Coren ha scritto:Sinceramente non volevo scatenare una discussione seria, i miei post si inserivano nel batti e ribatti cazzaro sul tema "cani contro gatti".
In questo contesto rientra anche la cosa dei gatti stupidi, ma pensavo si capisse, se non altro per come avevo costruito il post.
Ciò premesso io di gatti non ne so niente, quando ero piccolo tenevamo in campagna dei gatti, o meglio, erano dei gatti semi randagi a cui davamo da mangiare (perchè ci stavamo principalmente nei week end e di estate). Li abbiamo tenuti per generazioni, le femmine erano attaccate al territorio e rimanevano, i maschi entrati nella pubertà portavano via il cazzo. Io comunque ci ero affezzionato, anche se da me non si facevano praticamente toccare, invece con mio padre, che era molto più presente in campagna, lo accompagnavano spesso quando andava a lavorare nella vigna o negli alberi di ulivo (scusate l'anacoluto). Fino a che un inverno particolarmente rigido e le volpi non hanno sterminato l'ultima cucciolata e fine gatti.
Bon non so neanche perchè ho scritto sta roba, comunque io quando vedo un gatto per strada (a Genova è pieno) cerco di socializzare, accarezzarlo, gli parlo con la vocina stupida ecc...ma ripeto non volevo criticare in modo serio i gatti, facevo un po' il cazzone e fine...
Non fare così che mi fai sentire male, non me la sono mica presa
Ho messo anche le faccine
E allora cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit ha scritto:
Non fare così che mi fai sentire male, non me la sono mica presa
Ho messo anche le faccine
E allora cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
E pensa che quando ero piccolo me la prendevo coi bulli di Villa Giuseppina quando sparavano con la pistola a pallini ai gatti.
Rischiavo di essere pestato a sangue e tu mi fai passare per l'odiatore di gatti
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Boh, la mia non si faceva vedere tutto il giorno tranne quando mi saltava addosso, se stavo sul divano, stava un po' accoccolata facendo le fusa per poi andare nella sua zona e miagolare aspettando il cibo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Boh, la mia non si faceva vedere tutto il giorno tranne quando mi saltava addosso, se stavo sul divano, stava un po' accoccolata facendo le fusa per poi andare nella sua zona e miagolare aspettando il cibo.
Ed è lei che ti ha insegnato a quotare?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ed è lei che ti ha insegnato a quotare?
Sì, mi ha suggerito che non c'è bisogno di quotare un intero discorso, di 20 righe magari. Basta quotare in modo da intendersi al volo.
I felini... un cane non ci sarebbe riuscito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Banana Yoshimoto ha scritto:Ecco un ennesimo video del prode Urizen e micia che fanno karaoke ihihih!
Il titolo è :The final micia!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Altro gattino
Da notare lo scalpo dell'amico di Erotic
Notare come la micia abbia scelto l'unico punto dove non c'era neve!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)