megadeth ha scritto:
che dite, l'ultimo disco potrebbe piacermi?
non saprei,prova a darci un ascolto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
mi sembra ci sia il thread generale sui mastodon e ne abbiamo parlato lì
comunque confermo, album stupendo, da brividi, considerando che, non ricordo se il cantante, l'ha dedicato alla sorella morta (skye) mi fa venire ancora di più i brividi, soprattutto nella parte finale della title track, davvero struggente
album come se ne sentono pochi in giro
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
album meraviglioso, una delle migliori uscite di questo 2009.
curioso come abbia fatto lo stesso effetto a molti, me compreso, ossia di non piacere ai primi ascolti (e non i primi due, tre...tanto per capirci) salvo poi crescere in modo spaventoso.
"The Czar" canzone monstre del disco.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
curioso come abbia fatto lo stesso effetto a molti, me compreso, ossia di non piacere ai primi ascolti (e non i primi due, tre...tanto per capirci) salvo poi crescere in modo spaventoso.
"The Czar" canzone monstre del disco.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ELASTIKO ha scritto:
discone della madonna, chi dice il contrario non capisce un cazzo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sono sconvolto dalla perfezione di The Last Baron.
Il resto del disco mi deve ancora entrare bene in testa, ma quel pezzo è allucinante!
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Baker ha scritto:
Non so, sarà per la voce, ma il nuovo non riesce proprio a prendermi.
Nel dubbio, io lo riascolterei diverse volte
Mazaker ha scritto:
anche questo nuovo? eppure mi pare avessi detto che non ti piacesse
Si si, mi piace tantissimo, però è quella sensazione lì... E' strano da spiegare...
Del tipo "no, non lo ascolto perchè bah..." poi invece lo ascolto e sbavo...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Si si, mi piace tantissimo, però è quella sensazione lì... E' strano da spiegare...
Del tipo "no, non lo ascolto perchè bah..." poi invece lo ascolto e sbavo...
sbaviamo assieme?:violet:
rabe ha scritto:
No.
...e tanto i Mastodon non ti piacciono.
che cazzo dici?
rabe ha scritto:
Ti piacciono i Mastodon? Non l'avrei detto, davvero...
è una roba allucinante che ha avuto lo stesso effetti su quasi tutti
primi 3-4-5 ascolti ostico,pesante,poco entusiasmante
poi è totalmente decollato
lelets ha scritto:
è una roba allucinante che ha avuto lo stesso effetti su quasi tutti
primi 3-4-5 ascolti ostico,pesante,poco entusiasmante
poi è totalmente decollato
Probabilmente si limita ad aprire un po' di più la mente dell'ascoltatore.
prettyface ha scritto:
per me il loro migliore, o almeno quello che incontra maggiormente i miei gusti musicali.
Per me il migliore rimane Leviathan...
dopo averli ascoltato con attenzione proprio in questi ultimi giorni, devo dire che faccio fatica a scegliere fra gli ultimi tre: "Leviathan" è il più criptico/oscuro, "Blood Mountain" il più schizzato/geniale, "Crack The Skye" il più progressive nel senso più autentico del termine.
nel dubbio, resta una certezza: la metal band più originale post-2000.