(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Sairus ha scritto:
meno male che ci sei tu!!
Rabe sei una sega! il giorno che ti incontro facciamo i conti! te ne andrai carnivoro e ubriaco!
non ho dubbi sull'ubricao, un po' meno sul carnivoro. Prima pero' dobbiamo parlare per 6 ore di fila dei TooL
pure 7
sull'ubricao già sei in atmosfera
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Io ho mollato il colpo momentaneamente perché non so se riuscirò ad esserci per questioni logistico-economiche; ok venire in treno, ok un B&B a Roma ma poi la sera a Velletri? Vedrò più avanti.
Ehm, credo si riferisca al fatto che lui viene al nord poco prima di Natale.
Sairus ri-uppa il topic.
meno male che ci sei tu!![/quote]
Aspè...quindi che presenzi a Roma nun te ne fotea 'na cippa?? Che ti s'avvizzisca e ti caschi a terra entro l'anno!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Gandy_Hyoga ha scritto:Lo stronzone di Ank ha evitato di rispondermi dopo che gli ho chiesto se eravate ancora al pub o se eravate già fuggiti
Ma come hai potuto pensare che Ank ad una cert'ora sarebbe stato ancora in grado di intendere? Ti sta bene, così la prossima volta ti ricordi di mandarlo ad una sobria
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:
Aspè...quindi che presenzi a Roma nun te ne fotea 'na cippa?? Che ti s'avvizzisca e ti caschi a terra entro l'anno!
non è questo, è che sono una persona pratica, che te lo dica adesso non te ne frega una ceppa, quindi farò in modo di convincerti\costringerti direttamente il 19
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Jessika ha scritto:
non è questo, è che sono una persona pratica, che te lo dica adesso non te ne frega una ceppa, quindi farò in modo di convincerti\costringerti direttamente il 19
Stavolta non mi freghi, il cellulare lo lascio a casa così non avrai nulla da sequestrarmi!
Jessika ha scritto:
Stavolta non mi freghi, il cellulare lo lascio a casa così non avrai nulla da sequestrarmi!
è una sfida?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ank ha scritto:Scusa Gaga.....
Il messaggio l'ho capito il giorno dopo....
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jessika ha scritto:Stavolta non mi freghi, il cellulare lo lascio a casa così non avrai nulla da sequestrarmi!
è una sfida?
Ovvio!
E vabbè ma anche te...non solo scegli Ank come destinatario del messaggio, pretendi pure che traduca/interpreti FUITI ...
Gaga NCSPPP
Ma iinculatevi tutti froci(pure jess)
A parte che, poi, il messaggio mi è arrivato quando ormai ero a casa(probabile mi sia arrivato mentre ero in moto) quindi non sarebbe cambiato una beneamata fava.
Gandy la prossima volta, anzichè intercedere col tel, molla quei gruppi sfigati DA sfigati e vieni a inizio serata.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Ma iinculatevi tutti froci(pure jess)
A parte che, poi, il messaggio mi è arrivato quando ormai ero a casa(probabile mi sia arrivato mentre ero in moto) quindi non sarebbe cambiato una beneamata fava.
Gandy la prossima volta, anzichè intercedere col tel, molla quei gruppi sfigati DA sfigati e vieni a inizio serata.
Ahahah....volevo filmare la tua partenza così avremmo avuto una prova documentata e SONORA...tra l'altro ti ricordi di aver tagliato la rotonda facendola in senso ANTIORARIO vero?
Ank ha scritto:Ma iinculatevi tutti froci(pure jess)
Ahahah....volevo filmare la tua partenza così avremmo avuto una prova documentata e SONORA...tra l'altro ti ricordi di aver tagliato la rotonda facendola in senso ANTIORARIO vero?
Tutto calcolato....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Jessika ha scritto:Ahahah....volevo filmare la tua partenza così avremmo avuto una prova documentata e SONORA...tra l'altro ti ricordi di aver tagliato la rotonda facendola in senso ANTIORARIO vero?
Tutto calcolato....
Peggio
è passato nel giro di 5 minuti dal non essere nemmeno brillo all'essere palesemente sbronzo
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
groden ha scritto:
guarda che è mongolo, aldilà del brillo
mi pare meglio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)