una spiegazione.
Intendevo che sono molto più portato a credere che quello che sia avvenuto abbia una spiegazione razionale.
"Listening to Savatage makes you a better person"
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto:

Il fantasma del Pò!!! :fear:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ank ha scritto:
lelets ha scritto:

Il fantasma del Pò!!! :fear:

Ma anche il fantasma nel popò...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

AntonioC. ha scritto:
Ank ha scritto: Il fantasma del Pò!!! :fear:

Ma anche il fantasma nel popò...
:nono: la popò la fai dopo aver visto il fantasma del Pò! :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Spelocchio
Member

Messaggio da Spelocchio »

i fantasmi mi piacciono,ci credo.invece con le possessioni mi caco addosso sto male anche solo a parlarne.quand ero piccolo ho visto l'esorcista e la cosa non mi ha fatto per niente bene
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

AlexSlope ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:

Beh, mica ho detto di averla, una spiegazione.
Intendevo che sono molto più portato a credere che quello che sia avvenuto abbia una spiegazione razionale.
è normale, si accetta con più comodità una spiegazione scientifica, comprovata, controllabile e per questo più rassicurante.
Non siete per niente dei romantici flauer
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Mordred ha scritto: è normale, si accetta con più comodità una spiegazione scientifica, comprovata, controllabile e per questo più rassicurante.
Non siete per niente dei romantici flauer

Do not all charms fly
At the mere touch of cold philosophy?
There was an awful rainbow once in heaven:
We know her woof, her texture; she is given
In the dull catalogue of common things.
Philosophy will clip an Angel's wings,
Conquer all mysteries by rule and line,
Empty the haunted air, and gnomed mine -
Unweave a rainbow...

John Keats :sisi:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto:
rabe ha scritto: Bada Ela, io non volevo mica offendere nessuno eh? ;)
)
lo so, tranquillo.
ti ho "tirato in mezzo" perchè comunque tu sei sempre stato coerente con il tuo concretismo verso tutto e tutti.
in parole povere, sei un testone di minchia e mantieni salda questa posizione...altri, me per prima, oscillano tra - testone di minchia e + testone di minchia.
Stanotte ho provato a fare un esperimento: ho provato a pensare a tutte ste cose paurose (fantasmi, possessioni, etc.) per vedere se la mia autosuggestione mi portasse a percepire rumori, suoni o cose strane...
Non ha funzionato e mi sono addormentato prima... :bu:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi