Slayer 2015
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Slayer 2015
Vallo a trovare, e fagli tanti buffetti sulla guancia da parte nostra..... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vado a natale e mi siedo sulle sue ginocchia come con babbo nataleAnk ha scritto:Vallo a trovare, e fagli tanti buffetti sulla guancia da parte nostra.....
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Con il loro maglioncino https://vice-images.vice.com/images/art ... quality=75rabe ha scritto:vado a natale e mi siedo sulle sue ginocchia come con babbo nataleAnk ha scritto:Vallo a trovare, e fagli tanti buffetti sulla guancia da parte nostra.....
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ovvioTheNeedleLies ha scritto:Con il loro maglioncino https://vice-images.vice.com/images/art ... quality=75rabe ha scritto:vado a natale e mi siedo sulle sue ginocchia come con babbo nataleAnk ha scritto:Vallo a trovare, e fagli tanti buffetti sulla guancia da parte nostra.....
...e magari do pure due colpi a sua moglie che e' una MILFona https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/73 ... f656ba.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ok, arrivato pure ad ascoltare gli slayer
stesso identico giudizio riservato per i Maiden
stesso identico giudizio riservato per i Maiden
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ktulu
- Esibizionista
Ho visto la review del nuovo Maiden: 9,5rabe ha scritto:http://www.blabbermouth.net/news/slayer ... bad-light/ mah...
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Dopo un primo ascolto su Spotify posso dire che si tratta di un disco piacevole, di esperienza e paraculo, sicuramente superiore alle aspettative generali (che, come le mie, erano molto basse. Forse anche questa situazione contribuisce a porre il lavoro in una veste migliore di quella reale).
L'album si sviluppa sulle linee tradizionali dello Slayer sound senza incappare nelle goffe soluzioni del precedente capitolo. Si passa senza eccessivi traumi da episodi veloci, scorrevoli e contraddistinti dai classici stilemi che tutti ci aspettiamo a qualche spruzzata di modernità nello stile di "God Hates Us All" e "Diabolus In Musica" (nulla di particolarmente azzardato, comunque).
Nonostante l'assenza di Hanneman il songwriting convince più degli episodi precedenti, decidendo con furbizia di non avventurasi in lidi sperimentali e limitandosi a puntare su quelli che sono i punti di forza amati da milioni di fan: anche in questo caso, nulla per cui strapparsi i capelli ma un lavoro oggettivamente ben fatto.
Solo l'eccessiva presenza di momenti cadenzati e forzatamente "oscuri" potrebbe far storcere qualche naso, in ogni caso alla fine del disco si ha l'impressione di aver ascoltato un materiale ben amalgamato e scorrevole.
Insomma, ci aggireremmo dalle parti della pienissima sufficienza, pacca sulla spalla a Kerry e ringraziamento per non aver macchiato indelebilmente il curriculum di un gruppo così glorioso, se non fosse per l'asso nella manica che non ti aspetti: lì dove il discreto disco degli Iron Maiden non convince completamente a causa di una performance non brillantissima di Dickinson e l'immobilismo del buon Nicko, "Repentless" acquista nuovo vigore grazie ad un Paul Bostaph assolutamente in palla ed un Araya mai così convincente negli ultimi lustri.
I due musicisti nobilitano il songwriting lineare e, spesso, prevedibile di Kerry King con un'esecuzione impeccabile e fortemente sentita, che imprime a lettere di fuoco il marchio Slayer su un disco che, altrimenti, avrebbe rischiato di rimanere intrappolato in un limbo di passabile mediocrità.
Sugli scudi anche la produzione, moderna ma lontana dagli standard di plastica utilizzati da band del nuovo corso come i Five Fingers Death Punch, mentre ho avuto l'impressione che la tracklist, al netto della straordinaria opener, si mantenga sempre su livelli più che accettabili senza accusare grossi cali ed, al contempo, senza far emergere episodi particolarmente interessanti come potevano essere "Flesh Storm" o "Cult" su "Christ Illusion" o "Beauty Through Order" ed "Hate Worldwide" su "World Painted Blood".
In sintesi: più qualità generale (molta di più), meno picchi da ricordare dopo un ascolto, Paul Bostaph e Tom Araya da incorniciare, 40 minuti di disco che ci saremo dimenticati fra un paio di mesi (nel bene e nel male, senza ricorrere alle parole "capolavoro" o "schfiezza") e che nel frattempo ci avranno fatto scuotere la testa più di una volta.
Come ha già detto il Graz, difficile aspettarsi più di questo dagli Slayer del 2015.
L'album si sviluppa sulle linee tradizionali dello Slayer sound senza incappare nelle goffe soluzioni del precedente capitolo. Si passa senza eccessivi traumi da episodi veloci, scorrevoli e contraddistinti dai classici stilemi che tutti ci aspettiamo a qualche spruzzata di modernità nello stile di "God Hates Us All" e "Diabolus In Musica" (nulla di particolarmente azzardato, comunque).
Nonostante l'assenza di Hanneman il songwriting convince più degli episodi precedenti, decidendo con furbizia di non avventurasi in lidi sperimentali e limitandosi a puntare su quelli che sono i punti di forza amati da milioni di fan: anche in questo caso, nulla per cui strapparsi i capelli ma un lavoro oggettivamente ben fatto.
Solo l'eccessiva presenza di momenti cadenzati e forzatamente "oscuri" potrebbe far storcere qualche naso, in ogni caso alla fine del disco si ha l'impressione di aver ascoltato un materiale ben amalgamato e scorrevole.
Insomma, ci aggireremmo dalle parti della pienissima sufficienza, pacca sulla spalla a Kerry e ringraziamento per non aver macchiato indelebilmente il curriculum di un gruppo così glorioso, se non fosse per l'asso nella manica che non ti aspetti: lì dove il discreto disco degli Iron Maiden non convince completamente a causa di una performance non brillantissima di Dickinson e l'immobilismo del buon Nicko, "Repentless" acquista nuovo vigore grazie ad un Paul Bostaph assolutamente in palla ed un Araya mai così convincente negli ultimi lustri.
I due musicisti nobilitano il songwriting lineare e, spesso, prevedibile di Kerry King con un'esecuzione impeccabile e fortemente sentita, che imprime a lettere di fuoco il marchio Slayer su un disco che, altrimenti, avrebbe rischiato di rimanere intrappolato in un limbo di passabile mediocrità.
Sugli scudi anche la produzione, moderna ma lontana dagli standard di plastica utilizzati da band del nuovo corso come i Five Fingers Death Punch, mentre ho avuto l'impressione che la tracklist, al netto della straordinaria opener, si mantenga sempre su livelli più che accettabili senza accusare grossi cali ed, al contempo, senza far emergere episodi particolarmente interessanti come potevano essere "Flesh Storm" o "Cult" su "Christ Illusion" o "Beauty Through Order" ed "Hate Worldwide" su "World Painted Blood".
In sintesi: più qualità generale (molta di più), meno picchi da ricordare dopo un ascolto, Paul Bostaph e Tom Araya da incorniciare, 40 minuti di disco che ci saremo dimenticati fra un paio di mesi (nel bene e nel male, senza ricorrere alle parole "capolavoro" o "schfiezza") e che nel frattempo ci avranno fatto scuotere la testa più di una volta.
Come ha già detto il Graz, difficile aspettarsi più di questo dagli Slayer del 2015.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
Ok, sono a quota 3 ascolti e inizio a farmi un'idea.
Mi piace, tanto. Ovviamente sono gli Slayer nel 2015, invecchiati, cambiati, passati attraverso tanti scombussolamenti personali e professionali.
Detto questo, il disco c'è. La produzione è spaziale: sentito in cuffia, esalta basso e batteria come di rado su un disco targato Slayer.
I brani pure e devo dire che brani come "when the stillness comes" mi hanno particolarmente esaltato per una rinnovata vena horror, putrida, marciscente. Sui brani veloci spaccano ancora il culo a band ben più giovani, ma su questi più lenti hanno tirato fuori veramente qualcosa di interessante, mettendo da parte un groove più moderno e puntando su un sound che vedo più vicino - facendo un paragone visuale - ai vecchi horror anni '80 con litri di sangue e brandelli di carne.
Devo ascoltare ancora e ancora, ma di positivo c'è che ho voglia di risentirlo pur dopo vari ascolti in una sola giornata. Cosa che con gli ultimi due dischi, non era avvenuta!
Ah, il video di Repentless è pazzesco! Ma del resto il brano è bellissimo, bello bello bello!
Mi piace, tanto. Ovviamente sono gli Slayer nel 2015, invecchiati, cambiati, passati attraverso tanti scombussolamenti personali e professionali.
Detto questo, il disco c'è. La produzione è spaziale: sentito in cuffia, esalta basso e batteria come di rado su un disco targato Slayer.
I brani pure e devo dire che brani come "when the stillness comes" mi hanno particolarmente esaltato per una rinnovata vena horror, putrida, marciscente. Sui brani veloci spaccano ancora il culo a band ben più giovani, ma su questi più lenti hanno tirato fuori veramente qualcosa di interessante, mettendo da parte un groove più moderno e puntando su un sound che vedo più vicino - facendo un paragone visuale - ai vecchi horror anni '80 con litri di sangue e brandelli di carne.
Devo ascoltare ancora e ancora, ma di positivo c'è che ho voglia di risentirlo pur dopo vari ascolti in una sola giornata. Cosa che con gli ultimi due dischi, non era avvenuta!
Ah, il video di Repentless è pazzesco! Ma del resto il brano è bellissimo, bello bello bello!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
state usando troppe parole
e' un disco degli Slayer: si scapoccia felici e fine della storia

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Trovo grave che su un forum metal solo tre persone si siano pronunciate riguardo al nuovo disco degli Slayer nel giorno della sua release. Non oso aprire il thread sugli Stratovarius per timore di scoprire una discussione frizzante ed articolata.rabe ha scritto:state usando troppe parole
Vi meritate i Nightwish
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Graz
- Aske.
- Contatta:
la verità è che ormai gli slayer interessano solo a quelli che, perlomeno un pochino, ci sono cresciutiFranziHWQ ha scritto:Trovo grave che su un forum metal solo tre persone si siano pronunciate riguardo al nuovo disco degli Slayer nel giorno della sua release. Non oso aprire il thread sugli Stratovarius per timore di scoprire una discussione frizzante ed articolata.rabe ha scritto:state usando troppe parole
Vi meritate i Nightwish
le nuove leve (in questo forum assenti) li conoscono solo per via delle magliette (chiedere a frank), altrimenti le trovi nei topic dei gruppi metalcore col nome formato da almeno 4 parole
- Polimar72
- Senior Member
Io gli Slayer non li ascoltavo neanche negli '80, figurati adesso. Stesso discorso per gli Anthrax. Sopportavo a mala pena i Metallica, mentre mi piacevano molto i Megadeth. Il thrash che ho in mente io ha il nome di Exciter, Heathen, Sabbat, Watchtower, Toxik, Abattoir...e tanti altri.Graz ha scritto:la verità è che ormai gli slayer interessano solo a quelli che, perlomeno un pochino, ci sono cresciutiFranziHWQ ha scritto:Trovo grave che su un forum metal solo tre persone si siano pronunciate riguardo al nuovo disco degli Slayer nel giorno della sua release. Non oso aprire il thread sugli Stratovarius per timore di scoprire una discussione frizzante ed articolata.rabe ha scritto:state usando troppe parole
Vi meritate i Nightwish
le nuove leve (in questo forum assenti) li conoscono solo per via delle magliette (chiedere a frank), altrimenti le trovi nei topic dei gruppi metalcore col nome formato da almeno 4 parole
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Repentless (il brano) mi gasa abbastanza direi. Video dell'anno. Finalmente un suono potente
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Polimar72
- Senior Member
Il video e' eccezionale sul serio, l'ho visto tre volte di fila.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
FranziHWQ ha scritto:Trovo grave che su un forum metal solo tre persone si siano pronunciate riguardo al nuovo disco degli Slayer nel giorno della sua release. Non oso aprire il thread sugli Stratovarius per timore di scoprire una discussione frizzante ed articolata.rabe ha scritto:state usando troppe parole
Vi meritate i Nightwish
mi sa che ha ragione il graz, ormai solo i vecchietti ascoltano gli Slayer
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma che cazzo si vuole dire sugli Slayer??
Solo che io e rabe ci stavamo masturbando già all'annuncio del nuovo disco (Io giusto perchè tornava paolino, che amo, lui perchè ad araya ci vuole bene.
). E niente, è come dice il mio collega: è un disco degli SLayer, non fa prigionieri, solo vittime!!!!!
Produsione stupenda, una sezione ritmica eccelsa, paolino fa braccetto con un araya in formissima, le solite asce affilate, ma sto giro ci sento soli molto più articolati e sentiti, del solito....
E comunque, anche franz ha le sue ragioni: vi meritate i nighmerd o gli alter sfig, capre.
Io sto sborrando sul video!!
W gli Slayer, viva Babbo Araya!!!
Solo che io e rabe ci stavamo masturbando già all'annuncio del nuovo disco (Io giusto perchè tornava paolino, che amo, lui perchè ad araya ci vuole bene.
Produsione stupenda, una sezione ritmica eccelsa, paolino fa braccetto con un araya in formissima, le solite asce affilate, ma sto giro ci sento soli molto più articolati e sentiti, del solito....
E comunque, anche franz ha le sue ragioni: vi meritate i nighmerd o gli alter sfig, capre.
Io sto sborrando sul video!!
W gli Slayer, viva Babbo Araya!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
dai linkiamola
(cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Anch'ioPolimar72 ha scritto:Il video e' eccezionale sul serio, l'ho visto tre volte di fila.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
graz, cosi' mi pugnali al cuore: l'orrido Daibolous
@ank: bravo, diglielo tu va
@ank: bravo, diglielo tu va
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...pero' Graz, mi hai sorpreso: credevo lo stroncassi a priori 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Io a priori non boccio nulla, quando dico che secondo me una cosa è brutta è perché lo penso davvero, non è una presa di posizione
questo disco è molto ben riuscito, magari lo fossero stati anche tutti gli altri!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
None ha scritto:Non tutti hanno gradito
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Graz ha scritto:Io a priori non boccio nulla, quando dico che secondo me una cosa è brutta è perché lo penso davvero, non è una presa di posizionequesto disco è molto ben riuscito, magari lo fossero stati anche tutti gli altri!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Soulburner
- Let me dream...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Mi deludi: di molti gruppi gay, al primo singlo è già discone; qui aspetti l'album.....Leppard ha scritto:Fino a quando non avrò il disco fra le mani...taccio.
Dai leppy: non si tratta così babbo Araya. Poi ci rimane male...
Comunque video dell'anno, cazzo.......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ascoltato. Finalmente sono tornati gli Slayer che mi piacciono 
Mi sbilancio: credo che questa sia la formazione migliore che abbiano mai avuto
Mi sbilancio: credo che questa sia la formazione migliore che abbiano mai avuto
- Soulburner
- Let me dream...
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Non trovate che la frase "A little violence is the ultimate drug/Let's get high", presente nel refrain di "Vices", sia la massima espressione lirica mai prodotta in campo musicale e, per questo, meriti di essere celebrata nei secoli dei secoli?
P.S. Araya è il nostro Bob Dylan.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Il video di Repentless è TOTALE. Punto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
addioFranziHWQ ha scritto:Non trovate che la frase "A little violence is the ultimate drug/Let's get high", presente nel refrain di "Vices", sia la massima espressione lirica mai prodotta in campo musicale e, per questo, meriti di essere celebrata nei secoli dei secoli?
@nidol: avevo paura a dirlo, ma non e' che Hanneman, alla fine era quello che (per motivi di salute) alla fine stoppava gli Slayer ad essere gli Slayer?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Questo non lo so...di certo adesso hanno una bella pacca, che negli ultimi anni non avevanorabe ha scritto:@nidol: avevo paura a dirlo, ma non e' che Hanneman, alla fine era quello che (per motivi di salute) alla fine stoppava gli Slayer ad essere gli Slayer?![]()
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Il testo di Repentless è una roba pazzesca. Minchia domani mi arriva il cd, ci sburo sopra.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Ktulu
- Esibizionista
Ascoltato stasera, una bella bomba! 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...e come tutte le volte, gli Slayer non deludono.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Disgustipated
- Pregnant
AAHHAHAHAHAHAHAHAHAH azzeccatissimo!FranziHWQ ha scritto:Non trovate che la frase "A little violence is the ultimate drug/Let's get high", presente nel refrain di "Vices", sia la massima espressione lirica mai prodotta in campo musicale e, per questo, meriti di essere celebrata nei secoli dei secoli?
Finalmente vedo il video di Repentless: canzone "di mestiere" ma imho ben riuscita, veloce e aggressiva come si deve.
Video geniale!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Madonna che discone.
Sono uno di quelli che ha apprezzato anche gli ultimi lavori, ma con questo Replentess si sono superati.
Sono uno di quelli che ha apprezzato anche gli ultimi lavori, ma con questo Replentess si sono superati.
Il nonno è tornato