Braciolata pasquale in Langa

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Jessika
Senior Member

Re: Braciolata pasquale in Langa

Messaggio da Jessika »

jefferentola ha scritto: Visto che ANK è tutto chiacchiere senza neanche il distintivo, all'unanimità io candido voto e nomino JESSIKA come referente unica dell'evento. Se non fa bene questo mestiere qua, il giorno di pasquetta la proviniamo per miss maglietta bagnata...
:hellkai:
Ank ha scritto: :bu: Volevo fare io miss maglietta bagnata......
:cornine: Ank hai tutto il mio sostegno!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

jefferentola ha scritto:vino OFFRO IO
birra artigianale VE LA VENDO IO
carne, pane, acqua, bibite, verdure, formaggi, cazzinculen COMPRO IO e poi si divide

EROTIC tu sei conteggiato a prescindere...sarà già che faccio il rabbino per uno due o tre in più...non sono gnoppi ma cazzo...sono un latifondista io eh!

JESSICA e BANANA se fate i dolci molto bene, brave, bis, grande sarà la ricompensa nei ciechi.

Io ho ordinato carne per 20.
se siamo un paio di meno invito la mia cantante e il suo moroso...
se siamo molti meno ovviamente ordino per meno persone.

io spesa vado a farla lunedì mattina alle sette....quindi avete tempo fino alla domenica di pasqua a comunicarmi eventuali defezioni dell'ultimo minuto
Questo non vi risparmierà una pletora di insulti a prescindere...
Risvengo sul divano...sto piantando 25.000 metri di vigneto ed un lavoro che mi ruba un tantinello le energie...
:meghy:
jefferentola ha scritto:Visto che ANK è tutto chiacchiere senza neanche il distintivo, all'unanimità io candido voto e nomino JESSIKA come referente unica dell'evento. Se non fa bene questo mestiere qua, il giorno di pasquetta la proviniamo per miss maglietta bagnata...
Non avresti potuto scegliere meglio, mentre nel caso di Ank non avresti potuto scegliere peggio :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

the gipsy ha scritto:Non avresti potuto scegliere meglio, mentre nel caso di Ank non avresti potuto scegliere peggio :asd:
:finger:

mecry
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Ottimo jeff grazie :)
Se posso boccerei la candidatura di Ank :D
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ANK tu come bagnato fai schifo .... Meglio jessica
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ANK può solo partecipare a Mr. Ubriaco.... E sara' una bella lotta
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Nessuno mi capisce.... :bu:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Ank ha scritto:Nessuno mi capisce.... :bu:
:(

Comunque ricordate ad Ank il tutto almeno una volta alla settimana perchè altrimenti tende a sbagliare, appunto, di 7/15 giorni il ritrovo :sisi:

zzz
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Mi sa che quel giorno partecipiamo tutti a Mr. E miss maglietta bagnata, perché danno pioggia per Pasqua e pasquetta
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Nuoooooooooooo
Jeff, si fa anche se piove, giusto?
"Listening to Savatage makes you a better person"
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Eh bisogna vedere se c'è posto al coperto..comunque non deve piovere, cazzo :(

Ah c'è una REMOTISSIMA possibilità che io venga il giorno prima e mi fermi a dormire. Entro quando ti serve saperlo in caso Jeff? Alex, Banana, in caso sarebbe un problema per voi organizzarvi diversamente? Comunque è veramente una percentuale bassissima, ma mi sembra giusto comunque metterla in conto.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Alex Quero
Moderator

Gandy_Hyoga ha scritto:Eh bisogna vedere se c'è posto al coperto..comunque non deve piovere, cazzo :(

Ah c'è una REMOTISSIMA possibilità che io venga il giorno prima e mi fermi a dormire. Entro quando ti serve saperlo in caso Jeff? Alex, Banana, in caso sarebbe un problema per voi organizzarvi diversamente? Comunque è veramente una percentuale bassissima, ma mi sembra giusto comunque metterla in conto.
No problema! Banana e Uri li carichiamo noi senza problemi
(dovete solo scavalcare i sedili perchè sono rotti, ma è una manovra agevole!): io guido molto volentieri!
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Gandy_Hyoga ha scritto:Eh bisogna vedere se c'è posto al coperto..comunque non deve piovere, cazzo :(

Dai fanno in tempo a cambiare dodici volte le previsioni
Sperem
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

groden ha scritto:Mi sa che quel giorno partecipiamo tutti a Mr. E miss maglietta bagnata, perché danno pioggia per Pasqua e pasquetta
Gufo di merda :hellkai:

E comunque inutile guardare le previsioni adesso, è troppo presto.

E Jeff già lo disse che si fa comunque, se non sbaglio.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

AlexSlope ha scritto:

(dovete solo scavalcare i sedili perchè sono rotti, ma è una manovra agevole!): io guido molto volentieri!
Non c'è problema,in ogni caso.Alex quando vuoi piemmami l'indirizzo di casa tua o dove preferisci che ci troviamo.Questo in qualunque caso,anche se ci fosse Gandy.Il consorte chiede se c'è un posto sicuro in zona dove lasciare la macchina.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Alex Quero
Moderator

Banana Yoshimoto ha scritto:
AlexSlope ha scritto:

Non c'è problema,in ogni caso.Alex quando vuoi piemmami l'indirizzo di casa tua o dove preferisci che ci troviamo.Questo in qualunque caso,anche se ci fosse Gandy.Il consorte chiede se c'è un posto sicuro in zona dove lasciare la macchina.
La mia via è tranquillissima! Se proprio non vi fidate la potete anche lasciare in garage!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non sono scaramantico ma se c'è una cosa che mi manda in bestia son i gufi della pioggia.
ma andare a prenderselo nel culo, no?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

AlexSlope ha scritto: La mia via è tranquillissima! Se proprio non vi fidate la potete anche lasciare in garage!

Ok,va benissimo anche in strada,era giusto per sapere.Nei prossimi giorni ci aggiorniamo con l'indirizzo e l'orario biiir
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ELASTIKO ha scritto:non sono scaramantico ma se c'è una cosa che mi manda in bestia son i gufi della pioggia.
ma andare a prenderselo nel culo, no?
Elastico sempre molto gentile... Siediti sopra il palo della cucagna. E' questione di furbizia... Le persone sveglie vanno su ilmeteo.it e guardano le previsioni....soprattutto quando si sta preparando una grigliata all'aria aperta
Quelli come te alzano la testa e sperano
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Bambini fate i bravi che vi tolgo la connessione! (la minaccia dei giorni moderni)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Io sempre bravo...
:-)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

the gipsy ha scritto:
groden ha scritto:Mi sa che quel giorno partecipiamo tutti a Mr. E miss maglietta bagnata, perché danno pioggia per Pasqua e pasquetta

;)
jefferentola ha scritto:- La braciolata si tiene anche con condizioni meteo avverse, c'è tutto lo spazio che volete.

Jeff hai spazio coperto anche per grigliare i dinosauri?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

groden ha scritto: Elastico sempre molto gentile... Siediti sopra il palo della cucagna. E' questione di furbizia... Le persone sveglie vanno su ilmeteo.it e guardano le previsioni....soprattutto quando si sta preparando una grigliata all'aria aperta
blablablabla, semplicemente mi stanno sul cazzo quelli come te, nel caso specifico, che a pochi giorni da un bell'avvenimento escono con 'sti cazzo di proclami alla Nostradamus.
sembra che vi divertiate...perchè non prendi e vai a fare una grigliata dove ci sono i monsoni, così la pinta di birra non finisce mai.

ah, noto che il Gipso ti ha dato del "gufo di merda", però si sa, l'utilizzo della faccine è la panacea di tutte le idiozie.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Continua a guardare il cielo io mi guardo le previsioni....
Il gipso non l'ho visto altrimenti avrei risposto prima a lui
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ELASTIKO ha scritto:
groden ha scritto: Elastico sempre molto gentile... Siediti sopra il palo della cucagna. E' questione di furbizia... Le persone sveglie vanno su ilmeteo.it e guardano le previsioni....soprattutto quando si sta preparando una grigliata all'aria aperta
blablablabla, semplicemente mi stanno sul cazzo quelli come te, nel caso specifico, che a pochi giorni da un bell'avvenimento escono con 'sti cazzo di proclami alla Nostradamus.
sembra che vi divertiate...perchè non prendi e vai a fare una grigliata dove ci sono i monsoni, così la pinta di birra non finisce mai.

ah, noto che il Gipso ti ha dato del "gufo di merda", però si sa, l'utilizzo della faccine è la panacea di tutte le idiozie.
A me stanno sul CAZZO quelli come te che fanno i gradassi sul forum e devono sempre insultare tutti....
Ma dal resto il mondo e' bello perché vario
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jessika ha scritto:
the gipsy ha scritto:

;)
jefferentola ha scritto:- La braciolata si tiene anche con condizioni meteo avverse, c'è tutto lo spazio che volete.

Jeff hai spazio coperto anche per grigliare i dinosauri?
Quello che volevo sentire senza gli insulti di elastico
Cmq ad oggi il meteo ha cambiato previsioni... Pioggia solo lunedì
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

groden ha scritto: A me stanno sul CAZZO quelli come te che fanno i gradassi sul forum e devono sempre insultare tutti....
ma io lo faccio anche fuori dal forum.
vecchietto, hai problemi?

ahahahhaaha, vai che riempiamo la pinta se piove, almeno si risparmia.

aspetta, metto un pò di faccine per agevolare la tua neurocomprensione:
flauer :...: Skullino :idea: :vlad:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@ Jeff: potrò usufruire della tua connessione, tramite mio portatile, per operazioni tecniche da parte dell'utente Gianduia?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ELASTIKO ha scritto:
groden ha scritto: A me stanno sul CAZZO quelli come te che fanno i gradassi sul forum e devono sempre insultare tutti....
ma io lo faccio anche fuori dal forum.
vecchietto, hai problemi?

ahahahhaaha, vai che riempiamo la pinta se piove, almeno si risparmia.

aspetta, metto un pò di faccine per agevolare la tua neurocomprensione:
flauer :...: Skullino :idea: :vlad:
Io problemi zero e vecchietto lo dici a tuo padre...questa e' la dimostrazione che rispondi sempre alla CAZZO
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

groden ha scritto: Io problemi zero e vecchietto lo dici a tuo padre...questa e' la dimostrazione che rispondi sempre alla CAZZO
gnegnegne, l'anagrafe è tua nemica, ihihihihihihi.
sigh, hai offeso mio padre, me triste...mò ti segnalo al WWF.

:meghy: :meghy: :meghy: :meghy: :meghy:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ELASTIKO ha scritto:@ Jeff: potrò usufruire della tua connessione, tramite mio portatile, per operazioni tecniche da parte dell'utente Gianduia?
Tramite pagamento quota
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

ELASTIKO ha scritto:
groden ha scritto: Io problemi zero e vecchietto lo dici a tuo padre...questa e' la dimostrazione che rispondi sempre alla CAZZO
gnegnegne, l'anagrafe è tua nemica, ihihihihihihi.
sigh, hai offeso mio padre, me triste...mò ti segnalo al WWF.

:meghy: :meghy: :meghy: :meghy: :meghy:
Why? Non sara' mica un primate? Io non ho offeso tuo padre....
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

groden ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:@ Jeff: potrò usufruire della tua connessione, tramite mio portatile, per operazioni tecniche da parte dell'utente Gianduia?
Tramite pagamento quota
Dimenticavo la quota sono birre
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ah beh, il pagamento è bello che accettato/accettabile.
ihihihihihih
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Ci mancherebbe....
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

insomma fatemi capire
ci vediamo/vi vedete e vi riempite di mazzate per tutto il giorno? :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Più o meno....
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Chi porta la mazza da baseball????
Io ne ho una di hockey... Va bene uguale...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto:insomma fatemi capire
ma no, dai, siamo solo chiacchere e distintivo.

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Graz ha scritto:insomma fatemi capire
Ma va
Elah e' il solito rissoso... Vuole solo farsi offrire da bere :D avra' finito i cd da vendere :asd:
Rispondi