Calciomercato 2013/2014
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Calciomercato 2013/2014
il Milan, sempre per far cassa, pensa ad alcune cessioni.
Boateng, Robinho, Nocerino, Ambrosini, Emanuelson, Abate, Traorè...
da queste cessioni contano di portare a casa, oltre al risparmio ingaggio, una cifra intorno ai 50 milioni.
però che tristezza.
Boateng, Robinho, Nocerino, Ambrosini, Emanuelson, Abate, Traorè...
da queste cessioni contano di portare a casa, oltre al risparmio ingaggio, una cifra intorno ai 50 milioni.
però che tristezza.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
chi se lo prende Ambrosini: il Monza?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ELASTIKO
- greatest hits
si era interessata la Fiorentina.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
davvero? incredibile..ci credo perchè lo dici tu,però mi fa ridere...
- ELASTIKO
- greatest hits
beh, io riporto quello che leggo su giornali e siti.johnny-blade ha scritto:davvero? incredibile..ci credo perchè lo dici tu,però mi fa ridere...
certo, se c'era ancora Lelets, il 101% di quello che scrivo sarebbe stato contraddetto...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
Ambrosini starebbe pensando al ritiro...
wé!!! lasciamo stare il Monza per favore...johnny-blade ha scritto:chi se lo prende Ambrosini: il Monza?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- johnny blade
- Senior Member
allora facciamo Aurora Desio Calcio 1922
- ELASTIKO
- greatest hits
il Real Madrid offrirebbe 8/10 milioni per Pirlo.
a lui contratto triennale.
se fosse vero, lo portano in braccio a Madrid.
a lui contratto triennale.
se fosse vero, lo portano in braccio a Madrid.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
nel mentre, visto il valore e lo spessore di Marmotta, Tevez è stato proposto al Milan (più 23/25 milioni di euro) per El Shaarawy.
E l'Arsenal è concretamenta vicina a Higuain.
dai, che nel giro di una settimana la Juventus, meritatamente, rimane con un mazzo di cazzi in mano.
as usual...
E l'Arsenal è concretamenta vicina a Higuain.
dai, che nel giro di una settimana la Juventus, meritatamente, rimane con un mazzo di cazzi in mano.
as usual...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
Ma solo io collego st'offerta per il faraone all'affare Balotelli? Cioè, il campione dei campioni preso a metà di El Shaarawy?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Plausibilissimo.
Comunque ieri ho visto Portogallo-Russia e mi chiedo come sia possibile che il portiere più forte d'Europa giochi ancora nel CSKA Mosca.
Comunque ieri ho visto Portogallo-Russia e mi chiedo come sia possibile che il portiere più forte d'Europa giochi ancora nel CSKA Mosca.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
ma quanto costerebbe adesso Akinfeev?Gandy_Hyoga ha scritto:Plausibilissimo.
- Oste
- Senior Member
Come ormai ci hanno abituato nelle sessioni di mercato passate la compagine juventina continua a fare proclami e a lavorare poco. Mi sa che anche quest'anno i grandi colpi promessi per l'attacco non ci saranno. Belli i tempi dove, quando il nome usciva sui giornali e dalla bocca dei dirigenti, l'affare era concluso. Mah. Se anche in questa estate l'attaccante per la svolta qualitativa per il reparto non arriverà inizierei seriamente a pensare ad un ricambio per Marotta.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- ELASTIKO
- greatest hits
Sakho e Matuidi, in scadenza nel 2014, probabilmente non rinnoveranno con il PSG.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Qualcuno di voi conosce bene RUDI CARCIA? Dopo la scommessa Luis Enrique e la follia Zeman, finalmente posso dire di avere un allenatore.
Se Benatia è vero, sono contento.
http://www.calciopro.com/roma/roma-benatia-rudi-garcia/
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
abbastanzano_one_there ha scritto:Qualcuno di voi conosce bene RUDI CARCIA? Dopo la scommessa Luis Enrique e la follia Zeman, finalmente posso dire di avere un allenatore.
direi che la linea del "calcio movimentato" prosegue, Garcia ha un gioco abbastanza dinamico. Speriamo si abitui presto alla serie A, le qualità per fare bene le ha
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- ELASTIKO
- greatest hits
Benatia è un ottimo acquisto.
difesa a tre con Castan e Marquinhos, e dove si passa?
qualsiasi allenatore arrivi da voi, deve avere un biennio/triennio sul quale lavorare.
altrimenti non ha senso.
Rafael
Marquinhos Castan Benatia
Torosidis Pjanic Bradley Balzaretti
Lamela Totti
Destro
ho tolto De Rossi ed Osvaldo che partiranno quasi sicuramente.
non mi piace Balzaretti - secondo me è alla frutta - e Bradley credo andrà via.
forse arriverà Nainggolan.
difesa a tre con Castan e Marquinhos, e dove si passa?
qualsiasi allenatore arrivi da voi, deve avere un biennio/triennio sul quale lavorare.
altrimenti non ha senso.
Rafael
Marquinhos Castan Benatia
Torosidis Pjanic Bradley Balzaretti
Lamela Totti
Destro
ho tolto De Rossi ed Osvaldo che partiranno quasi sicuramente.
non mi piace Balzaretti - secondo me è alla frutta - e Bradley credo andrà via.
forse arriverà Nainggolan.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
vi sembrerò pazzo ma sto pregando per Osvaldo alla Juve
- ELASTIKO
- greatest hits
Oleksandr Volovyk (27) è un nuovo giocatore dello Shakhtar Donetsk. Il club ucraino ha diramato questa mattina l'ufficialità dell'accordo, che avrà la durata di quattro anni. Il difensore arriva dal Metalurh Donetsk.
Doppio colpo in arrivo per il Wolfsburg:
è vicinissimo all'ingaggio di Timm Klose, difensore classe '88 del Norimberga, e di Pirmin Schwegler, centrocampista dell'Eintracht Francoforte. Nelle prossime ore sono attese le firme di entrambi i giocatori con il nuovo club.
Lo Zenit ha trovato l'accordo con il portiere greco-russo Juri Lodigin (23). L'estremo difensore abbandona il club ellenico dello Xanthi dopo quattro anni ed ha firmato un contratto con quello russo fino al 2016.
l Palmeiras ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Thiago Martins (18). Il giocatore ha passato le visite mediche ed ha firmato un contratto di tre anni.
Doppio colpo in arrivo per il Wolfsburg:
è vicinissimo all'ingaggio di Timm Klose, difensore classe '88 del Norimberga, e di Pirmin Schwegler, centrocampista dell'Eintracht Francoforte. Nelle prossime ore sono attese le firme di entrambi i giocatori con il nuovo club.
Lo Zenit ha trovato l'accordo con il portiere greco-russo Juri Lodigin (23). L'estremo difensore abbandona il club ellenico dello Xanthi dopo quattro anni ed ha firmato un contratto con quello russo fino al 2016.
l Palmeiras ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Thiago Martins (18). Il giocatore ha passato le visite mediche ed ha firmato un contratto di tre anni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Sono parole importanti quelle che Edinson Cavani, attaccante del Napoli e dell'Uruguay, ha rilasciato durante un'intervista a Goal.com in merito al suo futuro: "Ho un contratto con il Napoli - spiega il "Matador" -, ma sto parlando anche con altre società. La mia situazione è incerta. Chiusa la Confederations Cup penserò al mio futuro. Il Chelsea? Non so se hanno fatto un'offerta per me. Dico solo che essere allenati da tecnico come Mourinho o Pellegrini del City non potrebbe che farmi piacere. Il Real Madrid? Non so se il calcio spagnolo sia il calcio giusto per me. Se l'arrivo di Benitez al Napoli potrebbe influenzare la mia decisione sul futuro? Non credo".
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
"Gareth Bale è destinato a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio dopo che il Real Madrid ha confermato il suo interessamento nonostante il prezzo del cartellino abbia superato la valutazione di 100 milioni di euro. È stato il d.s. Zinedine Zidane - scrive oggi il Daily Mail - a rilanciare la trattativa con il Tottenham: Bale resta il primo obiettivo del prossimo mercato del Rea"
bah...
bah...
- johnny blade
- Senior Member
auguri,no_one_there ha scritto:Qualcuno di voi conosce bene RUDI CARCIA? Dopo la scommessa Luis Enrique e la follia Zeman, finalmente posso dire di avere un allenatore.
siamo a giugno...
- ELASTIKO
- greatest hits
concordo con te.GAMMAgAY ha scritto:"Gareth Bale è destinato a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio dopo che il Real Madrid ha confermato il suo interessamento nonostante il prezzo del cartellino abbia superato la valutazione di 100 milioni di euro. È stato il d.s. Zinedine Zidane - scrive oggi il Daily Mail - a rilanciare la trattativa con il Tottenham: Bale resta il primo obiettivo del prossimo mercato del Rea"
bah...
100 milioni....
il Real Madrid continua a puntare Pirlo.
Ancelotti pare abbia messo in cima alla lista acquisti il playmaker della Juventus.
offerti 10 milioni ed un triennale.
da juventino dico "ok, il prezzo è giusto".
Jovetic esce allo scoperto con un'intervista spaccatutto sulle pagine di Sportweek.
multa in arrivo da parte della società (ed hanno ragione) ed addio al 100%.
la mia sensazione è che comunque la Juventus non sia realmente interessata a comprare la punta viola.
i Della Valle vogliono 30 milioni cash, cifra che l'Arsenal può benissimo mettere sul piatto.
a questo punto, con un Tevez sempre più vicino al Milan (ho la sensazione che ci andrà in cambio di Boateng e Robinho), alla Juventus rimane solo Higuain.
uhm...è ancora presto ma mi sembra il solito circo Marmottiano.
aspetteranno il 27 agosto per comprare Ricchiuti e Sforzini.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
sono cifre indecenti quelle che ormai girano...GAMMAgAY ha scritto:"Gareth Bale è destinato a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio dopo che il Real Madrid ha confermato il suo interessamento nonostante il prezzo del cartellino abbia superato la valutazione di 100 milioni di euro. È stato il d.s. Zinedine Zidane - scrive oggi il Daily Mail - a rilanciare la trattativa con il Tottenham: Bale resta il primo obiettivo del prossimo mercato del Rea"
bah...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
veramente....Jem7 ha scritto:sono cifre indecenti quelle che ormai girano...GAMMAgAY ha scritto:"Gareth Bale è destinato a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio dopo che il Real Madrid ha confermato il suo interessamento nonostante il prezzo del cartellino abbia superato la valutazione di 100 milioni di euro. È stato il d.s. Zinedine Zidane - scrive oggi il Daily Mail - a rilanciare la trattativa con il Tottenham: Bale resta il primo obiettivo del prossimo mercato del Rea"
bah...
da sequestro con riscatto..,mi bastano 100.000 euro..
che schifo.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Alle cifre strabordanti siamo abituati... Ma cazzo si arrivano a citare cifre assurde per chiunque ormai.
- ELASTIKO
- greatest hits
infatti, anche per me è questo lo scandalo.GAMMAgAY ha scritto:Alle cifre strabordanti siamo abituati... Ma cazzo si arrivano a citare cifre assurde per chiunque ormai.
100 milioni per Bale?
ok, allora Messi ne vale 400...
Gammuccio, di la verità, ti manca Lella?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Bale ora come ora viene subito dopo Messi e Ronaldo... Certo, le cifre sono esagerate e gli arabi hanno spostato ancora l'asticella, ma il Real ha sempre fatto follie per gli acquisti... Oltre al valore tecnico dei giocatori, sono investimenti sul lato del merchandise... Il PSG si è presa per 6 mesi Beckham r ha venduto uno sproposito di magliette.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ELASTIKO
- greatest hits
sul primo punto non sono d'accordo.The Philosopher ha scritto:Bale ora come ora viene subito dopo Messi e Ronaldo... Certo, le cifre sono esagerate e gli arabi hanno spostato ancora l'asticella, ma il Real ha sempre fatto follie per gli acquisti... Oltre al valore tecnico dei giocatori, sono investimenti sul lato del merchandise... Il PSG si è presa per 6 mesi Beckham r ha venduto uno sproposito di magliette.
sul resto, ni, nel senso...il prezzo non lo fa il Real Madrid col senno di poi, bensì il Tottenham.
cambiando discorso, pare che il Dortmund non darà Lewandowski al Bayern Monaco.
a questo punto si fa sotto in maniera decisa lo United.
nel mentre, Cavani, dopo l'intervista di sabato, pare destinato a lasciare il Napoli.
Chelsea e Manchester City sono le favorite...e per ora l'offerta di una delle due è arrivata a 58 milioni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
chi??ELASTIKO ha scritto:infatti, anche per me è questo lo scandalo.GAMMAgAY ha scritto:Alle cifre strabordanti siamo abituati... Ma cazzo si arrivano a citare cifre assurde per chiunque ormai.
100 milioni per Bale?
ok, allora Messi ne vale 400...
Gammuccio, di la verità, ti manca Lella?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ma dai... e ibra, balotelli,falcao?The Philosopher ha scritto:Bale ora come ora viene subito dopo Messi e Ronaldo...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Che tristezza, un tempo tutti i migliori campioni erano in Italia, adesso siamo diventati un campionato per vecchie glorie a fine carriera e scarti degli altri
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Secondo me sono dietro. Bale sta facendo sfracelli giocando praticamente ovunque e sono anni che è in crescita mostruosa..GAMMAgAY ha scritto:ma dai... e ibra, balotelli,falcao?The Philosopher ha scritto:Bale ora come ora viene subito dopo Messi e Ronaldo...
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: R: Calciomercato 2013/2014
Balotelli ne deve mangiare di pagnotte. Ibra è forte ma conosciamo i suoi limiti quando deve fare l'ultimo passo per arrivare al livello degli altri. Falcao invece se la gioca. Ma Bale quest'anno ha fatto sfracelli.GAMMAgAY ha scritto:ma dai... e ibra, balotelli,falcao?The Philosopher ha scritto:Bale ora come ora viene subito dopo Messi e Ronaldo...
Ela, non sono d'accordo con quello che dici. Il prezzo lo sta facendo il Real, che offre quanto è disposta a spendere per portarselo via.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ZANNA
- My presence is ominous...
Monaco pronto a sborsare 30M per Marchisio. E' un pò che sta voce gira.....
"Nothing but the process is infinite.."
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il più forte di tutti è Moscardelli non ci sono Bale che tengono 
- ZANNA
- My presence is ominous...
Altra trattativa: la Juve per Jovetic offrirebbe 20M + Marrone.
Fossi nei viola, esclusi i livori tra i club, farei immediatamente l'affare: ci guadagna di brutto.
Marrone è valutato sui 10M ad oggi ma nessun tifoso della Juve vorrebbe mai darlo via:
- è forte
- è giovane
- è polivalente (centrale in difesa, centrocampo, regista basso....)
- è di Torino
Jovetic è forte ma incostante e di cristallo. Non darei più di 18-20 milioni totali. Fossi Marotta farei Quagliarella o Matri + 8M (e sei già oltre i 20M).
Fossi nei viola, esclusi i livori tra i club, farei immediatamente l'affare: ci guadagna di brutto.
Marrone è valutato sui 10M ad oggi ma nessun tifoso della Juve vorrebbe mai darlo via:
- è forte
- è giovane
- è di Torino
Jovetic è forte ma incostante e di cristallo. Non darei più di 18-20 milioni totali. Fossi Marotta farei Quagliarella o Matri + 8M (e sei già oltre i 20M).
"Nothing but the process is infinite.."
- ELASTIKO
- greatest hits
la Fiorentina, dopo l'intervista di Jovetic, ha deciso di intraprendere, GIUSTAMENTE, la linea dura con i giocatori rappresentati da Ramadani: Jovetic, Ljajić e Seferovic.ZANNA ha scritto:Altra trattativa: la Juve per Jovetic offrirebbe 20M + Marrone.
- è forte
- è giovane
- è di Torino
il primo, con quella scrittura privata, andrà via SOLO per 30 milioni cash (quindi niente Juventus, ad ora è in vantaggio l'Arsenal).
Ljajić andrà in scadena nel 2014, i Della Valle devono monetizzare ora per non perderlo a parametro zero (ed infatti l'Atletico Madrid si è già mosso sottotraccia).
Seferovic ha molte richieste in A per alcune squadre di media classifica.
Tevez: il Milan si è mosso, Marotta sembra intenzionato a bussare alla porta di Boateng, in scadenza nel 2014 (si prospetta un nuovo caso Pirlo?).
però l'Apache ha un'intesa di massima con la Juventus, si vedrà...
Higuain: il Real Madrid non intende fare sconti.
chiedono 30 milioni anche loro, la Juventus - non ufficialmente - ne offre 22.
sembra che manco a 25 si possa chiudere.
ripeto, se devono cedere Marchisio per far cassa, meglio ripiegare su un Osvaldo (15 milioni e si chiude) e muoversi d'anticipo per chi potrà andare in scadenza nel 2014 (il PSG ha Sakho e Matuidi) per ricambiare e far cassa con delle cessioni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- wirikuta
- Senior Member
già, Jo Jo non vale 30 bagigi, spesso rotto, rendimento incostante ed ha tutto da dimostrare. Tevez ha un ingaggio monstre e il Milan ce lo soffia, Higuain è valutato più di 30 cash secondo le dichiarazioni odierne di Perez. Mi sa che va a finire come l'anno scorso anche sto giro, racimoleremo un pò di pattume italico strapagandolo (Diamanti e Ogbonna...mioddio) 
- ELASTIKO
- greatest hits
Ogbonna non è un brutto acquisto, dai.wirikuta ha scritto:già, Jo Jo non vale 30 bagigi, spesso rotto, rendimento incostante ed ha tutto da dimostrare. Tevez ha un ingaggio monstre e il Milan ce lo soffia, Higuain è valutato più di 30 cash secondo le dichiarazioni odierne di Perez. Mi sa che va a finire come l'anno scorso anche sto giro, racimoleremo un pò di pattume italico strapagandolo (Diamanti e Ogbonna...mioddio)
polivalente, giovane, nel giro della Nazionale.
la Juventus si libera di Immobile (un altro Miccoli...) e di uno tra De Ceglie e Ziegler.
hanno quattro attaccanti: Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella.
solo il nanetto ha la certezza di restare (e nonostante non mi faccia impazzire, sono contento che rimanga).
gli altri, via tutti.
Vucinic ha buon mercato, potrebbero entrare 20 milioni.
Matri è un pallino di Allegri, con Bojan in uscita e Pazzini "rotto", mi pare plausibile l'approdo a Milano (12/14 milioni?)
Quagliarella lo si deve piazzare a tutti i costi, ha 30 anni, quando monetizzi se non ora?
a questo punto, che rientrasse Gabbiadini.
nel 4-2-3-1 potrebbe essere uno dei tre, no?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH