ma che cazzo di domanda è???
Hey ..Attacco misantropico
-
Frozen Grave
- Senior Member
Re: Hey ..Attacco misantropico
ma che cazzo di domanda è???
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
- Aki77
- Member
- Contatta:
no.. non sono niente.. forse tendente all'alternativo ahahSpelocchio ha scritto:ciao sono spelocchio e ti auguro il benvenuto su questo forum pieno di svitati.
guarda stai molto attenta perchè qua dentro è pieno di fetenti![]()
io invece sono tenerissimo e sincero.
Benvenuta
sei dark?
I found my way to fly free from constricts of time..
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Momento Quark!Aki77 ha scritto:no.. non sono niente.. forse tendente all'alternativo ahahSpelocchio ha scritto:ciao sono spelocchio e ti auguro il benvenuto su questo forum pieno di svitati.
guarda stai molto attenta perchè qua dentro è pieno di fetenti![]()
io invece sono tenerissimo e sincero.
Benvenuta
sei dark?
Colonna sonora Aria sulla quarta corda...
il maschio dello Spelocchio cerca l'approccio con la femmina di Aki mostrano il piumaggio colorito, sperando in una ricca nidiata. Speriamo che i terribili predatori grazioli, rapaci d'altura dediti al falso metallo, non li attacchino facendone un sol boccone.
- None
- Zu Nuddu
e intanto Ghigliottina "...gli ruba il pesce" (cit)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Con questa citazione hai guadagnato 1.000 punti stima.None ha scritto:e intanto Ghigliottina "...gli ruba il pesce" (cit)
Ora il mondo è in pericolo
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
-
Frozen Grave
- Senior Member
Gandy_Hyoga ha scritto:Con questa citazione hai guadagnato 1.000 punti stima.None ha scritto:e intanto Ghigliottina "...gli ruba il pesce" (cit)
Ora il mondo è in pericolo
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
- Squall
- Zio Cantante
oggi sono riuscito a leechare connessione a una certa "francesca" la cui password di rete era, genialmente, "francesca".
dopo due settimane di semi-astinenza, ho scoperto questo topic che m'era completamente sfuggito e la vita è tornata di colpo a sorridermi, bravi tutti!
ora mi dispiacerebbe non partecipare alla conoscenza della nuova utentessa, mi accingo quindi a porre in relazione la mia persona virtuale con la sua:
io sono nato il 7 ottobre e mio fratello è nato a luglio, quindi si può dire che anche per me il 77 sia un numero significativo!
per ora è tutto.
anzi, io direi che potrebbe essere il momento propizio per introdurre il tema dei peli corporei: qual è il tuo rapporto con essi, che ruolo pensi che abbiano all'interno del paradigma relazionale-sociale contemporaneo, tipo cosa ne pensi dei pelati, calvo sì, pelato no, e poi, dove?
dopo due settimane di semi-astinenza, ho scoperto questo topic che m'era completamente sfuggito e la vita è tornata di colpo a sorridermi, bravi tutti!
ora mi dispiacerebbe non partecipare alla conoscenza della nuova utentessa, mi accingo quindi a porre in relazione la mia persona virtuale con la sua:
io sono nato il 7 ottobre e mio fratello è nato a luglio, quindi si può dire che anche per me il 77 sia un numero significativo!
per ora è tutto.
anzi, io direi che potrebbe essere il momento propizio per introdurre il tema dei peli corporei: qual è il tuo rapporto con essi, che ruolo pensi che abbiano all'interno del paradigma relazionale-sociale contemporaneo, tipo cosa ne pensi dei pelati, calvo sì, pelato no, e poi, dove?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
Frozen Grave
- Senior Member
WTF?!?!?Squall ha scritto:anzi, io direi che potrebbe essere il momento propizio per introdurre il tema dei peli corporei: qual è il tuo rapporto con essi, che ruolo pensi che abbiano all'interno del paradigma relazionale-sociale contemporaneo, tipo cosa ne pensi dei pelati, calvo sì, pelato no, e poi, dove?
- Aki77
- Member
- Contatta:
Io sono per i ragazzi con peli.. soprattutto in testa. ahahah! ma non me le fate dire queste cose!Squall ha scritto:oggi sono riuscito a leechare connessione a una certa "francesca" la cui password di rete era, genialmente, "francesca".
dopo due settimane di semi-astinenza, ho scoperto questo topic che m'era completamente sfuggito e la vita è tornata di colpo a sorridermi, bravi tutti!![]()
per ora è tutto.![]()
I found my way to fly free from constricts of time..
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Eh ormai..Aki77 ha scritto:
Io sono per i ragazzi con peli.. soprattutto in testa. ahahah! ma non me le fate dire queste cose!
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Spelocchio
- Member
io i peli ce li ho dappertutto mi saAki77 ha scritto:Io sono per i ragazzi con peli.. soprattutto in testa. ahahah! ma non me le fate dire queste cose!Squall ha scritto:oggi sono riuscito a leechare connessione a una certa "francesca" la cui password di rete era, genialmente, "francesca".
dopo due settimane di semi-astinenza, ho scoperto questo topic che m'era completamente sfuggito e la vita è tornata di colpo a sorridermi, bravi tutti!![]()
per ora è tutto.![]()
- lelets
- Senior Member
Andrai avanti all'infinito o prima o poi deciderai di ammazzarti???Spelocchio ha scritto:[
io i peli ce li ho dappertutto mi sa
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Frozen Grave
- Senior Member
oramai sono cazzi tuoi!!!Gandy_Hyoga ha scritto:
Eh ormai..