Mah, non sono inviperito e sono calmissimo. Sono infastidito dal contenuto-presa in giro di certi post, che non sono trasparenti e credo di averlo spiegato benissimo sopra, al che ti invito a rileggerlo, perchè credo sia scritto in italiano.GaYden ha scritto: ↑12 ottobre 2022 14:42 DTrullo io ti voglio bene ma a questo punto mi sfugge quale sia il tuo desiderio.
Cioè, cosa vorresti? Cosa potremmo fare per farti calmare?
Mettiamo tutti in firma #allegriout?
Sono serio eh. È la prima volta che ti vedo così inviperito.
In ogni caso non credo che questo spazio virtuale sia monitorato dalla Juventus, ergo si tratta di robe che restano tra noi.
Capisco il tifo e le piccole gioie e dolori che dona, ma sono, appunto, piccole.
Perché prendersela tanto (e lo dico a tutti) per gente che non sa manco che esistiamo e a cui nn frega anche un cazzo della nostra opinione?
Io vorrei che gli juventini, di fronte ad uno dei momenti più bassi della storia di questa società, si dimostrassero in grado di fare una analisi onesta e obiettiva, svincolandosi definitivamente dal quel morboso legame / idolatria con quel figuro. Mi va bene anche discutere con chi ritiene che sia meglio che l'allenatore stia al suo posto e sentirne le motivazioni e confrontarci apertamente, in un modo trasparente e non ipocrita.
Poi su voi non juventini so bene che su acciughina la vedete esattamente come me.